“Corinthia Hotel Prague”
Recensione di Corinthia Hotel Prague

Corinthia Hotel Prague
Classificato al n.157 di 648 hotel a Praga
Recensito 15 marzo 2012

L'hotel è situato in particolare per le persone che utilizzano i mezzi pubblici (vicino stazione della metropolitana) e confortevoli. E 'fortemente raccomandato per i viaggiatori d'affari. Una colazione molto vario. Letti molto confortevoli. Servizi possono recare tracce di usura. Non consiglio persone in cerca di originalità, le camere non sono diversi dagli altri hotel della sua categoria. Attrezzature abbastanza semplice.

Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (3.396)
Ci sono recensioni più recenti su Corinthia Hotel Prague
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 10 marzo 2012

Soggiornato a metà febbraio prenotando a novembre io e una mia amica abbiamo trovato un ottimo prezzo per un hotel 5 stelle (circa 37 euro a notte in BB)!
Non eravamo mai state in un hotel tanto grande e siamo rimaste davvero stupite e soddisfatte.
Ottima la posizione: a cinque (e confemo cinque) passi dalla metropolitana.
Camere spaziose con mega vetrate e vista sulla città (la nostra camera era al 19esimo piano): magari la vista non è sulla zona più bella di Praga ma è pur sempre piacevole svegliarsi la mattina e scostare la tenda per gustarsi la città dall'alto!
Materassi eccezionali: ci svegliavamo al mattino pensando di aver dormito 24 ore da quanto eravamo riposate e comode!
Unico neo delle camere: il bagno ... in un albergo così, con delle camere tanto curate ci si aspetterebbe almeno il box doccia ... e non la vasca con la tendina.
Colazione varia e abbondante: mezz'ora non era sufficiente per gustare e testare le varie leccornie (dolci e salate) proposte!
E da non perdere la serata in piscina al 25esimo piano circondata dalla luci di Praga. Ecco qui se proprio devo trovare una pecca... magari l'acqua un tantino più calda in piscina sarebbe gradita...
Consigliato anche a chi, come noi, non ha niente a che fare con la categoria dei congressisti/businessmen!! Prenotando in anticipo si trovano delle ottime offerte e visto l'ottimo rapporto qualità-prezzo ne vale sicuramente la pena.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 marzo 2012

Situato ad un tiro di schioppo dal palazzone delle convention, è la residenza di lusso ideale per qualsivolglia congressista. Non è male neanche per gli accompagnatori, perchè è a sole due fermate di metrò (impeccabile e a pochi passi) dal centro della città. E' una torre di vetro, ed è bello alloggiare in alto.Le camere sono eleganti e i letti sono ottimi. Il bagno purtroppo ha la vasca con doccia, ma in compenso ha il lavandino con grande spazio per appoggiare le proprie cose. Il Centro Benesse è superiore alle aspettative: i massaggiatori sono dei professionisti, il bagno turco e la sauna (separati per sesso) sono di dimensioni non enormi, ma accoglienti. La piscina all'ultimo piano è spettacolare e il ristorante "The grill" soddisfa anche la "italianissima" voglia di pasta.Il barman del Blue Note è all'altezza, ma chiedetegli anche le noccioline!

Consiglio sulle camere: i piani alti godono di una bella vista
  • Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 febbraio 2012

ho soggiornato presso il Corinthia Hotel a Febbraio per una convention aziendale. Premetto che non mi sono occupato direttamente della prenotazione (essendo tutto gestito da un'agenzia) e che non mi sono dovuto interfacciare col personale dell'hotel in alcun modo, perciò le mie uniche considerazioni riguarderanno la qualità delle camere e della colazione.
In questo senso, posso ritenermi soddisfatto di quanto incontrato Presso quest'albergo. La mia camera (doppia uso singolo)situata al 12piano era spaziosa e confortevole. Impersonale,come si addice a qualsiasi business hotel,ma pulita e dotata di quei comfort come flat screen Lcd,tv satellitare,amenities in bagno che ci si aspetta di trovare in un 4stelle superior.
La colazione a buffet, abbondante e servita in un ambiente pulito e luminoso, è risultata ampiamente soddisfacente.
Per riassumere, pur non essendo amante dei business hotel simil-casermoni,devo dire che la mia esperienza presso quest'albergo è stata ampiamente soddisfacente, nonostante non abbia potuto misurare la cordialità dello staff e quindi non possa dare un giudizio completo sulla struttura.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 22 febbraio 2012

appena concluso un fine settimana, premetto che la scelta è stata fatta dopo essere stati al superbo Corinthia Budapest della stessa catena, speravamo in un albergo della stessa qualità. Pur avendo comunicato con anticipo di 10gg il nostro arrivo con un giorno di anticipo (confermato tramite mail) arriviamo nella hall dell'albergo (portandoci da noi le borse) e non trovano la prenotazione, veniamo accolti in modo scostante, in piedi, pieni di neve e infreddoliti dovendo mostrare le mail alla reception (a Budapest ci accolsero ad un tavolino offrendoci un flut di champagne, ci spiegarono a grandi linee il funzionamento dell'hotel, ci portarono le valigie in camera). Della bottiglia di benvenuto nessuna traccia, ne il primo giorno nei giorni seguenti, le stanze erano appena tiepide, il bagno vecchio. La piscina della spa è solo una grande vasca con acqua fredda, sauna e bagno turno sono di dimensioni iper ridotte. La colazione del mattino è inferiore a vari 4 stelle da me visitati, prodotti non sempre freschi e servizio "express" da ristorante cinese, ti tolgono il piatto mentre ancora mastichi l'ultimo boccone. Di positivo le viste delle camere sulla città e la vista panoramica della "piscina" al 26° piano.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 gennaio 2012

Hotel con ubicazione ottima,con metro e centro commerciale a 50 metri.Staff professionale,
Buona colazione abbondante e variegata,Per noi italiani il caffè non è all'altezza.Prezzo di un 3 *
Note dolenti:
letto matrimoniale con materassi e coperte divise.Lenzuola di dimensioni insufficienti e cuscini inesistenti. n° 1Saponetta del bagno mai cambiata.Camera datata.
Siamo saliti al 24°piano per vedere il centro benessere,ma ci è stato negato l'accesso mostrandocelo dal televisore a circuito chiuso...visto i prezzi non certo economici la nostra richiesta non ci è sembrata così assurda.
Comunque nel contesto il risultato finale è positivo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 gennaio 2012

Hotel in zona non centrale ma comodissimo, avendo una stazione della metropolitana a qualche decina di metri dall'uscita e a due fermate dal centro storico della città.

L'albergo è in posizione panoramica, sulla collina con vista sulla città. Molto suggestiva è la piscina posta all'ultimo piano dell'albergo (con annessa spa - sauna, bagno turco e solarium).

L'hotel è pulito, le camere spaziose, la reception è efficiente e cortese. Le zone comuni curate e accoglienti. La prima colazione abbondante, varia e di buon livello.

Insomma, un albergo da consigliare per chi visita questa città gioiello.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Hilton Prague
Park Inn Hotel Prague
Praha 4
Holiday Inn Prague Congress Centre
Grandior Hotel Prague

Conosci Corinthia Hotel Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corinthia Hotel Prague

Indirizzo: Kongresova 1, Praga 140 69, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con casinò a Praga
N. 82 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 93 hotel per famiglie a Praga
N. 117 hotel romantici a Praga
N. 134 hotel di lusso a Praga
Fascia prezzo: 83 € - 192 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Corinthia Hotel Prague 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corinthia Hotel Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corinthia Praga
Corinthia Hotel Prague Praga