“qualità prezzo ok!”
Recensione di Corinthia Hotel Prague

Corinthia Hotel Prague
Classificato al n.171 di 646 hotel a Praga
Recensito 13 gennaio 2012

Hotel con ubicazione ottima,con metro e centro commerciale a 50 metri.Staff professionale,
Buona colazione abbondante e variegata,Per noi italiani il caffè non è all'altezza.Prezzo di un 3 *
Note dolenti:
letto matrimoniale con materassi e coperte divise.Lenzuola di dimensioni insufficienti e cuscini inesistenti. n° 1Saponetta del bagno mai cambiata.Camera datata.
Siamo saliti al 24°piano per vedere il centro benessere,ma ci è stato negato l'accesso mostrandocelo dal televisore a circuito chiuso...visto i prezzi non certo economici la nostra richiesta non ci è sembrata così assurda.
Comunque nel contesto il risultato finale è positivo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (3.530)

Recensito 13 gennaio 2012

Hotel in zona non centrale ma comodissimo, avendo una stazione della metropolitana a qualche decina di metri dall'uscita e a due fermate dal centro storico della città.

L'albergo è in posizione panoramica, sulla collina con vista sulla città. Molto suggestiva è la piscina posta all'ultimo piano dell'albergo (con annessa spa - sauna, bagno turco e solarium).

L'hotel è pulito, le camere spaziose, la reception è efficiente e cortese. Le zone comuni curate e accoglienti. La prima colazione abbondante, varia e di buon livello.

Insomma, un albergo da consigliare per chi visita questa città gioiello.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 gennaio 2012

hotel a 5 stelle sulla carta, hall e sale comuni di livello adeguato alle stelle, le camere un pò meno. devo però dire io alloggiavo al 20° piano in una camera non ancora ristrutturata, quindi non posso valutare quelle nuove. Splendida vista sia dalle camere che dal centro congresso/centro benessere all'ultimo piano.
Ottima e abbondante colazione, per tutti i gusti.
Molto cara la bottiglia di acqua trovata in camera e i servizi in genere a pagamento, soprattutto se in comparazione con il costo della vita in città (molto conveniente)
Unico neo dell'hotel, il sevizio e l'accoglienza riservataci dal personale, non molto cortese. E' un pò il difetto di tutte le strutture recettive della città, devono ancora migliorare su questo fronte.
Otttima la posizione dell'hotel con fermata della metropolitana proprio sotto l'entrata.
Consigliato per chi si deve muovere in città con i mezzi.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 gennaio 2012

Albergo non all'altezza di un 5*!!
Se proprio volete alloggiare qui e siete in 3, il consiglio è quello di prendere 2 camere!!
Noi infatti eravamo 3 adulti e la camera da 3 è molto piccola, con 3° letto piccolo, rispetto agli altri 2, e posizionato sul corridoio della stanza con pericolo di inciampare!!
Personale non parla lingua italiana.
Alla reception personale non particolarmente propenso ad aiutare perchè irremovibile: noi
avevamo chiesto, fin dalla prenotazione, un piano basso(1° o 2° per uno di noi che non poteva prendere l'ascensore, a causa di problemi di claustrofobia) ci è stato dato il 9° piano, senza alcuna possibilità di poter sostituire la camera, consegnata poi alle ore 15.00!!
Colazione con ricco buffet, ma non particolarmente di qualità. Unica nota positiva: lo yogurt che ho trovato ottimo!
Il Ristorante interno The Grill, quasi sempre semi deserto, trovato chiuso il sabato sera!!
Al bar la sera era possibile notare la polvere sui tavoli!!!
Unica nota positiva: avete la metro rossa a 30 mt. La fermata è Vysehrad. Dopo 2 fermate sarete alla fermata Museum...qui inizia la vostra scoperta di Praga....citta bellissima...un incanto!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 novembre 2011

Praga è una meravigliosa città, ma molto frequentata, distante dal centro questo Hotel in una zona di uffici, offre un'oasi di tranquillità fuori dal trambusto del centro. Ottimo anche per il business. Ho soggiornato in una Suite ad un prezzo per due persone estremamente competitivo. Internet viene offerto sia via cavo che WiFi. Ottima e abbondantissima colazione anche se la sala è forse un po' ridotta per la quantità degli ospiti. Ampi i bar comuni. Punto di forza è il centro benessere e la palestra. Ottimo anche il ristorante anche se non proprio economico, anzi carissimo per gli stardard locali. Molto vicino alla stazione della metropolitana, si arriva in meno di 10 minuti in centro. La vista sulla città è molto bella e il personale si lancia - raro per i locali - in conversazioni amichevoli. L'accesso dalla tangenziale di Praga è a meno di un KM e di conseguenza a scanso delle frequentissime code durante il giorno, la sera si esce dalla città in meno di 15 minuti.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 ottobre 2011

Spa molto bello. Un pool di intimo e sauna. Questo è un luogo ideale per rilassarsi e non la piscina olimpica, e proprio questo il punto. Vista di Praga la sera dopo una visita alla sauna - molto piacevole. Merita lode vicinanza della metropolitana, che confina con l'uscita dalla struttura. Sulla passeggiata si può andare al Wyszechrad castello - molto vicino. Ottimo Ceca pub vicino Congress Street - una buona alternativa alla cucina dell'hotel.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 ottobre 2011

Il mio soggiorno al Corinthia è stato molto piacevole.
La struttura è molto grande e ben si presta a congressi e/o ricevimenti. Non so se possa effettivamente ritenersi un 5 stelle, ma la camera doppia era pulita, luminosa e molto confortevole.
Il cibo è abbastanza vario e di buona qualità ed il personale sorridente e gentile.
Di particolare interesse è la posizione dell'albergo situato di fronte alla stazione della metropolitana: in cinque minuti si raggiunge il cuore della città.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Praha 1
Panorama Hotel Prague
Panorama Hotel Prague
N. 195 di 646 a Praga
2.076 recensioni
Staré Město (Città Vecchia)
InterContinental Prague
Praha 2
Park Inn Hotel Prague
Nové Město (Città Nuova)
Hilton Prague Old Town

Conosci Corinthia Hotel Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corinthia Hotel Prague

Indirizzo: Kongresova 1, Praga 140 69, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 5 hotel con casinò a Praga
N. 82 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 117 hotel romantici a Praga
N. 144 hotel di lusso a Praga
Fascia prezzo: 69 € - 155 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Corinthia Hotel Prague 5*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corinthia Hotel Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corinthia Praga
Corinthia Hotel Prague Praga