“Ottima Posizione per Il centro di Praga”

Luxury Family Hotel Bila Labut
Classificato al n.259 di 649 hotel a Praga
Saronno
“Ottima Posizione per Il centro di Praga”
Recensito il 1 maggio 2010

E' situato a 10 minuti di cammino dalla zona pedonale. La posizione e' quindi ottima. Ben servito da tram e Metro. L'hotel e' pulito ed accogliente ma non all'altezza di quanto ci si aspetta da un quattro stelle come risulta essere.

• Ha soggiornato in Aprile 2010

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
roma
Recensito il 22 gennaio 2010

Siamo partiti in due famiglie , ciascuna con due bambini, per passare il capodanno.
Le stanze che ci hanno offerto quali quadruple in realta tali non erano.Avevamo due letti matrimoniali uniti tra di loro per poter avere quatttro posti letto!
Inoltre le camere non erano ben pulite e la mattina il buffet della colazione era piuttosto scarso.
In compenso è comodo per raggiungere il centro e muoversi a piedi.
Comunque i servizi non sono all'altezza di un albergo a quattro stelle!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Praga

genova
Recensito il 2 gennaio 2010

Premettendo che per la posizione centrale è molto comodo ma per il resto è un disastro!
Abbiamo avuto dei problemi con l'agenzia intermediaria per la prenotazione e loro si sono scarsamente interessati nonostante il pagamento era stato già effettuato!quindi abbiamo dovuto scrivere diverse email cercando un internet point perchè da loro la connessione non funzionava,i letti rifatti male,la colazione pessima e se si arriva oltre le 9 si rischia di trovare poco, i succhi di frutta annacquati e senza sapore, servizio poco cortese e non salutano mai.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
Recensito il 20 agosto 2009

ho soggiornato 3 notti in questo hotel e come prima impressione sono rimasta molto delusa da un po' di cose...l'esterno è davvero brutto, molto mal tenuto!! la hall piccola e con i divani dell'IKEA, dove più di 8 persone non ci potevano stare. il ristornate, sempre molto piccolo, con uno stile piuttosto spartano...niente di che..in complesso non abbiamo cenato male. la colazione invece, molto deludente.. poco ricca e sempre le stesse cose!
passiamo alle camere: io sono stata molto sfortunata, perchè mi è capitato una camera per disabili...cosa positiva la grandezza, negativa, il bagno.
era veramente orrendo!! la doccia era a parimerito con il pavimento, quindi ogni volta che ci lavavamo si creava un laghetto che ovviamente mi dovevo tenere fino al giorno dopo, che venivano a pulire.
ovviamente il water era per i disabili, quindi molto alto, ed io essendo bassina, non ci arrivavamo nemmeno con i piedei.
i signori delle reception sono un po' particolari....non ti danno soddisfazione, per non parlare del cameriere al ristorante...un tipo proprio a sè....!!
l'unica cosa veramente positiva dell'hotel è la posizione!! veramente ottimale! in 5 min. a piedi ti trovi a piazza dell'orologio e a 10 min. a piazza venceslao.
non so se ci tornerei mai in questo albergo! vale troppo poco per un 4 stelle e per un best and western!

• Ha soggiornato in Agosto 2009
provincia di Firenze
Recensito il 18 agosto 2008

Sono un agente di viaggi, sono stata in quest'hotel del 14 al 17 agosto 2008.Come posizione è ottima, in quanto si arriva nel cuore di Praga in 10/15 min a piedi, ma non aspettatevi un gran che come hotel, pulito, carino, ma niente a che vedere con un quattro stelle,al massimo gli darei tre stelle.Personale educato, colazione cosi' cosi'..
Laura (provincia di Firenze)

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — struttura
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Italia
Recensito il 2 luglio 2008

Abbiamo fatto 3 pernottamenti all'Hotel Bila Labut. L'albergo è situato a pochi minuti a piedi dalla torre delle polveri e quindi a poco più di 10 minuti dalla piazza con l'orologio astronomico.; insomma vicinissimo alle maggiori attrazioni turistiche. A pochi passi c'è la stazione ferroviaria, le fermate dei tram e della metropolitana; inoltre si trova vicino ad un immenso centro commerciale.
Per problemi riguardanti la tariffa la direzione ci ha dato una suite. La camera quindi era spaziosa anche se, a mio avviso, avrebbe bisogno di un piccolo lifting (macchie sulla moquette e sul muro). ma niente di grave! Meno male che non faceva un gran caldo. perché priva di aria condizionata (c'è un grande ventilatore). Il personale alla reception è stato molto gentile e disponibile. La colazione era a buffet e abbondante. Nota: il parcheggio custodito costa Euro 16.00 e non 15.00 come riportato sul sito della Best Western

• piaciuto di più — La posizione dell'hotel
  • piaciuto di meno — mancanza di aria condizionata
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Hotel Adler
1.458 recensioni
Hotel City Inn
Hotel City Inn
N. 572 di 649 a Praga
Staré Město (Città Vecchia)
Central Hotel Prague
Central Hotel Prague
N. 201 di 649 a Praga
Ibis Praha Old Town
Ibis Praha Old Town
N. 160 di 649 a Praga
2.865 recensioni
Staré Město (Città Vecchia)
Hotel Rubicon
Hotel Rubicon
N. 219 di 649 a Praga

Conosci Luxury Family Hotel Bila Labut? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Luxury Family Hotel Bila Labut

Struttura: Luxury Family Hotel Bila Labut
Indirizzo: Biskupska 1347/9, Praga 110 00, Repubblica Ceca (Nome precedente: BEST WESTERN Hotel Bila Labut)
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nové Město (Città Nuova) , Praha 1
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 202 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Luxury Family Hotel Bila Labut 4*
TripAdvisor collabora con Nozio Netplan srl, Hotelopia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Luxury Family Hotel Bila Labut. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bw Bila Labut
Hotel Bila Labut