“buon hotel ma non da 4 stelle” 3 su 5 stelle
Recensione di Luxury Family Hotel Bila Labut

Hai aggiunto Luxury Family Hotel Bila Labut ai Preferiti
Luxury Family Hotel Bila Labut
3.5 su 5 Hotel   |   Biskupska 9, Praga 11000, Repubblica Ceca (Nome precedente: BEST WESTERN Hotel Bila Labut) (Nove Mesto (New Town))   |
Classificato al n.233 di 670 hotel a Praga
Sirmione, Lombardia, Italy
“buon hotel ma non da 4 stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

ho soggiornato 5 giorni in questo albergo con amici, non avevamo grandi esigenze nè grandi aspettative. le camere un po' semplici ma tutto sommato accoglienti e confortevoli, per i pasti meglio scegliere qualche ristorante in città, cucina non all'altezza di un quattro stelle.
Di molto carino consiglio di provare la sala con idromassaggio, palestra e sauna nel sottotetto, accessibile a prezzi veramente simbolici.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato in questa struttura per tre notti, il personale molto gentile e disponibile, camera curata e accogliente, posizione ottima praticamente in centro praga che ci ha permesso di girare tutta Praga a piedi, colazione a buffet ottima, wifi gratuito. Davvero da consigliare...se tornerò a Praga sicuramente ritornerò in questo hotel!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
LODI
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ho acquistato un'ottima offerta comprendente volo+hotel e devo ammettere che era tutto al di sopra delle nostre aspettative. Non è un 4 stelle ma è un buon 3 stelle, camere pulite spaziose e rimodernate recentemente, personale cortese (parla anche un pò di italiano) e colazione abbondante e discreta.
Ottima la posizione, a piedi si raggiunge il centro e si possono visitare innumerevoli luoghi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione Florenc ed in altri 5 minuti si raggiunge il centro storico di Praga. La struttura sebbene possa classificarsi come un 3 stelle e non 4, facendo riferimento alla media italiana, oltre alla buona posizione offre un buon servizio e camere discrete. Il riscaldamento in camera non era regolabile e quindi si e' reso necessario aprire le finestre durante la notte da quanto faceva caldo nella stanza. La colazione di qualita' media ma abbastanza abbondante.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Genova
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

L'hotel non è un 4* ma la colpa principalmente è la mancanza di una regolamentazione almeno europea su questo che non permette di avere degli standard.
Io lo classificherei un 3* però a parte questo è pulito, le stanze sono nella media, la colazione è discreta, il personale gentile e disponibile.
Noi abbiamo preso una mega offerta con il volo per cui non conosco il prezzo reale, per quanto abbiamo speso è stato perfetto.
Ottima posizione che ti permette a piedi, o con una fermata di tram, di essere in centro vicino al teatro, la Torre delle polveri e quindi al cuore pulsante della città.
Se i prezzi sono convenienti per un breve soggiorno lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Nulvi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

L' albergo é a Praga 1 ed é situato a 5 minuti a piedi dalla torre delle polveri, che é la porta di ingresso della old town, quindi in una posizione veramente ottimale!!!!Inoltre é situato all'interno di una piazzetta veramente isolata e quindi la notte ci sono pochissimi rumori provenienti dall'esterno e di conseguenza la qualità del sonno é ottima!!!Per quanto riguarda le camere erano molto spaziose e ben arredate, anche se non all'altezza di un 4 stelle!!!Abbiamo trovato i servizi offerti dall'hotel di buon livello e quindi,dato anche l'ottimo rapporto qualità prezzo ci sentiamo di consigliarlo,non ovviamente alle persone che hanno delle pretese più alte!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Saronno
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2010

E' situato a 10 minuti di cammino dalla zona pedonale. La posizione e' quindi ottima. Ben servito da tram e Metro. L'hotel e' pulito ed accogliente ma non all'altezza di quanto ci si aspetta da un quattro stelle come risulta essere.

• Ha soggiornato in Aprile 2010
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Malá Strana (Little Quarter)
Luxury Family Hotel Royal Palace
Hotel Merkur
Hotel Merkur
N. 148 di 670 a Praga
4.0 su 5 stelle 963 recensioni

Conosci Luxury Family Hotel Bila Labut? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Luxury Family Hotel Bila Labut

Struttura: Luxury Family Hotel Bila Labut
Indirizzo: Biskupska 9, Praga 11000, Repubblica Ceca (Nome precedente: BEST WESTERN Hotel Bila Labut)
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nove Mesto (New Town) , Praha 1
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 58 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Praga
Categoria hotel:3,5 stella/e — Luxury Family Hotel Bila Labut 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotelopia, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Luxury Family Hotel Bila Labut. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bw Bila Labut
Hotel Bila Labut