“Hotel discreto” 3 su 5 stelle

Classificato al n.228 di 670 hotel a Praga
Genova
“Hotel discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

L'hotel non è un 4* ma la colpa principalmente è la mancanza di una regolamentazione almeno europea su questo che non permette di avere degli standard.
Io lo classificherei un 3* però a parte questo è pulito, le stanze sono nella media, la colazione è discreta, il personale gentile e disponibile.
Noi abbiamo preso una mega offerta con il volo per cui non conosco il prezzo reale, per quanto abbiamo speso è stato perfetto.
Ottima posizione che ti permette a piedi, o con una fermata di tram, di essere in centro vicino al teatro, la Torre delle polveri e quindi al cuore pulsante della città.
Se i prezzi sono convenienti per un breve soggiorno lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Nulvi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

L' albergo é a Praga 1 ed é situato a 5 minuti a piedi dalla torre delle polveri, che é la porta di ingresso della old town, quindi in una posizione veramente ottimale!!!!Inoltre é situato all'interno di una piazzetta veramente isolata e quindi la notte ci sono pochissimi rumori provenienti dall'esterno e di conseguenza la qualità del sonno é ottima!!!Per quanto riguarda le camere erano molto spaziose e ben arredate, anche se non all'altezza di un 4 stelle!!!Abbiamo trovato i servizi offerti dall'hotel di buon livello e quindi,dato anche l'ottimo rapporto qualità prezzo ci sentiamo di consigliarlo,non ovviamente alle persone che hanno delle pretese più alte!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Saronno
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2010

E' situato a 10 minuti di cammino dalla zona pedonale. La posizione e' quindi ottima. Ben servito da tram e Metro. L'hotel e' pulito ed accogliente ma non all'altezza di quanto ci si aspetta da un quattro stelle come risulta essere.

• Ha soggiornato in Aprile 2010
roma
2 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2010

Siamo partiti in due famiglie , ciascuna con due bambini, per passare il capodanno.
Le stanze che ci hanno offerto quali quadruple in realta tali non erano.Avevamo due letti matrimoniali uniti tra di loro per poter avere quatttro posti letto!
Inoltre le camere non erano ben pulite e la mattina il buffet della colazione era piuttosto scarso.
In compenso è comodo per raggiungere il centro e muoversi a piedi.
Comunque i servizi non sono all'altezza di un albergo a quattro stelle!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Praga

genova
1 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2010

Premettendo che per la posizione centrale è molto comodo ma per il resto è un disastro!
Abbiamo avuto dei problemi con l'agenzia intermediaria per la prenotazione e loro si sono scarsamente interessati nonostante il pagamento era stato già effettuato!quindi abbiamo dovuto scrivere diverse email cercando un internet point perchè da loro la connessione non funzionava,i letti rifatti male,la colazione pessima e se si arriva oltre le 9 si rischia di trovare poco, i succhi di frutta annacquati e senza sapore, servizio poco cortese e non salutano mai.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2009

ho soggiornato 3 notti in questo hotel e come prima impressione sono rimasta molto delusa da un po' di cose...l'esterno è davvero brutto, molto mal tenuto!! la hall piccola e con i divani dell'IKEA, dove più di 8 persone non ci potevano stare. il ristornate, sempre molto piccolo, con uno stile piuttosto spartano...niente di che..in complesso non abbiamo cenato male. la colazione invece, molto deludente.. poco ricca e sempre le stesse cose!
passiamo alle camere: io sono stata molto sfortunata, perchè mi è capitato una camera per disabili...cosa positiva la grandezza, negativa, il bagno.
era veramente orrendo!! la doccia era a parimerito con il pavimento, quindi ogni volta che ci lavavamo si creava un laghetto che ovviamente mi dovevo tenere fino al giorno dopo, che venivano a pulire.
ovviamente il water era per i disabili, quindi molto alto, ed io essendo bassina, non ci arrivavamo nemmeno con i piedei.
i signori delle reception sono un po' particolari....non ti danno soddisfazione, per non parlare del cameriere al ristorante...un tipo proprio a sè....!!
l'unica cosa veramente positiva dell'hotel è la posizione!! veramente ottimale! in 5 min. a piedi ti trovi a piazza dell'orologio e a 10 min. a piazza venceslao.
non so se ci tornerei mai in questo albergo! vale troppo poco per un 4 stelle e per un best and western!

• Ha soggiornato in Agosto 2009
provincia di Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2008

Sono un agente di viaggi, sono stata in quest'hotel del 14 al 17 agosto 2008.Come posizione è ottima, in quanto si arriva nel cuore di Praga in 10/15 min a piedi, ma non aspettatevi un gran che come hotel, pulito, carino, ma niente a che vedere con un quattro stelle,al massimo gli darei tre stelle.Personale educato, colazione cosi' cosi'..
Laura (provincia di Firenze)

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — struttura
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Malá Strana (Little Quarter)
Luxury Family Hotel Royal Palace
Hotel Merkur
Hotel Merkur
N. 154 di 670 a Praga
4.0 su 5 stelle 1.027 recensioni

Conosci Luxury Family Hotel Bila Labut? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Luxury Family Hotel Bila Labut

Struttura: Luxury Family Hotel Bila Labut
Indirizzo: Biskupska 1347/9, Praga 110 00, Repubblica Ceca (Nome precedente: BEST WESTERN Hotel Bila Labut)
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nove Mesto (New Town) , Praha 1
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.228 di 670 hotel in Praga
Categoria hotel:3,5 stella/e — Luxury Family Hotel Bila Labut 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotelopia, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Luxury Family Hotel Bila Labut. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bw Bila Labut
Hotel Bila Labut