“Hotel discreto”

Luxury Family Hotel Bila Labut
Classificato al n.265 di 646 hotel a Praga
Recensito 6 marzo 2012

L'hotel non è un 4* ma la colpa principalmente è la mancanza di una regolamentazione almeno europea su questo che non permette di avere degli standard.
Io lo classificherei un 3* però a parte questo è pulito, le stanze sono nella media, la colazione è discreta, il personale gentile e disponibile.
Noi abbiamo preso una mega offerta con il volo per cui non conosco il prezzo reale, per quanto abbiamo speso è stato perfetto.
Ottima posizione che ti permette a piedi, o con una fermata di tram, di essere in centro vicino al teatro, la Torre delle polveri e quindi al cuore pulsante della città.
Se i prezzi sono convenienti per un breve soggiorno lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 13 novembre 2011

L' albergo é a Praga 1 ed é situato a 5 minuti a piedi dalla torre delle polveri, che é la porta di ingresso della old town, quindi in una posizione veramente ottimale!!!!Inoltre é situato all'interno di una piazzetta veramente isolata e quindi la notte ci sono pochissimi rumori provenienti dall'esterno e di conseguenza la qualità del sonno é ottima!!!Per quanto riguarda le camere erano molto spaziose e ben arredate, anche se non all'altezza di un 4 stelle!!!Abbiamo trovato i servizi offerti dall'hotel di buon livello e quindi,dato anche l'ottimo rapporto qualità prezzo ci sentiamo di consigliarlo,non ovviamente alle persone che hanno delle pretese più alte!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 maggio 2010

E' situato a 10 minuti di cammino dalla zona pedonale. La posizione e' quindi ottima. Ben servito da tram e Metro. L'hotel e' pulito ed accogliente ma non all'altezza di quanto ci si aspetta da un quattro stelle come risulta essere.

• Ha soggiornato a: Aprile 2010
Recensito 22 gennaio 2010

Siamo partiti in due famiglie , ciascuna con due bambini, per passare il capodanno.
Le stanze che ci hanno offerto quali quadruple in realta tali non erano.Avevamo due letti matrimoniali uniti tra di loro per poter avere quatttro posti letto!
Inoltre le camere non erano ben pulite e la mattina il buffet della colazione era piuttosto scarso.
In compenso è comodo per raggiungere il centro e muoversi a piedi.
Comunque i servizi non sono all'altezza di un albergo a quattro stelle!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2010

Premettendo che per la posizione centrale è molto comodo ma per il resto è un disastro!
Abbiamo avuto dei problemi con l'agenzia intermediaria per la prenotazione e loro si sono scarsamente interessati nonostante il pagamento era stato già effettuato!quindi abbiamo dovuto scrivere diverse email cercando un internet point perchè da loro la connessione non funzionava,i letti rifatti male,la colazione pessima e se si arriva oltre le 9 si rischia di trovare poco, i succhi di frutta annacquati e senza sapore, servizio poco cortese e non salutano mai.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2009

ho soggiornato 3 notti in questo hotel e come prima impressione sono rimasta molto delusa da un po' di cose...l'esterno è davvero brutto, molto mal tenuto!! la hall piccola e con i divani dell'IKEA, dove più di 8 persone non ci potevano stare. il ristornate, sempre molto piccolo, con uno stile piuttosto spartano...niente di che..in complesso non abbiamo cenato male. la colazione invece, molto deludente.. poco ricca e sempre le stesse cose!
passiamo alle camere: io sono stata molto sfortunata, perchè mi è capitato una camera per disabili...cosa positiva la grandezza, negativa, il bagno.
era veramente orrendo!! la doccia era a parimerito con il pavimento, quindi ogni volta che ci lavavamo si creava un laghetto che ovviamente mi dovevo tenere fino al giorno dopo, che venivano a pulire.
ovviamente il water era per i disabili, quindi molto alto, ed io essendo bassina, non ci arrivavamo nemmeno con i piedei.
i signori delle reception sono un po' particolari....non ti danno soddisfazione, per non parlare del cameriere al ristorante...un tipo proprio a sè....!!
l'unica cosa veramente positiva dell'hotel è la posizione!! veramente ottimale! in 5 min. a piedi ti trovi a piazza dell'orologio e a 10 min. a piazza venceslao.
non so se ci tornerei mai in questo albergo! vale troppo poco per un 4 stelle e per un best and western!

• Ha soggiornato a: Agosto 2009
Recensito 18 agosto 2008

Sono un agente di viaggi, sono stata in quest'hotel del 14 al 17 agosto 2008.Come posizione è ottima, in quanto si arriva nel cuore di Praga in 10/15 min a piedi, ma non aspettatevi un gran che come hotel, pulito, carino, ma niente a che vedere con un quattro stelle,al massimo gli darei tre stelle.Personale educato, colazione cosi' cosi'..
Laura (provincia di Firenze)

• Ha soggiornato a: Agosto 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Staré Město (Città Vecchia)
Metropolitan Old Town hotel
Hotel Adler
Hotel Adler
N. 121 di 646 a Praga
Ibis Praha Old Town
Ibis Praha Old Town
N. 151 di 646 a Praga
3.068 recensioni
Malá Strana (Piccolo Quartiere)
Luxury Family Hotel Royal Palace
Hotel City Inn
Hotel City Inn
N. 567 di 646 a Praga
Hotel Merkur
Hotel Merkur
N. 119 di 646 a Praga
1.592 recensioni

Conosci Luxury Family Hotel Bila Labut? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Luxury Family Hotel Bila Labut

Indirizzo: Biskupska 1347/9, Praga 110 00, Repubblica Ceca (Nome precedente: BEST WESTERN Hotel Bila Labut)
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nové Město (Città Nuova) , Praha 1
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 203 hotel di lusso a Praga
Fascia prezzo: 32 € - 206 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Luxury Family Hotel Bila Labut 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Luxury Family Hotel Bila Labut. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bw Bila Labut
Hotel Bila Labut