“ponte del 1° maggio” 2 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Zerotinova 39, Praga 130 00, Repubblica Ceca (Praha 3)   |
Classificato al n.531 di 670 hotel a Praga
“ponte del 1° maggio”
2 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo soggiornato tre notti in questo hotel a praga 3. L'hotel è fermo agli anni '60 molto vecchio, non eccessivamente pulito e lontano dal centro però servito bene dal tram 9. Stanza grande con una moquette da brivido e bagno piccolo, vecchio senza phon. Colazione scarsa di dolci, solo salato!!!! Io non lo consiglierei molto!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Slovacco per primo
Mirano, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Ho soggiornato con la mia ragazza una settimana a praga, dal 28 gennaio al 4 febbraio 2012, alloggiando presso l'hotel Aron, situato a Praga 3. L'hotel è situato in una zona molto tranquilla, residenziale, anche la sera non c'è alcun viavai di persone poco raccomandabili, spesso si vedono anche ragazze in giro da sole a portare a spasso il proprio cane. E' una zona anche silenziosa, e comoda a servizi come autobus per il centro, tram, ristoranti (ottimo il Podhaka), e anche un paio di fast food, nonchè un grande centro commerciale a 15 minuti a piedi.
Il personale è cortese, la reception aperta 24h su 24; colazione a buffet al mattino, con caffè, latte, the, succhi di frutta, torte casarecce e pane fresco, da farcire con marmellate o affettati e formaggi.
La camera che ci è stata assegnata era confortevole e pulita, sileziosa, semplice ma comoda, con un ottimo rapporto qualità-prezzo; cambio della biancheria da bagno anche tutti i giorni, compreso nel prezzo; uniche note non del tutto positive: manca il phon (quindi meglio portarselo da casa), e alla tv si vedevano solo 3 canali! Ma son cose che, se uno non passa tutta la vacanza in camera, non pesano minimamente.
Giudizio finale: semplice ma davvero confortevole!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Sono stata in quest'albergo solo una notte, perchè così avevamo deciso per il programma di viaggio; lo staff è stato molto gentile, siamo arrivati di notte e ci hanno accolto calorosamente, dandoci una bella camera ad angolo che seppure non grande aveva una finestra e un balconcino. Buona la colazione a buffet.
Unica nota dolente un po' distante dal centro, almeno una mezz'ora a piedi, altrimenti ci sono i mezzi pubblici che passano proprio vicino l'hotel.

Rodi Garganico, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti e devo dire che ci siamo trovati molto bene....camere pulite, personale disponibile ed educato, colazione discreta e buona posizione dal centro ( con il tram n.9 si arriva in 15 min a piazza Venceslao e con il bus 207 in 20 min circa si arriva a Ponte Carlo). Nella zona ci sono tanti ristoranti ( consiglio di passare almeno una serata al Bar Polo, è un pab molto carino e si trova di fronte la fermata del Tram), banche, edicole etc.... io lo consiglio vivamente per chi vuole un servizio nella media, senza tante pretese e soprattutto spendendo poco, una doppia ci è venuto a costare in pratica € 20,00 al giorno.....e cosa vuoi più dalla vita!!??!!??!!?

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Sassari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

camera sporca
signora alla reception maleducata
garage lontanissimo a 2 km
se chiedi info risposte come per farti un favore
colazione pessima
da appena arrivati la signora alla reception non permetteva l'ingresso alle camere vedendo il disagio che avevamo i bambini addormentati in braccio se non solo dopo il pagamento immediato selle camere nonostante le avesse in mano i nostri documenti faciendoci sentire come dei truffatori.
tutto ci faceva sentire come dei disturbatori e non dei clienti che vanno per fare una vacanza tranquilla

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Praga

1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Camera piccola, senza oscuramento,non cambiano gli asciugamani, il bagno piccolo e con finiture originali degli anni 60 se non prima. Le condizioni generali dell'albergo lasciano a desiderare perchè piuttosto fatiscenti, il sito internet è molto ingannevole perchè pubblica foto che risalgono all'inaugurazione!! Hotel terribile!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
monza
1 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Aveveamo prenotato 2 notti: siamo arrivati e han detto che non c'erano camere e ci hanno spediti in un hotel vicino per fare la prima notte e poi tornare la seconda all'Aron....ma menomale perchè cos' almeno una notte l'abbiamo passata in un albergo decente. Aron è pessimo, con l'intonaco che si stacca e se capitate all'ultimo piano senza possibilità di oscurare la stanza perchè mancano le tende...sveglia all'alba! Lasciate stare e passate ad un altro!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Hotel Mars
Hotel Residence Tabor
Hotel Residence Tabor
N. 284 di 670 a Praga
3.5 su 5 stelle 193 recensioni

Conosci Aron? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aron

Struttura: Aron
Indirizzo: Zerotinova 39, Praga 130 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 3
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.531 di 670 hotel in Praga
Categoria hotel:3 stella/e — Aron 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aron. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aron Praga
Praga Hotel Aron