“Bellissimo!!!”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli, Parcheggio carrozzine, Accesso disabili, Armadietti / deposito custodito, Ristorazione
Recensito 25 maggio 2012

Uno zoo ben organizzato, con una presenza di specie sopra la media. Molto grande, da passarci un intera giornata, dalla mattina al pomeriggio. Dal centro bisogna prendere un bus e un tram. Dal mio hotel solo il tram. Ne vale la pena!
Il prezzo del biglietto è contenuto, si passa una giornata spendendo niente e divertendosi!

Recensioni (7.911)

Recensito 13 marzo 2012

Alcuni animali devi essere fortunati a vederli poichè entrano nelle "tane" e potresti anche stare lì ore prima che escano. Sarà che il precedente zoo visitato è quello di Tenerife ma non c'è stato paragone, questo l'ho trovato semplice e anche poco organizzato. Onestamente non ci tornerei ma forse la mia delusione è dovuta allo splendore e al ricordo dello Zoo di Tenerife.

Recensito 24 febbraio 2012

Bellissimo ! Zoo grandissimo e davvero bello anche come ambientazione! Gli orsi bianchi che fanno il bagno sono uno spettacolo. Un tocco di colore i fenicotteri rosa! Poi c'e' la parte africana con gli elefanti le giraffe gli ippopotami i coccodrilli. Per i bambini piccoli sono a disposizione dei carrellini offerti gratuitamente dallo zoo e' sufficiente lasciare numero del proprio documento di'identita'. Da consigliare!

Recensito 10 febbraio 2012

Abbiamo trascorso un pomeriggio in questo splendido zoo....veramente molto curato....ci sono tantissime specie,che non abbiamo comunque modo di vedere tutti i giorni....i bambini si sono veramente divertiti molto,e oltre a vedere gli animali si sono appassionati con i giochi che ci sono qua e là sparsi per lo zoo...per la vastità,consiglio di trascorrerci una giornata intera dentro....

Recensito 12 gennaio 2012

Lo zoo di Praga è asoslutamente da vedere!Ubicato sul colle che sovrasta la città, offre una vista di Praga davvero indimenticabile! Inoltre, a chi come me è amante degli animali, permette di vedere da vicino specie che si possono raramente ammirare:dall'orso polare al gorilla, a tantissime specie di rapaci e felini d'ogni tipo! Chi ha la fortuna di andare a Praga deve sfruttare l'opportunità! Inoltre ha un costo d'ingresso davvero basso: 5 euro circa!!

Conosci Prague Zoo? Condividi la tua esperienza!