“Bello ma non troppo”
Recensione di Prague Zoo

Prague Zoo
Prenota in anticipo
Da 33,19 US$*
Biglietto d'ingresso allo zoo di Praga incluso il trasferimento di andata e
Da 49,79 US$*
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Accesso disabili, Armadietti / deposito custodito, Attività per ragazzi, Ristorazione, Parcheggio carrozzine, Attività per bambini piccoli
Roma
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Bello ma non troppo”
Recensito il 13 marzo 2012

Alcuni animali devi essere fortunati a vederli poichè entrano nelle "tane" e potresti anche stare lì ore prima che escano. Sarà che il precedente zoo visitato è quello di Tenerife ma non c'è stato paragone, questo l'ho trovato semplice e anche poco organizzato. Onestamente non ci tornerei ma forse la mia delusione è dovuta allo splendore e al ricordo dello Zoo di Tenerife.

Visitato a Marzo 2012

Torino, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“zoo di praga”
Recensito il 24 febbraio 2012

Bellissimo ! Zoo grandissimo e davvero bello anche come ambientazione! Gli orsi bianchi che fanno il bagno sono uno spettacolo. Un tocco di colore i fenicotteri rosa! Poi c'e' la parte africana con gli elefanti le giraffe gli ippopotami i coccodrilli. Per i bambini piccoli sono a disposizione dei carrellini offerti gratuitamente dallo zoo e' sufficiente lasciare numero del proprio documento di'identita'. Da consigliare!

Visitato a Febbraio 2012
cuneo
227 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 225 voti utili
“veramente splendido”
Recensito il 10 febbraio 2012

Abbiamo trascorso un pomeriggio in questo splendido zoo....veramente molto curato....ci sono tantissime specie,che non abbiamo comunque modo di vedere tutti i giorni....i bambini si sono veramente divertiti molto,e oltre a vedere gli animali si sono appassionati con i giochi che ci sono qua e là sparsi per lo zoo...per la vastità,consiglio di trascorrerci una giornata intera dentro....

Visitato a Ottobre 2011
Desenzano Del Garda, Italia
14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 34 voti utili
“Stupenda giornata allo zoo!!”
Recensito il 12 gennaio 2012

Lo zoo di Praga è asoslutamente da vedere!Ubicato sul colle che sovrasta la città, offre una vista di Praga davvero indimenticabile! Inoltre, a chi come me è amante degli animali, permette di vedere da vicino specie che si possono raramente ammirare:dall'orso polare al gorilla, a tantissime specie di rapaci e felini d'ogni tipo! Chi ha la fortuna di andare a Praga deve sfruttare l'opportunità! Inoltre ha un costo d'ingresso davvero basso: 5 euro circa!!

Visitato a Novembre 2011
Praga, Repubblica Ceca
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Panoramico distesa di incantevole bellezza”
Recensito il 29 novembre 2011

Una zona molto bella dove puoi vedere tutta la natura nella sua bellezza e naturalezza di tutti i giorni ci sono i trenini che ti portano in vari posti dopo puoi prendere la seggiovia che ti porta in unaltra zona in basso dove tutto in un atmosfera di bellezza da vedere dopo ci sono i locali dove puoi mangiare buoni cibi in una bella atmosfera e bellezza.

Conosci Prague Zoo? Condividi la tua esperienza!