“Bellissimo zoo” 5 su 5 stelle

Prague Zoo
Prenota in anticipo
28 US$*
e oltre
Biglietto d'ingresso allo zoo di Praga incluso il trasferimento di andata e
Al n.7 in classifica su 883 Cose da fare a Praga
17 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 67 voti utili
“Bellissimo zoo”
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Siamo andati a vedere lo zoo perchè avevamo già visitato tutte le principali attrazioni di Praga, e ci è piaciuto talmente tanto che siamo tornati anche una seconda volta!

Non sapendo che tipo di biglietto servisse per l'entrata abbiamo chiesto alle due signore della biglietteria, ma ci hanno detto in modo molto maleducato di andare al punto informazioni perchè non parlavano inglese.. siamo andati a chiedere e il biglietto possibile era solo uno, che ci voleva a dirlo subito?
Comunque lo zoo è grandissimo, si trova su una parte della montagna e gli animali si trovano in voliere enormi (dove si può anche entrare) o in ampi spazi dove possono stare liberi... o quasi!

Vale assolutamente la pena di arrivarci (metro, un autobus e siete li)..

Visitato a Ottobre 2011

11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 56 voti utili
“bello molto bello”
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

molto bello ed enorme molto curato distante dal centro ma ne vale la pena Per gli amanti della natura e degli animali, lo zoo di Praga è il luogo perfetto da visitare. Aperto tutto l'anno si trova nelle vicinanze del Palazzo Trója a Praga 7. E' il posto giusto per trascorrere una bella giornata con i bimbi ma anche per i grandi. Si trovaanche una piccola seggiovia (con posti singoli) che sarà sicuramente divertente e utile xchèlo zoo è così grande che avrete i piedi in fumo.

Visitato a Agosto 2011
napoli
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“un bell zoo....da vedere!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Ad agosto siamo stati a Praga è una città stupenda...!!!
Un giorno abbiamo deciso di andare allo zoo si arriva facilmente con il metro C fino a Nadrazi Holesovice e poi con il Bus 112.
I animali sono tenuti molto bene e puliti, ci sono varie punti ristro, delle zone ombreggiate e tanti giochi per bambini. Ci vuole una mezza giornata per visitare tutto ma vale la pena.

Visitato a Agosto 2011
Sesto San Giovanni, Italia
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

per ora è il più bel zoo che abbia mai visto, gli animali hanno grandi spazi a loro disposizione e il personale li tratta benissimo...
pulitissimo e organizzato in maniera eccellente, vi sono ristoranti con cucina ottima, servizi tenuti decentemente e moltissimi animali di vario tipo...la cosa fantastica è che gli animali si vedono da vicinissimo e senza particolari barriere

BELLO

Visitato a Dicembre 2010
Verona, Italia
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“Un grande parco ...con animali”
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Ho visitato lo zoo dopo aver soggiornato a Praga molte volte e aver visto tutto quello che c'era da vedere in questa splendida città.
Si arriva facilmente anche con l'auto e il parcheggio più vicino è sulla sinistra poco dopo l'ingresso. Gli altri parcheggi sono abbastanza lontani . Il costo è 100 kc ( circa 4 €)
Si tratta di un grande parco ameno ,con stagni e corsi d'acqua , chioschi per bibite e in più una grande quantità di animali in grandi recinti ,dove possibile, oppure in stanze al chiuso.
Pur essendo settembre la giornata era afosa e i visitatori si rinfrescavano molto divertiti con i numerosi spruzzi d'acqua che venivano nebulizzati a mò di doccia in vari punti del percorso.
Abbiamo scelto di andare di domenica e non è il giorno più indicato.
Molti praghesi infatti scelgono questo zoo per passare la giornata con i figli anche piccolissimi addirittura fanno un abbonamento annuale molto economico .
Il risultato è che spesso faticavamo a vedere alcune zone con animali di particolare interesse.

e

Visitato a Settembre 2011

Conosci Prague Zoo? Condividi la tua esperienza!