“Ottima posizione e hotel di livello”

Radisson Blu Alcron Hotel, Prague
Classificato al n.16 di 646 hotel a Praga
Recensito 20 agosto 2015

Abbiamo prenotato questo hotel da internet e le aspettative si sono avverate. L'hotel è in una traversa di piazza Venceslao, si è in centro senza essere nel caos. Posizione ottimale per chi vuole visitare la città senza prendere mezzi. Le camere sono spaziose e complete di ogni confort. Abbiamo passato sette giorni molto piacevoli in questa struttura.

Consiglio sulle camere: Noi eravamo al quarto piano su strada e pur essendoci stati dei lavori in strada non abbiamo avuto a
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
RadissonBluAlcron, General Manager alle Radisson Blu Alcron Hotel, Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2015

Cara Anna56Roma

Grazie mille per aver condiviso le vostre osservazioni con noi.

Siamo molto felici di sapere che il nostro hotel era quello che vi aspettavate.

cordiali saluti

Direttore Generale

Scrivi una recensioneRecensioni (3.253)

Recensito 9 agosto 2015

Posizione strategica. Pulizia esemplare. Stanza e bagno spaziosissimi. Prima colazione da 5 stelle. Silenzioso. Personale attento e cordiale. 5 stelle è consigliabile anche per un medio periodo di uso

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Caro Tessiano,

Grazie per aver condiviso i Suoi commenti, siamo molto lieti di sapere che il soggiorno sia stato di Suo gradimento, Ci auguriamo di riveder ti presto!

Diretore Generale

Recensito 7 agosto 2015

L'albergo moderno e molto confortevole si trova in una posizione eccellente per la visita della città. Personale attento, cordiale ed efficiente e tutti parlano un ottimo inglese. Ottimi i due ristoranti dell'hotel anche se ovviamente costosi. Comunque su piazza Venceslao ( 2 min a piedi ) o nel vecchio centro si trovano tanti locali più economici e i consigli fornitici in hotel sui ristoranti da provare sono stati azzeccatissimi

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Cara marinabH7560AZ,

Grazie mille per aver condiviso le vostre osservazioni con noi.

Siamo molto felici di sapere che il nostro hotel era quello che vi aspettavate.

Saluti Cordiali

direttore generale

Recensito 19 luglio 2015

Scelto per un viaggio di lavoro a Praga ed una breve pausa per visitare questa splendida città, mi hanno colpito il livello di questo albergo, dalla cura dei partciolare, alla pulizia ed alla dispobibilità di servizi, a due passi dal cuoire pulsante del centro storico, in posizione in ogni caso tranquilla da garantire un ottimo risposo, egregia poi la prima colazione continentale, con un notevole buffet dolce/salato, con omelette ed uova strapazzate preparate con riepieni a scelta e sul momento, alla varietà di frutta fresca, dolci, vari tipi di pane, grandioso buffet salato, affettati, formaggi, pesce fresco ed ottimo il servizio.
Spaziosa, pulita e silenziosa la camera, partciolamente apprezzata dal sottoscritto la disponibilità di camera non fumatori.
Consigliatissimo per visitare Praga, sicuramente ci ritornerò con la famiglia per visitare, dopo questo primo assagggio, meglio questa meraviglosa città.
Bravi.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato per affari
RadissonBluAlcron, General Manager alle Radisson Blu Alcron Hotel, Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2015

Mauro stimato B

La ringrazio molto per aver scritto questo commento così gentile.

Siamo lieti di sapere che il vostro soggiorno con noi è stato così eccellente, è molto importante per noi sentire dai nostri clienti che tutto è stato così bene.

Siamo felici di sapere che la prima colazione e le camere sono state all'altezza dei suoi standard.

Recensito 1 luglio 2015

Posizione centrale, a pochi metri da piazza San Venceslao. Curato nei particolari, accogliente, con stanze ampie, confortevoli e molto pulite. Personale molto gentile. Ottima prima colazione. Buona WiFi

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato per affari
RadissonBluAlcron, General Manager alle Radisson Blu Alcron Hotel, Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2015

Caro maurizio,

La ringrazio molto per la scrittura nei vostri commenti.

Siamo molto felici vi sia piaciuto il nostro hotel e non vediamo l'ora di vedervi la prossima volta a Praga.

cordiali saluti

Recensito 26 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel dotato di tutti i confort, personale attento e molto gentile, sempre pronto a dare assistenza. Bella la palestra. Da migliorare per le cinque stelle : il buffet a pranzo e la gestione notturna del bar. Le cameriere devono andare via e ad una certa ora fanno una certa pressione per mandare via la gente

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato per affari
RadissonBluAlcron, General Manager alle Radisson Blu Alcron Hotel, Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2015

Caro Maurizio C,

Grazie mille per aver condiviso le vostre risposte con noi.

Siamo molto felici di sentire la vostra esperienza complessiva è stato un anno così positivo. Ristorante Hour La Rotonde è molto piccolo e funziona in diverse fasce orarie. ci scusiamo è questa informazione non era chiaro fin dall'inizio.

Non vediamo l'ora per la vostra prossima visita a Praga.

Recensito 20 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel situato nel centro della capitale ,camere ampie e spaziose
Con tutti i confort.personale molto disponibile e competente.
Vi ho soggiornato due notti con mia moglie e devo dire che siamo rimasti molto contenti
Lo consiglio a tutti

Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
RadissonBluAlcron, General Manager alle Radisson Blu Alcron Hotel, Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2015

Caro Duccio1963,

La ringrazio molto per il tuo commento così positivo.

Per noi la soddisfazione dei nostri ospiti è la cosa più importante, quindi siamo felici che il vostro soggiorno è stato così piacevole.

Direttore Generale

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Hilton Prague Old Town
Malá Strana (Piccolo Quartiere)
Hotel Pod Vezi
BoHo Prague Hotel
N. 6 di 646 a Praga
1.009 recensioni
Art Nouveau Palace Hotel
Malá Strana (Piccolo Quartiere)
Mandarin Oriental, Prague

Conosci Radisson Blu Alcron Hotel, Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Alcron Hotel, Prague

Indirizzo: Stepanska 40, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nové Město (Città Nuova) , Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 15 hotel di lusso a Praga
N. 21 hotel romantici a Praga
N. 31 hotel per famiglie a Praga
Fascia prezzo: 104 € - 310 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Radisson Blu Alcron Hotel, Prague 5*
TripAdvisor collabora con Rezidor, Odigeo, Expedia, Booking.com, Ctrip TA, Agoda, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Alcron Hotel, Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Alcron Hotel, Prague Praga
Radisson Blu Alcron Hotel, Prague Hotel Prague