104 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

115 USD
Hilton
  • Piscina
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 162 USD a notte.

NH Prague City(Praga)
77 USD
  • Ristorante
Occidental Praha(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
75 USD
154 USD
Hotel Liberty(Praga)
146 USD
80 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

285 USD
275 USD
159 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 204 USD a notte.

137 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

Recensioni (3.461)
3.461 risultati
2.701
2.701
Recensito 7 dicembre 2014

Hotel in zona centrale. Servizi alta Gamma. Hotel attrezzato per eventi e riunioni. Le camere sono bellissime dotati di tutti i confort. La vettura è stata presa in custodia e riconsegnata al momento della partenza. Nessun punto negativo. L'organizzazione del evento è stato impeccabile (technica sala riunioni, ecc.)

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato per affari
RadissonBluAlcron, General Manager alle Radisson Blu Alcron Hotel, Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 dicembre 2014

Caro Antonio M,

La ringrazio molto per il tuo commento così cordiale.

Siamo molto felici di sentire che il nostro hotel è stato di suo gradimento.

Speriamo che la vostra prossima visita a Radisson Blu Alcron.

Recensito 22 novembre 2014 da dispositivo mobile

Molto bello, camere spaziose, letto comodissimo, molto pulito, ottima colazione, c'è anche il ristorante e si mangia molto bene. Il personale é molto gentile e disponibile. Per arrivare alla zona centrale bisogna camminare un po' ma non tantissimo. Lo consiglio!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2013
RadissonBluAlcron, General Manager alle Radisson Blu Alcron Hotel, Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 novembre 2014

Gentile Sabrina N,

La ringrazio molto per il tuo commento così gentile.

Siamo molto felici di sapere che vi è piaciuto l'hotel e lo trovato all'altezza dei suoi standard.

Speriamo di rivederla sulla vostra prossima visita a Praga.

Direttore generale

Recensito 20 ottobre 2014

Eccellenza, una parola che racchiude la filosofia su cui si regge questo hotel.
L’intento è sicuramente quello di coccolare e far sentire speciale il cliente, dai concierge che ci hanno accolto cercando di soddisfare ogni nostro desiderio, al personale che ci ha introdotto in camera con spiegazioni sui comfort e sui servizi per noi disponibili.
Colazione allo stesso livello, con ogni leccornia, dagli affettati, alla frutta secca e fresca, ai succhi, spremute, briosche di ogni genere.
Una parola spendo per il banco dove una cuoca cucina le uova in svariati modi.
Il caffè, ottimo!
L’hotel ha a disposizione un bar lounge aperto fino a tardi dove il servizio si allinea allo standard dell’hotel e due ristoranti tra cui l’Alcron, uno stellato eccellente.
La struttura dell’hotel l’ho adorata, il Radisson Blu ai tempi del regime era l’hotel di lusso per eccellenza che ha accolto numerose personalità, l’architettura è quella degli anni 20, marmi lucenti e geometrie rigorose che attingono al modernismo lo vestono di uno sfarzo moderato ed affascinante.
Posizione perfetta, dietro piazza Venceslao a 5 minuti dalla piazza dell’orologio astronomico.
Tra l’altro di fronte all’hotel di può imboccare il Lucerna un percorso al coperto in stile Art Noveau che porta in piazza Venceslao al cui interno c’è il cinema Lucerna uno dei più bei cinema d’Europa.
Non potevamo scegliere alloggio migliore!

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
RadissonBluAlcron, General Manager alle Radisson Blu Alcron Hotel, Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 ottobre 2014

Caro Nyny76,

Grazie per la vostra descrizione poetica e bella del vostro soggiorno nel nostro hotel.

Ci consideriamo più che felice di leggere su un'esperienza unica e positiva. Soprattutto le gentili parole che descrivono il nostro bellissimo albergo e ristorante.

Ho intenzione di insegnare questo messaggio per condividere con i nostri dipendenti in modo che possano riempire questa energia positiva.

Ci vediamo la prossima volta a Praga.

Recensito 11 ottobre 2014

io ci sono stata benissimo
arrivai molto tardi di notte e loro gentilissimi ci fecero accomodare in una stanza immediatamente
servio ottimo ottima colazione
anche la posizione non e male
l'arredamento mi e' piaciuto molto

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
RadissonBluAlcron, General Manager alle Radisson Blu Alcron Hotel, Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2014

Cara Monica G,

La ringrazio molto per le tue parole molto gentili.

Siamo lieti di sapere che il vostro pribncipio exeperiencia era così positiva di ordine.

Speriamo di vederti di nuovo sulla vostra prossima visita a Praga.

Recensito 10 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato nel mese di agosto in questa struttura che si trova sì in centro ma in una strada laterale non molto illuminata di sera e frequentata da ragazze allegre poco più in basso. Quello che dispiace e veniamo al titolo della recensione, è che esternamente non ispira fiducia.Una costruzione tipo casermone inserito tra alcuni palazzi e c'è solo una piccola insegna. L'Hotel non ha una sua illuminazione esterna né ad esempio un decoro o un accessorio ad esempio gruppi di bandiere come hanno gli altri Hotels in città. Dentro l'arredamento è bello ma austero. La nostra camera era all'altezza delle stelle(al check-in ci hanno fatto l'upgrade e per tutto il soggiorno ci hanno regalato l'equivalente in 50 euro in consumazioni al bar!).Concordiamo con la gentilezza del personale della Reception e la colazione del mattino a buffet è davvero straordinaria.

Consiglio sulle camere: Sperare in un upgrade. Le camere standard non sono il massimo
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia

Caro dominante,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza presso il nostro hotel.

Siamo lieti di sapere che il vostro soggiorno presso l'hotel era così positiva, infatti la posizione centrale dell'hotel sulla Piazza Venceslao e il servizio attento del nostro personale sono due ottimi motivi per rimanere con noi.

Il motivo per cui l'hotel non dispone di bandiere è la natura storica dell'edificio.

Ci vediamo sulla vostra prossima visita a Praga.

I migliori saluti