“Ottimo servizio e assistenza”

Radisson Blu Alcron Hotel, Prague
Classificato al n.19 di 648 hotel a Praga
Recensito 11 dicembre 2014

L'albergo ha dato ottime prestazioni, abbiamo riservato 4 stanze di buon livello. Il personale è stato molto gentile e simpatico. Ci è stato annullato il volo di rientro e il personale dell'albergo ci ha aiutato a trovare soluzioni e stabilire i giusti contatti con aeroporto e pure accomodamento secondo nostri criteri.

Consiglio sulle camere: stanze molto silenziose
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
RadissonBluAlcron, General Manager alle Radisson Blu Alcron Hotel, Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2014

Caro NellyGuscetti,

La ringrazio molto per il tuo commento così cordiale.

Siamo lieti di sapere che il vostro soggiorno in hotel è stato così positivo, e il nostro team è stato incaricato di aiutare con tutto il necessario.

Speriamo che la vostra prossima visita a nuestor Hotel.

Direttore Generale

Recensioni (3.047)
Ci sono recensioni più recenti su Radisson Blu Alcron Hotel, Prague
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 7 dicembre 2014

Hotel in zona centrale. Servizi alta Gamma. Hotel attrezzato per eventi e riunioni. Le camere sono bellissime dotati di tutti i confort. La vettura è stata presa in custodia e riconsegnata al momento della partenza. Nessun punto negativo. L'organizzazione del evento è stato impeccabile (technica sala riunioni, ecc.)

• Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato per affari
RadissonBluAlcron, General Manager alle Radisson Blu Alcron Hotel, Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 dicembre 2014

Caro Antonio M,

La ringrazio molto per il tuo commento così cordiale.

Siamo molto felici di sentire che il nostro hotel è stato di suo gradimento.

Speriamo che la vostra prossima visita a Radisson Blu Alcron.

Recensito 22 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Molto bello, camere spaziose, letto comodissimo, molto pulito, ottima colazione, c'è anche il ristorante e si mangia molto bene. Il personale é molto gentile e disponibile. Per arrivare alla zona centrale bisogna camminare un po' ma non tantissimo. Lo consiglio!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2013
RadissonBluAlcron, General Manager alle Radisson Blu Alcron Hotel, Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 novembre 2014

Gentile Sabrina N,

La ringrazio molto per il tuo commento così gentile.

Siamo molto felici di sapere che vi è piaciuto l'hotel e lo trovato all'altezza dei suoi standard.

Speriamo di rivederla sulla vostra prossima visita a Praga.

Direttore generale

Recensito 20 ottobre 2014

Eccellenza, una parola che racchiude la filosofia su cui si regge questo hotel.
L’intento è sicuramente quello di coccolare e far sentire speciale il cliente, dai concierge che ci hanno accolto cercando di soddisfare ogni nostro desiderio, al personale che ci ha introdotto in camera con spiegazioni sui comfort e sui servizi per noi disponibili.
Colazione allo stesso livello, con ogni leccornia, dagli affettati, alla frutta secca e fresca, ai succhi, spremute, briosche di ogni genere.
Una parola spendo per il banco dove una cuoca cucina le uova in svariati modi.
Il caffè, ottimo!
L’hotel ha a disposizione un bar lounge aperto fino a tardi dove il servizio si allinea allo standard dell’hotel e due ristoranti tra cui l’Alcron, uno stellato eccellente.
La struttura dell’hotel l’ho adorata, il Radisson Blu ai tempi del regime era l’hotel di lusso per eccellenza che ha accolto numerose personalità, l’architettura è quella degli anni 20, marmi lucenti e geometrie rigorose che attingono al modernismo lo vestono di uno sfarzo moderato ed affascinante.
Posizione perfetta, dietro piazza Venceslao a 5 minuti dalla piazza dell’orologio astronomico.
Tra l’altro di fronte all’hotel di può imboccare il Lucerna un percorso al coperto in stile Art Noveau che porta in piazza Venceslao al cui interno c’è il cinema Lucerna uno dei più bei cinema d’Europa.
Non potevamo scegliere alloggio migliore!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
RadissonBluAlcron, General Manager alle Radisson Blu Alcron Hotel, Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 ottobre 2014

Caro Nyny76,

Grazie per la vostra descrizione poetica e bella del vostro soggiorno nel nostro hotel.

Ci consideriamo più che felice di leggere su un'esperienza unica e positiva. Soprattutto le gentili parole che descrivono il nostro bellissimo albergo e ristorante.

Ho intenzione di insegnare questo messaggio per condividere con i nostri dipendenti in modo che possano riempire questa energia positiva.

Ci vediamo la prossima volta a Praga.

Recensito 11 ottobre 2014

io ci sono stata benissimo
arrivai molto tardi di notte e loro gentilissimi ci fecero accomodare in una stanza immediatamente
servio ottimo ottima colazione
anche la posizione non e male
l'arredamento mi e' piaciuto molto

• Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
RadissonBluAlcron, General Manager alle Radisson Blu Alcron Hotel, Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2014

Cara Monica G,

La ringrazio molto per le tue parole molto gentili.

Siamo lieti di sapere che il vostro pribncipio exeperiencia era così positiva di ordine.

Speriamo di vederti di nuovo sulla vostra prossima visita a Praga.

Recensito 10 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato nel mese di agosto in questa struttura che si trova sì in centro ma in una strada laterale non molto illuminata di sera e frequentata da ragazze allegre poco più in basso. Quello che dispiace e veniamo al titolo della recensione, è che esternamente non ispira fiducia.Una costruzione tipo casermone inserito tra alcuni palazzi e c'è solo una piccola insegna. L'Hotel non ha una sua illuminazione esterna né ad esempio un decoro o un accessorio ad esempio gruppi di bandiere come hanno gli altri Hotels in città. Dentro l'arredamento è bello ma austero. La nostra camera era all'altezza delle stelle(al check-in ci hanno fatto l'upgrade e per tutto il soggiorno ci hanno regalato l'equivalente in 50 euro in consumazioni al bar!).Concordiamo con la gentilezza del personale della Reception e la colazione del mattino a buffet è davvero straordinaria.

Consiglio sulle camere: Sperare in un upgrade. Le camere standard non sono il massimo
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia

Caro dominante,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza presso il nostro hotel.

Siamo lieti di sapere che il vostro soggiorno presso l'hotel era così positiva, infatti la posizione centrale dell'hotel sulla Piazza Venceslao e il servizio attento del nostro personale sono due ottimi motivi per rimanere con noi.

Il motivo per cui l'hotel non dispone di bandiere è la natura storica dell'edificio.

Ci vediamo sulla vostra prossima visita a Praga.

I migliori saluti

Recensito 6 ottobre 2014

hotel ottimo sia per business che per divertimento, con posizione centrale a due passi da Venceslao e quindi da tutto .
Io ci sono stato già un paio di volte ed è sempre una conferma.
La struttura è mantenuta con classe ed efficienza, gli arredi e l'atmosfera sono in stile art decò con dei tocchi veramente di charme ( la porta di ingresso al ristorante Acron per esempio )
wifi gratuito ed efficiente in tutta la strutttura , i letti sono super comodi e non mancano i cuscini di varie densità e misure per regalare un sonno veramente confortevole.
pulizia molto buona sia in camera che nel resto dell'hotel.
Questa volta la prima sera ho anche cenato in hotel nel ristorante a buffet e devo dire che la qualità del cibo e la disponibilità del personale di sala è stata veramente eccezionale.
Colazione di livello dove non manca veramente nulla, ( disponibile anche la spremuta di arance espressa ) , omlette di rara bontà, caffe illy e camerieri/e pronti ad accoglierti con un sorriso.
Ho lasciato l'auto nel loro garage e si sono "presi le liberta" ( così c'era scritto neel biglietto ) di lavarmi i vetri , gli specchietti e i fari oltre che farmi trovare due bottiglie di acqua fresca per il viaggio.
che dire , attenzioine al cliente veramente Super. Bravi

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
RadissonBluAlcron, General Manager alle Radisson Blu Alcron Hotel, Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2014

Df giampaolo Caro,

La ringrazio molto per le tue parole molto gentili.

Ci piace esuchar un commento descrittivo e soprattutto sapendo che un ospite ha avuto una buona esperienza.

Il nostro ristorante La Rotonde cerca sempre di preparare il cibo migliore e la più alta qualità, come hai già una prova positiva.

Ci auguriamo che la vostra prossima visita al nostro Hotel.

Direttore generale.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Aria Hotel Prague by Library Hotel Collection
Nové Město (Città Nuova)
Hilton Prague Old Town
Staré Město (Città Vecchia)
Four Seasons Hotel Prague
Nové Město (Città Nuova)
Hilton Prague
Hilton Prague
N. 136 di 648 a Praga
4.954 recensioni
Alchymist Grand Hotel & Spa
Mandarin Oriental, Prague

Conosci Radisson Blu Alcron Hotel, Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Alcron Hotel, Prague

Indirizzo: Stepanska 40, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nové Město (Città Nuova) , Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 17 hotel di lusso a Praga
N. 21 hotel romantici a Praga
N. 35 hotel per famiglie a Praga
Fascia prezzo: 142 € - 468 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Radisson Blu Alcron Hotel, Prague 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda, Ctrip TA, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Alcron Hotel, Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Alcron Hotel, Prague Praga
Radisson Blu Alcron Hotel, Prague Hotel Prague