Radisson Blu Alcron Hotel, Prague
264 USD
184 USD
  • Piscina
  • Ristorante
GOLF Hotel(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
3.350 risultati
2.603
2.603
Recensito 30 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel 3 notti . avevamo organizzato una conferenza ed eravamo in 17.
Camere: ottime e pulitissime con parquet per terra e macchina della Nespresso in camera. Accappatoio e toilettries della Occitane. Grande televisore al plasma con buona scelta di canali
Colazione veramente buona e abbondante con una serie di dolci (croissants freschi di vario tipo), frutta, succo di arance spermute al momento e anche ricco buffet salato freddo e caldo .
Sala riunione: buona quella che ci hanno riservaot perche', sebbene fuori dal piano delle sale riunioni e posta lall'ingresso, aveva la luce del sole perche' tutta a vetri non male per una riunione di oltre 12 ore. Unico neo: avevano fatto utilizzare la sala riunione a dei clienti che avevano abbondantemente fumato il sigaro sebbene fosse una NO SMOKING ROOM. purtroppo la sala non era munita di finestre apribili quindi il mattino dopo l'odore era veramente persistente. Abbiamo deciso di tenere la stanza perche ' aveva la luce naturale ma non abbiamo reputato molto professionale l'accaduto. Ci hanno comunque offerto te e caffe da tenere in sala riunione per i gg di utilizzo free of charge.
Abbiamo usufruito di un pacchetto CONFERENCE per 60 euro a testa che comprendeva , oltre all'utilizzo della sala , 2 coffee breaks al giorno (ricchissimi in dolci e salati) il pranzo ( a buffet con 3 portate , bevande e caffe'). Pranzo ottimo nulla da rimproverare.
Free Wi fi in tutto l'hotel .
La posizione anche e' ottimale a 10 min dal centro storico, una passeggiata piacevole e contornato da ristoranti (buonissimo l'indiano di fronte!)
Ci hanno offerta per 30 euro ca (cambio permettendo) il trasporto dall'aereoporto all'hotel . Chi di noi ha preso un taxi standard ha pagato un paio di euro meno quindi conviene.
Un hotel che consiglio a tutti con un ottimo rapporto qualita' prezzo (ca 80 euro a notte a testa colazione inclusa)

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 agosto 2011

e molto vicino in pratica dietro il monumento a venceslao ed omonima piazza che e la piu grande di praga dietro il casino nel palazzo storico del 700,e dieci minuti dalla piazza della citta vecchia. hotel arredato arte nouveau originale primi anni venti . camere insonorizzate reception attenti e veloci .ristorante la rotonde al suo interno elegante con piatti curati e velocu nelle portate. colazione abbondante e fino alle ore 10.30 del mattino.bagni con pavimenti veramente riscaldati. nn ho pero trovato naspresso in camera come diceva la sua descrizione

Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 maggio 2011

aveva prenotato il Radisson Blu Alcron a Pragua perché ero rimasto molto soddisfatto dalla mia esperienza al Radisson Blu Hotel di Bucarest (dove sono rimasto regolarmente per 10 mesi). Sono un po deluso dalla mia esperienza al Radisson a Praga anche se mi rendo conto che l'offerta di alberghi nella capital ceca è quella che è.
Pero :
- hotel con look vecchio.
- camere OK (minimale indispensabile) ma bagni molto (ma molto) piccoli.
- cameriere che fanno molto rumore la mattina (dalle 8.30 in poi) dimostrando poco rispetto per i clienti.
Punto positivo : posizione centrale da dove si puo girare tutta Praga a piedi

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 aprile 2010

Abbiamo trascorso 3 notti in questo albergo. Prenotato sul web abbiamo avuto 2 stanze doppie standard. Le stanze non molto grandi ma comunque con un bel bagno in marmo di buone dimensioni per il livello standard. Molto pulito e silenzioso con letti estremamente confortevoli. Ottimo il servizio di prima colazione sia in camera, di una puntualità raramente incontrata e bella presentazione, sia al ristorante dove viene offerto un buffet con una grandissima scelta, Molto gentile il personale della reception. La posizione è vicino a piazza Venceslao da cui è possibile raggiungere a piedi ogni punto di Praga. La strada non è bellissima ma non c'è la folla che si incontra vicino al ponte Carlo. Il rapporto qualità/prezzo è molto alto per una capitale ed un albergo a 5 stelle. Da consigliare a famiglie con ragazzi e bambini.

• Ha soggiornato a: aprile 2010 e ha viaggiato con la famiglia
AuroreDiguiny, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Alcron Hotel, Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2010

Cari ospiti,
Siamo molto felici di sapere che hai avuto un piacevole soggiorno a Praga e vorrei ringraziarvi per la condivisione di un bel commento sul nostro personale e sui servizi dell'albergo.
Siamo lieti di accogliervi ancora una volta a Praga.
Cordiali saluti,
Aurore

Recensito 31 marzo 2010

Consigliatissimo se siete disposti a spendere qualcosina in più rispetto ad un albergo "normale".
Un cinque stelle meritatissimo.
Stanze moderne, nuove, funzinali, complete. Bagni grandi e puliti con tutto l'occorente di qualità superiore.
Hall magnifica, ristoranti (due) stupendi (uno dei due, tra l'altro, è considerato il miglior ristorante dell'intera Repubblica Ceca) a prezzi accessibili.
Personale gentile e disponibile.
Possibilità di utilizzare il transfer aeroporto-albergo (e viceversa) con auto dell'hotel. Soluzione che consiglio rispetto ai normali taxi.

• Ha soggiornato a: febbraio 2010 e ha viaggiato in coppia
AuroreDiguiny, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Alcron Hotel, Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2010

Caro ospite,
Prima di tutto vorrei ringraziarvi per aver dedicato il Suo prezioso tempo per condividere i suoi sentimenti e le esperienze sul Suo soggiorno presso Radisson Blu Hotel Alcron.
Siamo molto felici di sapere che Lei ha avuto un piacevole soggiorno a Praga e vorrei ringraziare per aver condiviso tale un bel commento su di noi.
Siamo lieti di accogliervi ancora una volta a Praga.
Cordiali saluti,
Aurore