“Una ottima soluzione a Praga” 4 su 5 stelle
Recensione di Radisson Blu Alcron Hotel, Prague

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Radisson Blu Alcron Hotel, Prague ai Preferiti
Radisson Blu Alcron Hotel, Prague
5.0 su 5 Hotel   |   Stepanska 623/40, Praga 110 00, Repubblica Ceca (Nove Mesto (New Town))   |
Offerte hotel
Classificato al n.32 di 666 hotel a Praga
Rosta, Italia
“Una ottima soluzione a Praga”
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

E' un'ottima soluzione perchè si trova in Praga sia per lavoro che per piacere.
Le camere:sono pulitissime con parquet per terra e macchina della Nespresso in camera. Accappatoio e toilettries della Occitane. Colazione veramente buona e abbondante...una delle migliori che abbia mai trovato. E di alberghi per lavoro ne giro parecchi.
E' molto vicino al centro in pratica si trova dietro il monumento a venceslao .
Sono disponibili sia sale conferenze che parcheggio sotterraneo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel 3 notti . avevamo organizzato una conferenza ed eravamo in 17.
Camere: ottime e pulitissime con parquet per terra e macchina della Nespresso in camera. Accappatoio e toilettries della Occitane. Grande televisore al plasma con buona scelta di canali
Colazione veramente buona e abbondante con una serie di dolci (croissants freschi di vario tipo), frutta, succo di arance spermute al momento e anche ricco buffet salato freddo e caldo .
Sala riunione: buona quella che ci hanno riservaot perche', sebbene fuori dal piano delle sale riunioni e posta lall'ingresso, aveva la luce del sole perche' tutta a vetri non male per una riunione di oltre 12 ore. Unico neo: avevano fatto utilizzare la sala riunione a dei clienti che avevano abbondantemente fumato il sigaro sebbene fosse una NO SMOKING ROOM. purtroppo la sala non era munita di finestre apribili quindi il mattino dopo l'odore era veramente persistente. Abbiamo deciso di tenere la stanza perche ' aveva la luce naturale ma non abbiamo reputato molto professionale l'accaduto. Ci hanno comunque offerto te e caffe da tenere in sala riunione per i gg di utilizzo free of charge.
Abbiamo usufruito di un pacchetto CONFERENCE per 60 euro a testa che comprendeva , oltre all'utilizzo della sala , 2 coffee breaks al giorno (ricchissimi in dolci e salati) il pranzo ( a buffet con 3 portate , bevande e caffe'). Pranzo ottimo nulla da rimproverare.
Free Wi fi in tutto l'hotel .
La posizione anche e' ottimale a 10 min dal centro storico, una passeggiata piacevole e contornato da ristoranti (buonissimo l'indiano di fronte!)
Ci hanno offerta per 30 euro ca (cambio permettendo) il trasporto dall'aereoporto all'hotel . Chi di noi ha preso un taxi standard ha pagato un paio di euro meno quindi conviene.
Un hotel che consiglio a tutti con un ottimo rapporto qualita' prezzo (ca 80 euro a notte a testa colazione inclusa)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

e molto vicino in pratica dietro il monumento a venceslao ed omonima piazza che e la piu grande di praga dietro il casino nel palazzo storico del 700,e dieci minuti dalla piazza della citta vecchia. hotel arredato arte nouveau originale primi anni venti . camere insonorizzate reception attenti e veloci .ristorante la rotonde al suo interno elegante con piatti curati e velocu nelle portate. colazione abbondante e fino alle ore 10.30 del mattino.bagni con pavimenti veramente riscaldati. nn ho pero trovato naspresso in camera come diceva la sua descrizione

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

aveva prenotato il Radisson Blu Alcron a Pragua perché ero rimasto molto soddisfatto dalla mia esperienza al Radisson Blu Hotel di Bucarest (dove sono rimasto regolarmente per 10 mesi). Sono un po deluso dalla mia esperienza al Radisson a Praga anche se mi rendo conto che l'offerta di alberghi nella capital ceca è quella che è.
Pero :
- hotel con look vecchio.
- camere OK (minimale indispensabile) ma bagni molto (ma molto) piccoli.
- cameriere che fanno molto rumore la mattina (dalle 8.30 in poi) dimostrando poco rispetto per i clienti.
Punto positivo : posizione centrale da dove si puo girare tutta Praga a piedi

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
rome, italy
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2010

Abbiamo trascorso 3 notti in questo albergo. Prenotato sul web abbiamo avuto 2 stanze doppie standard. Le stanze non molto grandi ma comunque con un bel bagno in marmo di buone dimensioni per il livello standard. Molto pulito e silenzioso con letti estremamente confortevoli. Ottimo il servizio di prima colazione sia in camera, di una puntualità raramente incontrata e bella presentazione, sia al ristorante dove viene offerto un buffet con una grandissima scelta, Molto gentile il personale della reception. La posizione è vicino a piazza Venceslao da cui è possibile raggiungere a piedi ogni punto di Praga. La strada non è bellissima ma non c'è la folla che si incontra vicino al ponte Carlo. Il rapporto qualità/prezzo è molto alto per una capitale ed un albergo a 5 stelle. Da consigliare a famiglie con ragazzi e bambini.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
      Servizi
AuroreDiguiny, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Alcron Hotel, Prague, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2010
Cari ospiti,
Siamo molto felici di sapere che hai avuto un piacevole soggiorno a Praga e vorrei ringraziarvi per la condivisione di un bel commento sul nostro personale e sui servizi dell'albergo.
Siamo lieti di accogliervi ancora una volta a Praga.
Cordiali saluti,
Aurore
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2010

Consigliatissimo se siete disposti a spendere qualcosina in più rispetto ad un albergo "normale".
Un cinque stelle meritatissimo.
Stanze moderne, nuove, funzinali, complete. Bagni grandi e puliti con tutto l'occorente di qualità superiore.
Hall magnifica, ristoranti (due) stupendi (uno dei due, tra l'altro, è considerato il miglior ristorante dell'intera Repubblica Ceca) a prezzi accessibili.
Personale gentile e disponibile.
Possibilità di utilizzare il transfer aeroporto-albergo (e viceversa) con auto dell'hotel. Soluzione che consiglio rispetto ai normali taxi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
      Servizi
AuroreDiguiny, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Alcron Hotel, Prague, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2010
Caro ospite,
Prima di tutto vorrei ringraziarvi per aver dedicato il Suo prezioso tempo per condividere i suoi sentimenti e le esperienze sul Suo soggiorno presso Radisson Blu Hotel Alcron.
Siamo molto felici di sapere che Lei ha avuto un piacevole soggiorno a Praga e vorrei ringraziare per aver condiviso tale un bel commento su di noi.
Siamo lieti di accogliervi ancora una volta a Praga.
Cordiali saluti,
Aurore
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2009

Ho soggiornato al Radisson sas ( Praga) per un weekend lungo di 3 notti e 4 giorni per vedere la bellissima Praga.
questo albergo ha confermato le mie aspettative:POSIZIONE CENTRALISSIMA!
Avevo prenotato una camera con letto king size fumatori ( versione stadard) e al nostro arrivo ci hanno dato una stanza bellissima che aimè però nn era per fumatori..( la finestra nn si apriva!!!) quindi siamo scesi alla reception, e il personale, molto cortese ,ci ha subito cambiato camera..e nn essendo disponibile però quella fumatori, ce ne ha data una molto graziosa..con balcone dicendoci che per venire piu incontro possibile alle nostre esigenze..avrei potuto fumare li!!!
quindi personale gentilissimo..e disponibilissimo!!!ma nn solo per questo sempre tutti molto sorridenti educati e disponibili!!!
Camera pulitissima, letto king size morbidissimo e comodissimo, accappatoi e ciabattine cioccolatino nel tardo pomeriggio fatto trovare sul comodino..pavimento del bagno riscaldato, macchinetta nespresso, tv al plasma e poltroncine con tavolinetto per cenetta intima in camera o semplice relax post pomeridiano.
questo albergo è cosi accogliente che la sera è stato ( visto anche il notevole freddo che fa) molto molto difficile abbandonarlo per uscire!
ottima colazione anche se troppa attenzione al salato e meno al dolce!
un weekend favoloso!!! Ps.Praga è bellissima ma nn fatevi fregare da chi vuole cambiarvi i soldi per strada!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
      Servizi
NadezdaRepkova, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Alcron Hotel, Prague, ha risposto a questa recensione., 5 gennaio 2010
Caro cliente,

Vorrei ringraziarla (anche se in ritardo) per avere dato un commento cosi gentile.
Il personale del albergho e molto soddisfatto che Lei si e divertato ed ha apprezzato il suo soggiorno a praga e con noi.
Speriamo di accoglierLa nel futuro.

Con i migliori saluti

Aurora
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Nove Mesto (New Town)
Art Deco Imperial
Art Deco Imperial
N. 39 di 666 a Praga
4.5 su 5 stelle 2.027 recensioni

Conosci Radisson Blu Alcron Hotel, Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Alcron Hotel, Prague

Indirizzo: Stepanska 623/40, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nove Mesto (New Town) , Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 21 hotel romantici a Praga
N. 28 hotel di lusso a Praga
N. 36 hotel per famiglie a Praga
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:5 stella/e — Radisson Blu Alcron Hotel, Prague 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Rezidor, Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Alcron Hotel, Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Alcron Hotel, Prague Praga
Radisson Blu Alcron Hotel, Prague Hotel Prague