Recensioni (1.965)
1.965 risultati
1.665
1.665
Recensito 21 dicembre 2017

Hotel eccellente, location straordinaria.
La stanza molto spaziosa con arredi di classe spicca per la comodità del letto.
I luoghi comuni curati in ogni dettaglio e tutto organizzato alla perfezione
Ci tornerò.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Four Seasons
Recensito 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito giriamo molto per lavoro e per piacere, ma non mi era mai capitato di essere così coccolata in un albergo, specialmente all’estero!!!
Impeccabile tutto: dalla camera al servizio...anche la cucina (che per noi italiani è sempre una tragedia).
Durante i giorni del nostro soggiorno ricadeva il mio compleanno, al rientro in camera mi hanno fatto trovare una piccola torta con gli auguri da parte del hotel...mai successo!!! Fantastici!!!
Avere la camera rifatta 2 volte al giorno... grande cortesia di tutto lo staff dal desk alle cameriere.
Insomma, un’esperienza unica in una città meravigliosa!!!
Non solo ci ritornerò ma lo consiglio vivamente!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 dicembre 2017

ho soggiornato per tre notti con la mia famiglia al Four Seasons :questo è il miglior hotel 5 stelle in cui ho soggiornato.
splendida posizione praticamente sul fiume a due passi da ponte Carlo e vicinissimo al centro personale attento e gentile.
cura del particolare incredibile.
prima colazione favolosa.
camere bellissime e una piscina non tanto grande ma molto confortevole

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Four Seasons
Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in diversi hotel di lusso e questo è senz'altro all'altezza del nome che porta. Dalle camere al ristorante è tutto perfetto. Se dovessi tornare a Praga tornerei senza dubbio al Four Season.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

La catena Four Season Hotel é una garanzia nel mondo.
Ottima accoglienza, ottimo cibo, servizio in camera impeccabile, bravissime anche le massaggiatrici della SPA. Ambienti accoglienti e puliti.

Davvero soddisfacente.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici