“bello”

Classificato al n.39 di 649 hotel a Praga
napoli
“bello”
Recensito il 17 febbraio 2012

Sono tornata da Praga dopo un San Valentino da "brividi"...e sono rimasta positivamente colpita dall'albergo Josef. Davvero un ottimo incontro qualità/prezzo.
Centrale (ma Praga è picolissima) ed un ottimo punto di riferimento x girarla tutta.
Spettacolare il fatto ke l'aria condizionata si regolasse esclusivamente dall'interno, anche il personale è stato professionale,gentile,simpatico e soprattutto tutti giovani...purtroppo nessuno parla italiano ma sono molto pazienti a capire...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
HotelJosef, Sales Coordinator alle Design Hotel Josef Prague, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Gentile signora,

La ringrazio per la Sua recensione e per i Suoi commenti sempre molto utili. Spero che abbiate trascorso uno splendido San Valentino a Josef!

Un cordiale saluto,

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Venezia, Italia
Recensito il 29 gennaio 2012

Un bellissimo hotel a pochi passi dal'orologio astronomico e del Palladium con oltre 200 negozi e ristoranti di tutti genere. Le camere sono belle, con acqua, ciabatte e accapatoio offerto. Il personale è gentilissimo e sempre disponibile. la colazione vale veramente la penna. le sale reunione sono ben attrezzate. In breve, una struttura veramente ideale, da raccomandare !

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
HotelJosef, Director of Sales alle Design Hotel Josef Prague, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2012
Gentile ospite,

Siamo molto lieti che abbiate un soggiorno così piacevole. Ci auguriamo che voi abbiate la possibilità di tornare a trovarci anche nel futuro!

Cordiali saluti,

Livorno, Italia
Recensito il 24 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato 4 notti nella stupenda camera 704. Hotel di design raffinato, ottima posizione, eccellente ed impeccabile servizio con personale gentile e disponibile esempio di grande professionalità nel settore alberghiero. Colazione fantastica. Accesso wifi in tutto l'albergo con ricezione molto buona. Consigliatissimo per coppie o per business.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentili ospiti,

Grazie mille per il vostro bellissimo commento e la recensione!

Ci onora tantissimo leggere che il design Hotel Josef è per voi un esempio di professionalità nel settore alberghiero.

Vi invito cordialmente a tornare a trovarci nel cuore di Praga!

Cordiali saluti,

Sales Coordinator
Padova, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato all'hotel Josef dal 1 al 5 di gennaio, per una vacanza romantica nel cuore della repubblica Checa. L'hotel di design è fantastico, moderno, luminoso, dotato di tutti i comfort, ci siamo sentiti coccolati e viziati dal primo momento in cui siamo entrati, e fino a quando abbiamo dovuto poi lascirare l'hotel e tornare in Italia. Abbiamo scelto una camera glass room con il bagno/doccia a vista in vetro, veramente molto bella e funzionale, pulitissima, spaziosa, silenziosa, con macchina da caffè della nespresso (cialde a volontà) e lettore dvd con una buona scelta di film anche molto recenti, il tutto assolutamente gratis. Anche le dotazioni per il bagno sono risultate di livello alto, con una buona scelta di saponi/creme/ecc..... Presso la hall dell'albergo è presente un'area dedicata alla navigazione in internet con diversi mac e un paio di ipad a disposizione degli ospiti, oltre ad un bar che offre caffè e brioches gratis ogni mattina. La colazione è davvero superba, oltre ad un buffet da favola (con tante varietà di dolci tipici diversi ogni giorno, un assortimento di salati da paura e frutta, pane, brioches in quantità....oltre che una serie di prelibatezze preparate puntualmente dagli chef su menù dedicati), in un locale piacevole con vista sul giardino interno dell'hotel. L'hotel è inoltre dotato di una piccola sauna e una palestra interna.
La posizione è ideale per girare Praga a piedi, in alternativa sono facilmente raggiungibili a piedi tutti i principali mezzi di trasporto della città. Ovviamente l'hotel ha anche a disposizione dei taxi privati che abbiammo utilizzato per diversi spostamenti.
Ci hanno colpito molto la professionalità, la competenza e la cortesia di tutto il personale che ci è stato vicino durante il nostro soggiorno.
Come rapporto qualità prezzo è impareggiabile, davvero lo consigliamo a tutti, single, coppie, famiglie e business. Noi ci torneremo sicuramente!!!!!

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte silenziose e spaziose, consiglio le glass room o la 704.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentili ospiti,

Vi ringrazio di cuore per le vostre bellissime parole. Ci fa molto piacere che vi siate sentiti coccolati! Questo e il nostro obiettivo! In più, siamo molto contenti che le nostre camere con il bagno di vetro (“Superior Deluxe Room with Glass Bathroom”) e anche la nostra ricca colazione vi siano piaciuti. Spero che abbiate la opportunità a provare anche la nostra sauna e la palestra interna.

Tutto il team dell´ Hotel Josef é molto lieto che siate contenti con i nostri servizi.

La ringrazio nuovamente e La invito a tornare a trovarci a Praga!

Un cordiale saluto,

Sales Coordinator
Recensito il 22 dicembre 2011

L'Hotel Josef si trova in una posizione comodissima per visitare Praga (5 minuti a piedi dalla piazza, all'interno del quartiere ebraico) e molto comodo per chi arriva dall'aeroporto perchè gli autobus, come anche la metro, si fermano nell'isolato adiacente. La hall e le stanze sono pulite e dal design essenziale ma non freddo. E' tutto molto accogliente e i prodotti di cortesia sono dell'Aveda (e chi conosce questo marchio sa di cosa parlo). La nostra stanza aveva un'intera parete a vetrate quindi tanta luce e una bottiglia di vino in omaggio. I punti forti sono la colazione (abbondante, con un menu alla carta e buffet che ti permette di digiunare fino a sera) e la cortesia dello staff che è stato disponibile, carino, sorridente in ogni occasione! Ci è stata addirittura offerta la colazione del primo giorno perchè siamo arrivate presto (attorno alle 9.30) e ci hanno chiesto di pazientare qualche minuto per la consegna della camera. In conclusione: andateci, il prezzo è più che proporzionato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Londra
Recensito il 13 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato qui 2 notti in una superior room (504) con glass wall. Da sottolineare la gentilezza di tutto lo staff, la pulizia dell'albergo sia nelle zone comuni che in stanza. L'hotel è super tecnologico. Alla reception ci sono 2 iPad e nella sala computer 3 iMac con stampante tutto gratuito. Wifi in tutto l'albergo con ricezione molto buona. Si prenota la sauna in modo da poterla utilizzare privatamente per 1ora. In camera acqua Evian complimentary ogni giorno. Buoni i prodotti doccia. Incluse ciabattine, accappatoio. Letto comodo e 3 tipi di cuscino.
Camera silenziosissima al 5 piano. Zona poco trafficata da macchine.
Colazione molto buona e ricca, impeccabile il servizio. Consigliato a tutti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Ardea, Italia
Recensito il 5 dicembre 2011

hotel fantastico..abbiamo alloggiato nella glass room..ed è bellissima il personale è preparato e cordiale, il mangiare ottimo ed abbondante, la struttura è situata veramente 2 passi da tutte le maggiori attrazioni da visitare..consigliatissimo..abbiamo richiesto un film da vedere (dvd compreso in camera) e ci hanno portato anche le pop corn..inoltre la camera è dotata di macchina del caffè nespresso!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Maximilian Hotel
The Emblem Hotel
N. 30 di 649 a Praga
1.052 recensioni
Design Hotel Jewel Prague

Conosci Design Hotel Josef Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Design Hotel Josef Prague

Struttura: Design Hotel Josef Prague
Indirizzo: Rybna 693/20 | 11000 Praha, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Staré Město (Città Vecchia) , Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 31 hotel romantici a Praga
N. 31 hotel per famiglie a Praga
N. 35 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4,5 stella/e — Design Hotel Josef Prague 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotel.de, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Design Hotel Josef Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Design Hotel Josef Prague Praga
Hotel Josef Prague