“Praga in un'atmosfera tranquilla ed elegante” 5 su 5 stelle
Recensione di Mamaison Riverside Hotel Prague

Mamaison Riverside Hotel Prague
Classificato al n.111 di 668 hotel a Praga
“Praga in un'atmosfera tranquilla ed elegante”
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Ci è stata regalata una smartbox ed abbiamo deciso di soggiornare in questa bellissima capitale europea. Nell'offerta, oltre a questo albergo, se ne potevano scegliere altri due, ma Il Mamaison è splendido e lo consiglio vivamente. Al nostro arrivo ci hanno fatto trovare una bottiglia d'acqua e della frutta. La posizione dell'albergo è ottima e tranquilla, in riva al fiume e a 10 minuti da ponte Carlo. Anche la metropolitana gialla è vicina, a neppure a 10 minuti di strada. Da qui, oltre che a visitare la città, si può andare all'aeroporto (tramite l'autobus 100). La nostra stanza era al quinto piano, vista città, con un bel balconcino in ferro battuto. La stanza è ampia, elegante, pulita e ben insonorizzata. Buona la colazione, compresa nell'offerta. Che dire...anche lo staff gentilissimo! Bella esperienza da ripetere

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Teolo (PD)
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Albergo in un edificio della fine dell'800, con poche camere, molto spaziose e con arredo moderno. Si trova relativamente vicino al centro storico, lungo il fiume, ad una ventina di minuti a piedi di buon passo. Anche se si trova vicino ad una strada di grande scorrimento, è ben insonorizzato, e se avete la finestra verso il fiume godrete di una vista imperdibile. Due soli appunti: la sala per la colazione molto piccola, ed insufficiente per tutti gli ospiti. E l'assenza di un garage - hanno alcuni spazi demarcati lungo la strada, per i quali chiedono 15 Euro di parcheggio, non custoditi, anche se c'è una telecamera dell'albergo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia presso il Mamaison Riverside Hotel Prague dal 14 al 16 ottobre 2011, e' un albergo molto bello, curato sia all'esterno che all'interno, la pulizia delle camere molto buona, il personale molto professionale e gentile. Da evitare gli extra perche' particolarmente cari (ad eccezione della prima colazione a mio giudizio molto abbondante che permette di ridurre o evitare il pranzo). Ottima posizione sia per la vista dalla camera sia per il raggiungimento (a piedi circa 20 min) del centro ed anche dei mezzi pubblici.
Un'esperienza assoutamente da rifare!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ho soggiornato al Mamaison Riverside dal 10 al 17 settembre 2011 e posso confermare tutti i buoni giudizi letti on-line. L'hotel è molto carino, il personale cordiale e disponibile e la pulizia delle camere eccellente. Unica nota negativa il costo degli extra (colazione € 15 a persona, a Praga si spendono € 15/cd per cenare nei migliori ristoranti/birrerie ceche bevande comprese; una bottiglia di acqua da 0,5 l in camera € 6), ma ciò non compromette l'ottimo giudizio sulla struttura alberghiera (è sufficiente evitare gli extra). L'hotel è posizionato sulla riva del fiume a 10 min. a piedi dal centro storico e ciò potrebbe essere un valore aggiunto per chi non vuole il caos del centro storico sotto la camera. in sintesi consiglio questo hotel dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

su internet per la prenotazione era sponsorizzato il fatto che era un 5 stelle, arrivati sul posto non comparivano le stelle da nessuna parte..........l'albergo mi sembrava un 3 sup. camere nella media e non pulite in fondo, letto scomodo., la colazione a buffet nulla di eclatante il longe bar era carino con molte offerte.
Situato proprio sulla moldova di fronte alla casa danzante la metro e' a 600 mt., a piedi a ponte san carlo si arriva in 20 minuti.
Diciamo che come albergo e' consigliabile ma per favore non si dica che e' un 5 stelle...........

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Arrivato all'aeroporto, vengo prelevato da un pulmino che sfrecciando per la periferia di praga mi conduce all'hotel che si trova un poco fuori dal centro, raggiungibile in 10 min a piedi. Struttura molto classica e ben curata sia fuori che dentro. Personale molto professionale. Bellissima la mia stanza, una deluxe con vista sui ponti di praga, con tanto di terrazzino. Prezzo assolutamente equo per la categoria. Esperienza sicuramente da rifare!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Parma
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2010

l'hotel è veramente molto bello esteriormente, la nostra camera era una superior vista fiume di grande suggestione anche se un po' piccola. Abbiamo usufruito di una offerta per cui il prezzo era veramente ottimo per il livello dell'hotel, la colazione (compresa nel prezzo) era buona ma non molto varia e la sala piuttosto piccola.
Pur essendo in un quartiere 'periferico' (smichov) la distanza dal centro storico è accettabile, in quanto ci si trova al confine sud di mala strana, quindi a circa 20 min a piedi dal ponte Carlo. Nel complesso il giudizio è ottimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Hotel Julian
Hotel General
Hotel General
N. 21 di 668 a Praga
5.0 su 5 stelle 1.311 recensioni

Conosci Mamaison Riverside Hotel Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mamaison Riverside Hotel Prague

Struttura: Mamaison Riverside Hotel Prague
Indirizzo: Janachkovo nabrezhi 1115/15, Praga 150 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 5
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 53 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 95 hotel romantici a Praga
N. 99 hotel di lusso a Praga
N. 146 hotel per famiglie a Praga
Categoria hotel:4,5 stella/e — Mamaison Riverside Hotel Prague 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mamaison Riverside Hotel Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Praga Mamaison Riverside Hotel Prague
Mamaison Riverside Hotel Prague Praga