Recensioni (2.738)
2.738 risultati
2.088
2.088
Recensito 4 giugno 2012

Ottimo design hotel in centro a Praga, comodissimo a soli 5 minuti a piedi dalla piazza principale. Personale squisito, gentilissimo e cordiale, sempre pronto a soddisfare ogni esigenza. Simpatica iniziativa per gli amanti degli animali domestici: se ti manca il tuo pet ti portano un pesce rosso in camera :) camere ampie, bagno pulissimo e comodo, connessione wifi gratuita e funzionale. Colazione soddisfacente e piatti caldi come Crêpes o uova ottime con una proposta dolce ed una salata dello chef che varia ogni mattina. Lo consiglio a qualsiasi tipologia di viaggiatore! Buona visita di Praga

Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 gennaio 2012

Ottimo boutique hotel situato in posizione centralissima e tranquilla proprio nel cuore della città vecchia. Rapporto qualità-prezzo decisamente vantaggioso (soprattutto se si riesce ad usufruire dell'offerta 3X2), considerando la posizione e gli innumerevoli servizi offerti. Arredi ed ambienti moderni e di design. Accogliente e dotata di molti comfort la stanza (dvd, cassaforte, frigo bar, set di cortesia). Eccellente per qualità e varietà la colazione, così come le innumerevoli "piccole attenzioni" per i clienti. Ecco qualche esempio: dolcetti di benvenuto in camera, the, caffè e cioccolata calda gratuiti anche presso il bar della struttura, accappatoi, ciabattine e ombrello, centro benessere, free wi-fi e pc con stampante a disposizione gratuitamente. Staff molto gentile e competente. Assolutamente consigliato!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2012

buon albergo, tranquillo, a pochi minuti dalla piazza della città vecchia...
devo dire che però mi aspettavo di meglio, viste le recensioni così positive.... camere sicuramente tranquille, ma nel mio caso ho avuto un pò da ridire sulla pulizia, decisamente non eccelsa.... anche la colazione, buona ma non strabiliante, discreta varietà e prodotti freschi ma scontata e monotona, insomma senza acuti....
ottima la connessione wifi, amichevole e di buon livello lo staff, deludente i canali televisivi offerti....
ho comunque molto apprezzato la possibilità di stampare gratuitamente un voucher, servizio che in altri alberghi generalmente viene fornito a pagamento

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 gennaio 2012

Per raggiungere l'hotel conviene il taxi, con i mezzi bisogna camminare un po'. Io ho trovato un'offerta 3 X 2, quindi, il prezzo a notte è stato eccellente, senza l'offerta è da valutare.
L'hotel è accogliente, la stanza ben pulita, fiore all'occhiello è la colazione. Bella la sala, e la grandissima varietà di cibo. Il centro massaggi è troppo troppo caro.
Il personale al ricevimento parla anche italiano. Tornerei sicuramente. Da raccomandare caldamente è il ristorante che si trova di fronte l'hotel subito a sinistra della chiesa. Cucina caratteristica, prezzo modico, servizio eccellente, provate il vino locale, assomiglia ad un nostro cabernet.

Consiglio sulle camere: la mia era doppia uso singolo, è la camera che posso consigliare se si viaggia da soli. FAtevi comunque assegnare una camera ad un piano alto per la vista splendida, rumori nessuno.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 novembre 2011

soggiornato nel natale 2010 insieme a una coppia di amici ...
ubicazione centralissima e ottima posizione in zona tranquilla.
tanti bar e ristoranti nelle vicinanze.
staff molto gentile e camere confortevoli e pulite.
buona la colazione
un ottimo boutique hotel e con prezzi ottimi.
lo consiglio a tutti e ci ritornerei.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia