“Ottimo!!!”
Recensione di Maximilian Hotel

Maximilian Hotel
Classificato al n.27 di 647 hotel a Praga
Recensito 9 gennaio 2012

Ottimo boutique hotel situato in posizione centralissima e tranquilla proprio nel cuore della città vecchia. Rapporto qualità-prezzo decisamente vantaggioso (soprattutto se si riesce ad usufruire dell'offerta 3X2), considerando la posizione e gli innumerevoli servizi offerti. Arredi ed ambienti moderni e di design. Accogliente e dotata di molti comfort la stanza (dvd, cassaforte, frigo bar, set di cortesia). Eccellente per qualità e varietà la colazione, così come le innumerevoli "piccole attenzioni" per i clienti. Ecco qualche esempio: dolcetti di benvenuto in camera, the, caffè e cioccolata calda gratuiti anche presso il bar della struttura, accappatoi, ciabattine e ombrello, centro benessere, free wi-fi e pc con stampante a disposizione gratuitamente. Staff molto gentile e competente. Assolutamente consigliato!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (2.385)
Ci sono recensioni più recenti su Maximilian Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 6 gennaio 2012

buon albergo, tranquillo, a pochi minuti dalla piazza della città vecchia...
devo dire che però mi aspettavo di meglio, viste le recensioni così positive.... camere sicuramente tranquille, ma nel mio caso ho avuto un pò da ridire sulla pulizia, decisamente non eccelsa.... anche la colazione, buona ma non strabiliante, discreta varietà e prodotti freschi ma scontata e monotona, insomma senza acuti....
ottima la connessione wifi, amichevole e di buon livello lo staff, deludente i canali televisivi offerti....
ho comunque molto apprezzato la possibilità di stampare gratuitamente un voucher, servizio che in altri alberghi generalmente viene fornito a pagamento

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 gennaio 2012

Per raggiungere l'hotel conviene il taxi, con i mezzi bisogna camminare un po'. Io ho trovato un'offerta 3 X 2, quindi, il prezzo a notte è stato eccellente, senza l'offerta è da valutare.
L'hotel è accogliente, la stanza ben pulita, fiore all'occhiello è la colazione. Bella la sala, e la grandissima varietà di cibo. Il centro massaggi è troppo troppo caro.
Il personale al ricevimento parla anche italiano. Tornerei sicuramente. Da raccomandare caldamente è il ristorante che si trova di fronte l'hotel subito a sinistra della chiesa. Cucina caratteristica, prezzo modico, servizio eccellente, provate il vino locale, assomiglia ad un nostro cabernet.

Consiglio sulle camere: la mia era doppia uso singolo, è la camera che posso consigliare se si viaggia da soli. FAtevi comun
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 novembre 2011

soggiornato nel natale 2010 insieme a una coppia di amici ...
ubicazione centralissima e ottima posizione in zona tranquilla.
tanti bar e ristoranti nelle vicinanze.
staff molto gentile e camere confortevoli e pulite.
buona la colazione
un ottimo boutique hotel e con prezzi ottimi.
lo consiglio a tutti e ci ritornerei.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 novembre 2011

Hotel molto curato, in bellissima posizione, ottima colazione, personale disponibile.Ero in viaggio di affari e ho trovato l'hotel molto comodo, ho soggiornato per 3 notti, non sono riuscita ad utilizzare la Spa ma tutto quello che concerne la stanza e la prima colazione l'ho trovato di ottima qualità. Ero nella black house, la scelta degli arredi forse un pò maschile, ma molto curato e di design.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 agosto 2011

Siao stati per cinque giorni all'hotel maximilian. Nel quartiere "ebraico" , a dieci minuti di cammino per la piazza dell'Orologio Astronomico. Zona tranquilla. L'albergo ha un parcheggio interno (prenotare) visto che se venite in auto e' imnossibile parcheggiare nei dintorni ( riservati ai residenti). Camera un po' piccola per tre (abbiamo pero' usufruito di uno sconto per la durata "lunga" del soggiorno). Personale giovane e disponibile, colazione abbondante con dolce e salato.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2011

Io e la mia compagna abbiamo prenotato l'hotel da un famoso sito di prenotazioni on line e sinceramente eravamo pronti anche ad una potenziale fregatura.....ma ci siamo dovuti ricredere .
Personale molto cortese e professionale (in 4 giorni abbiamo visto tante persone alla reception e tutte hanno avuto un comportamento eccezionale).Le stanze sono spaziose con un'ottima vista una tranquilla e bellissima piazza di Praga e poi tanti piccoli "lussi" cialde di caffè con macchinetta ad interno della stanza e nel bar aperto tutto il giorno ,shampoo e bagnoschiuma di nota marca francese.
Anche la colazione inclusa nel prezzo è eccezionale tanti tipi di caffè - the spremute,dolci cechi od internazionali,per chi lo desidera anche la colazione salata formaggi francesi uova salsicce etc...
L'albergo è tutto dotato di strutture nuovissime e gli ambienti comuni sono molto eleganti.Per chi lo desidera c'è anche un centro massaggi ed una palestra.
In una parola eccezionale.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Design Hotel Josef Prague
The Emblem Hotel
N. 29 di 647 a Praga
1.145 recensioni
Design Hotel Jewel Prague

Conosci Maximilian Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maximilian Hotel

Indirizzo: Hastalska 14, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Staré Město (Città Vecchia) , Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Praga
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 17 hotel romantici a Praga
N. 18 hotel per famiglie a Praga
N. 25 hotel di lusso a Praga
Fascia prezzo: 102 € - 297 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Maximilian Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maximilian Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maximilian Praga
Golden Tulip Praga