Maximilian Hotel
Grand Hotel Praha(Praga)
399 USD
250 USD
  • Colazione inclusa
Questenberk(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
332 USD
  • Ristorante
Vienna House Diplomat Prague(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
1.962
1.962
FiltraTutte le lingue
Recensito 1 gennaio 2012

Per raggiungere l'hotel conviene il taxi, con i mezzi bisogna camminare un po'. Io ho trovato un'offerta 3 X 2, quindi, il prezzo a notte è stato eccellente, senza l'offerta è da valutare.
L'hotel è accogliente, la stanza ben pulita, fiore all'occhiello è la colazione. Bella la sala, e la grandissima varietà di cibo. Il centro massaggi è troppo troppo caro.
Il personale al ricevimento parla anche italiano. Tornerei sicuramente. Da raccomandare caldamente è il ristorante che si trova di fronte l'hotel subito a sinistra della chiesa. Cucina caratteristica, prezzo modico, servizio eccellente, provate il vino locale, assomiglia ad un nostro cabernet.

Consiglio sulle camere: la mia era doppia uso singolo, è la camera che posso consigliare se si viaggia da soli. FAtevi comunque assegnare una camera ad un piano alto per la vista splendida, rumori nessuno.
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 novembre 2011

soggiornato nel natale 2010 insieme a una coppia di amici ...
ubicazione centralissima e ottima posizione in zona tranquilla.
tanti bar e ristoranti nelle vicinanze.
staff molto gentile e camere confortevoli e pulite.
buona la colazione
un ottimo boutique hotel e con prezzi ottimi.
lo consiglio a tutti e ci ritornerei.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 novembre 2011

Hotel molto curato, in bellissima posizione, ottima colazione, personale disponibile.Ero in viaggio di affari e ho trovato l'hotel molto comodo, ho soggiornato per 3 notti, non sono riuscita ad utilizzare la Spa ma tutto quello che concerne la stanza e la prima colazione l'ho trovato di ottima qualità. Ero nella black house, la scelta degli arredi forse un pò maschile, ma molto curato e di design.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 agosto 2011

Siao stati per cinque giorni all'hotel maximilian. Nel quartiere "ebraico" , a dieci minuti di cammino per la piazza dell'Orologio Astronomico. Zona tranquilla. L'albergo ha un parcheggio interno (prenotare) visto che se venite in auto e' imnossibile parcheggiare nei dintorni ( riservati ai residenti). Camera un po' piccola per tre (abbiamo pero' usufruito di uno sconto per la durata "lunga" del soggiorno). Personale giovane e disponibile, colazione abbondante con dolce e salato.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2011

Io e la mia compagna abbiamo prenotato l'hotel da un famoso sito di prenotazioni on line e sinceramente eravamo pronti anche ad una potenziale fregatura.....ma ci siamo dovuti ricredere .
Personale molto cortese e professionale (in 4 giorni abbiamo visto tante persone alla reception e tutte hanno avuto un comportamento eccezionale).Le stanze sono spaziose con un'ottima vista una tranquilla e bellissima piazza di Praga e poi tanti piccoli "lussi" cialde di caffè con macchinetta ad interno della stanza e nel bar aperto tutto il giorno ,shampoo e bagnoschiuma di nota marca francese.
Anche la colazione inclusa nel prezzo è eccezionale tanti tipi di caffè - the spremute,dolci cechi od internazionali,per chi lo desidera anche la colazione salata formaggi francesi uova salsicce etc...
L'albergo è tutto dotato di strutture nuovissime e gli ambienti comuni sono molto eleganti.Per chi lo desidera c'è anche un centro massaggi ed una palestra.
In una parola eccezionale.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia