Recensioni (2.757)
2.757 risultati
2.102
2.102
Recensito 17 agosto 2011

Siao stati per cinque giorni all'hotel maximilian. Nel quartiere "ebraico" , a dieci minuti di cammino per la piazza dell'Orologio Astronomico. Zona tranquilla. L'albergo ha un parcheggio interno (prenotare) visto che se venite in auto e' imnossibile parcheggiare nei dintorni ( riservati ai residenti). Camera un po' piccola per tre (abbiamo pero' usufruito di uno sconto per la durata "lunga" del soggiorno). Personale giovane e disponibile, colazione abbondante con dolce e salato.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2011

Io e la mia compagna abbiamo prenotato l'hotel da un famoso sito di prenotazioni on line e sinceramente eravamo pronti anche ad una potenziale fregatura.....ma ci siamo dovuti ricredere .
Personale molto cortese e professionale (in 4 giorni abbiamo visto tante persone alla reception e tutte hanno avuto un comportamento eccezionale).Le stanze sono spaziose con un'ottima vista una tranquilla e bellissima piazza di Praga e poi tanti piccoli "lussi" cialde di caffè con macchinetta ad interno della stanza e nel bar aperto tutto il giorno ,shampoo e bagnoschiuma di nota marca francese.
Anche la colazione inclusa nel prezzo è eccezionale tanti tipi di caffè - the spremute,dolci cechi od internazionali,per chi lo desidera anche la colazione salata formaggi francesi uova salsicce etc...
L'albergo è tutto dotato di strutture nuovissime e gli ambienti comuni sono molto eleganti.Per chi lo desidera c'è anche un centro massaggi ed una palestra.
In una parola eccezionale.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 febbraio 2011

Hotel moderno, pulito e situato in una zona tranquilla, pur se a pochi passi dal centro storico. Il personale è cortese e disponibile. La colazione ottima e abbondante. Unico neo la presenza di moquette macchiata sia in camera sia nel corridoio esterno fino all'ascensore, elemento comunque tutto sommato trascurabile. In definitiva a mio parere il rapporto qualità/prezzo è buono e quindi costituisce un'ottima scelta per chi vuole trascorrere un tranquillo weekend a Praga.

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2011

Hotel moderno e di design posizionato nel centro di Praga (5 minuti a piedi da Piazza dell'Orologio).Le camere sono arredate con gusto e dotate di ogni confort e le superior hanno perfino la macchina da caffè Nespresso con cialde gratuite (per noi italiani non è cosa da poco).Completano gli accessori anche un lettore dvd, accappatoi e ciabattine da bagno, cassaforte, frigo bar, aria condizionata. La pulizia è ottima e la colazione è a dir poco superba!!!! La connessione wi-fi gratis in camera e nelle aree comuni è molto comoda e se non avete il pc ci sono due postazioni internet a dispozione. Il bar è self service con the e caffè gratuiti. Il personale della reception è cordiale e disponibile anche se non parlano italiano ma con un inglese scolastico ci si può capire abbastanza bene.Lo consiglio a tutti coloro che cercano un hotel di classe ad un prezzo ragionevole. In italia un hotel di questo livello costerebbe minimo il doppio!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2010

Un albergo splendido! lo consiglio vivamente. E' a 5 minuti a piedi dalla piazza dell'orologio, a 15 minuti dal Ponte Carlo. Le stanze sono grandi, confortevoli e molto pulite. All'interno troverete televisore a schermo piatto e videoregistratore (quindi, se vi volete portare qualche film..), macchinetta del caffè nespresso (gratuita). L'albergo vi offre accappatoi, ciabatte, crema per il corpo e kit per il trucco [per le signore ovviamente ;)].
La colazione è ottima e abbondante servita dalle 7 alle 11 del mattino. C'è davvero di tutto... tanto per farvi un esempio... 8/9 tipi di cereali, yogurt fresco fatto da loro o confezionato, 5 tipi di marmellata, pane fresco o confezionato, macedonia o, a scelta, pompelmo, pompelmo rosa, anguria, melone, uva, kiwi, ananas, arancia.. formaggi vari, uova, pancetta e verdure lesse, torte fatte in casa e brioches fatte in casa.. insomma... di tutto e di più!
il personale è gentilissimo e, cosa carina, al nostro arrivo ci hanno portato dei muffins di benvenuto :))

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia