“una specie di disneyland”
Recensione di Old Town Square

Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Recensito 11 luglio 2012

è una specie di lunapark o di disneyland. inoltre alcuni restauri sono discutibili. è comunque da vedere per la bellezza architettonica.

Scrivi una recensioneRecensioni (49.294)

4.699 - 4.703 di 49.294 recensioni

Recensito 9 luglio 2012

magico come tutta la città. Le luci la sera , la folla durante la giornata che non possono rovinare l'atmosfera romantica che pervade ogni angolo di questa meravigliosa città

Recensito 9 luglio 2012

Direi che la piazza con l'orologio astronomico sia un posto imperdibile in un viaggio a Praga. Il centro pulsante della città che consiglio a tutti di visitare sedendosi magari in uno dei bar che la occupano con i loro tavolini, gli scorci sono davvero unici e sembra quasi di stare in una fiaba.

Recensito 5 luglio 2012

è il quartiere centrale, antico, ben tenuto e molto pulito.
meta obbligatoria per quelli che, come noi, si spostavano a piedi.
In un paio di giorni c'è la possibilità di visitare tutti i posti più interessanti.
l'unico accorgimento che mi sento di consigliare è di stare attenti ai ristoranti che offrono quanto di peggio la cucina locale propone, consiglio di programmare i pasti prima da casa (con tripadvisor) oppure di comprare una guida (llonely planet) prima di arrivare in città.

Recensito 2 luglio 2012

è il luogo più visitato e fotografato di Praga, la Torre dell'orologio.
un meccanismo di precisione degno dei migliori orologiai svizzeri che funziona all'aperto dal medioevo. Con i movimenti del sole e dei pianeti .

Conosci Old Town Square? Condividi la tua esperienza!