“Ottima posizione e ottimo hotel”
Recensione di Hilton Prague Old Town

Hilton Prague Old Town
Classificato al n.96 di 649 hotel a Praga
Kuala Lumpur, Malesia
“Ottima posizione e ottimo hotel”
Recensito il 8 maggio 2012

Sono stato recentemente per lavoro in questa struttura e sono rimasto pienamente soddisfatto.
Hotel elegante e ben posizionato a circa 10 minuti a piedi dalla città vecchia.
C'è anche un altro Hilton a Praga, ma la posizione non è così centrale.
Personale molto cordiale e disponibile.
Camere spaziose, pulite e silenziose con un comodo letto e bagno di buon livello rifornito anche di toeletteria di ottima qualità.
Colazione con grande scelta fra dolce e salato comletamente soddisfacente.
C'è un fitness center che non ho provato e c'è anche una executive lounge dove avevo accesso come diamond member che mi ha leggermente deluso in quanto non molto spaziosa e non con tanta scelta di snack e bibite serali.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
Rosta, Italia
Recensito il 4 febbraio 2012

Hilton Hotel : bell'albergo vicino alla stazione centrale dei Treni di Praga. Ci sono i tram vicini all'uscita dell'albergo e quindi il centro storico e facilmente e velocemente raggiungibile dall'albergo. Volendo si può andare anche a piedi.
L'albergo è elegante per un soggiorno turistico ma secondo me è l'ideale per un soggiorno di lavoro / affari. Ci sono delle sale conferenze al primo piano molto capienti e quindi è ottimo laddove se debbano organizzare delle conferenze / meeting aziendali.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Salerno, Italia
Recensito il 3 febbraio 2012

Ho corso la mezza marstona di praga ed ho soggiornato in questo hotel. Prezzo qualita eccezionale. Ho agato una tripla solamente 129,00 euro a notte compreso la prima colazione. Hotel 5stelle all'altezza del nome.colazione ottima a buffet.stanze e accessori bagno eccezionali. Ubicazione centralissima a 400 metri dalla piazza centrale.consigliato vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
udine
Recensito il 11 dicembre 2011

io mio marito e mio figlio di 17 anni siamo andati per il ponte dell'immacolata a Praga .Abbiamo soggiornato all'hotel hiltonPrague old town ,ci siamo trovati molto bene ,vicinissimo a tutto specialmente alla città vecchia dove c'erano le caratteristiche bancarelle.La città è bellissima ,si può girare bene sia a piedi .che con la metro ,si mangia bene e tutti sono cortesi. L'hotel offre il posto auto un pò caro circa 35 euro al dì,ma le camere sono comode ,pulite e pure il bagno,ogni giorno cambio biancheria e prodotti per il corpo! La colazione favolosa abbondante varia e raffinata per tutti i gusti!Noi siamo rimasti molto soddisfatti è un 5 stelle che merita!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Taranto, Italia
Recensito il 25 ottobre 2011

nella magica praga , io e mio marito abbiamo soggiornato c/o l'hotel hilton old town nel dicembre 2010 , ottimo hotel posizione strategica per muoversi a piedi e visitare tutta la città.
Camere spaziose eleganti , hall accogliente , ottima colazione e bel centro benessere
ci tornei volentieri, personale gentile e disponibile, ci hanno dato molti consigli sui ristoranti , e luoghi interessanti da visitare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 15 maggio 2011

Ho alloggiato recentemente in questo hotel durante un viaggio di lavoro.
La posizione è comoda, dista a circa 10 min a piedi da piazza Vinceslao ed è proprio accanto alla stazione della metropolitana Náměstí Republiky.
Colazione nella media, a mio parere molto fornita per quanto riguarda il buffet salato, ma scarsamente assortita con riferimento ai dolci.
Questo devo dire è un po' una pecca di alcuni Hilton nelle capitali europee...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Recensito il 12 maggio 2011

L' Hilton Prague Old Town Hotel si trova in V Celnici 7, a Praga , a circa 20 minuti di taxi dall'aereoporto , e non lontano dal centro della citta'.
Camere spaziose ben accessoriate e confortevoli, personale efficente ed un buon business center completano il profilo logistico. La prima colazione ( cara ) e' di livello accettabile, ed anche il ristorante rappresenta una buona alternativa per chi non ha tempo di uscire la sera. Parcheggio non facile.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Hilton Prague
Hotel Paris Prague
N. 50 di 649 a Praga
1.994 recensioni
Boscolo Prague, Autograph Collection

Conosci Hilton Prague Old Town? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Prague Old Town

Struttura: Hilton Prague Old Town
Indirizzo: V Celnici 2079/7 | Nove Mesto, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nové Město (Città Nuova) , Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 50 hotel per famiglie a Praga
N. 51 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 73 hotel romantici a Praga
N. 85 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:5 stella/e — Hilton Prague Old Town 5*
TripAdvisor collabora con Hilton EMEA, Booking.com, Nozio Netplan srl, Priceline, Hotels.com, Ctrip TA, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Prague Old Town. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Prague Old Town Hotel Praga
Hilton Prague Old Town Praga