Hilton Prague Old Town
1.903
1.123
FiltraTutte le lingue
Recensito 4 febbraio 2012

Hilton Hotel : bell'albergo vicino alla stazione centrale dei Treni di Praga. Ci sono i tram vicini all'uscita dell'albergo e quindi il centro storico e facilmente e velocemente raggiungibile dall'albergo. Volendo si può andare anche a piedi.
L'albergo è elegante per un soggiorno turistico ma secondo me è l'ideale per un soggiorno di lavoro / affari. Ci sono delle sale conferenze al primo piano molto capienti e quindi è ottimo laddove se debbano organizzare delle conferenze / meeting aziendali.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 febbraio 2012

Ho corso la mezza marstona di praga ed ho soggiornato in questo hotel. Prezzo qualita eccezionale. Ho agato una tripla solamente 129,00 euro a notte compreso la prima colazione. Hotel 5stelle all'altezza del nome.colazione ottima a buffet.stanze e accessori bagno eccezionali. Ubicazione centralissima a 400 metri dalla piazza centrale.consigliato vivamente.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011
Recensito 11 dicembre 2011

io mio marito e mio figlio di 17 anni siamo andati per il ponte dell'immacolata a Praga .Abbiamo soggiornato all'hotel hiltonPrague old town ,ci siamo trovati molto bene ,vicinissimo a tutto specialmente alla città vecchia dove c'erano le caratteristiche bancarelle.La città è bellissima ,si può girare bene sia a piedi .che con la metro ,si mangia bene e tutti sono cortesi. L'hotel offre il posto auto un pò caro circa 35 euro al dì,ma le camere sono comode ,pulite e pure il bagno,ogni giorno cambio biancheria e prodotti per il corpo! La colazione favolosa abbondante varia e raffinata per tutti i gusti!Noi siamo rimasti molto soddisfatti è un 5 stelle che merita!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 ottobre 2011

nella magica praga , io e mio marito abbiamo soggiornato c/o l'hotel hilton old town nel dicembre 2010 , ottimo hotel posizione strategica per muoversi a piedi e visitare tutta la città.
Camere spaziose eleganti , hall accogliente , ottima colazione e bel centro benessere
ci tornei volentieri, personale gentile e disponibile, ci hanno dato molti consigli sui ristoranti , e luoghi interessanti da visitare.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2011

Ho alloggiato recentemente in questo hotel durante un viaggio di lavoro.
La posizione è comoda, dista a circa 10 min a piedi da piazza Vinceslao ed è proprio accanto alla stazione della metropolitana Náměstí Republiky.
Colazione nella media, a mio parere molto fornita per quanto riguarda il buffet salato, ma scarsamente assortita con riferimento ai dolci.
Questo devo dire è un po' una pecca di alcuni Hilton nelle capitali europee...

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari