“Ottimo 4stelle” 4 su 5 stelle

Jalta Boutique Hotel
Classificato al n.113 di 668 hotel a Praga
“Ottimo 4stelle”
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Abbiamo trascorso il Natale a Praga,dal 22 al 26 abbiamo soggiornato in questo splendido hotel. Notevole l'accoglienza,personale gentile e molto professionale; Notevole la pulizia, ottima direi;Molto positiva la prima colazione e l'ambiente in generale. Solo una domanda: dove è finito il mio reggiseno? Dopo due notti di soggiornonon l'ho più trovato...ho aspettato il rientro a casa, magari era in valigia.....nulla svanito... soggiorno concluso con un pò di amaro in bocca...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Il mio soggiorno a Praga all'inizio di Dicembre 2011 è stato molto positivo, la città nonostante non garantisse la stessa tranquillità di una Vienna, era molto affascinante, mi è piaciuto molto l'orologio di Keplero, i mercatini natalizi, in voga in questi luoghi di turismo, l'hotel davvero organzzato, gentili alla reception, colazione in sala top molto completa, tutto davvero positivo. Trovo che l'hotel in piazza Venceslao quindi centralissima da la possibilità di girare Praga a piedi, ed è proprio il caso di farlo, è piccolina in tre giorni la visiti tranquillamente, ma tre giorni pieni. Consiglio di utilizzare solo Taxi AAA o 111 quelli uffiiciali, magari al rientro in aeroporto fatevi chiamare il taxi dall'hotel, arriverà un taxi nero senza scritta tipico limousine per turisti, sicuro e costa anche meno (circa 29 euro). L'aeroporto dista 20 km dal centro, non fidatevi di nessun altro mezzo di trasporto, poco sicuro e affollati danno un senso di smarrimento. Tornerò a Praga? forse, ma penso che una volta visitata può bastare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Maranello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Comodisimo perché situato sulla piazza venceslao,a piedi si può arrivare dappertutto. Camera spaziosa e sempre pulita,con tv lcd e paytv,frigo bar a pagamento,possibilità di farsi il thè caldo gratis in camera,stereo con cd con musica leggera. Bagno con vasca. Possibilità,per chi ha dei bambini di avere il lettino con cuscino e piumone e regalano mini kit per fare il bagnetto. Ultima considerazione,se avete la stanza che da direttamente sulla pizza, i rumori di gente fuori,macchine e altro si sentono. Colazione ottima con tutto il necessario dal salato al dolce e possibilità di averr seggiolone. Consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Orosei, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Ottima la posizione, centralissima in Piazza Venceslao, a due passi dalla città vecchia e da tutto il resto. Piccola hall ma accogliente, servizio bar e ristorante eccellenti. Colazione abbondante completa di tutto. Personale gentile e servizievole con l'unica pecca che non parla italiano. Personalmente ho preso una camera con vista sulla piazza: ottimo affare. Stanze pulite, televisore LCD con canali satellitari (RAI News compreso) bagno spazioso e con vasca.L'unica nota stonata è stata la donna di servizio che suonava in camera alle 9 per vedere se ci fosse qualcuno. Una chicca le mele granny smith che si trovano quotidianamente nei tavolini lungo i corridoi, succose e croccanti. Per il viaggio di rientro in aeroporto chiedete alla reception. Il taxi viene a prendervi in 5 min e vi porta per la modica somma di 690 corone (circa 30 euro). In conclusione: se dovessi tornare a Praga (cosa che spero vivamente di fare), prenoterei ancora al Jalta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Personale molto gentile. Servizio da e per aereoporto con macchina personale gratis all' andata e con piccola spesa al ritorno. Breakfasr da sballo c'é di tutto e in abbondanza. Le camere sono ampie e pulite. Decentrato rispetto al walking turistico ma tutto sommato la passegiata fino al ponte Carlo risulta essere piacevole visto l'abbondanza di bellissimi negozi. La hall non é proprio da hotel di categoria sacrificandola prr un bar ristorante di ottimo pregio architettonico. La grossa pecca è che nessuno del personale parla italiano. Lo consiglio a chiunque senza alcun problema. Personalmente ci torneró.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
aversa
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

in una posizione centralissima..l'hotel offre ogni tipo ci comfort...pantofole, accappatoi puliti, un bagno eccezionale, colazione abbondante e ottima, mele ovunque che puoi mangiare quando vuoi...ombrello a disposizione, pulizia al top...e appena arrivati...SPUMANTE E SNACK sul tavolo omaggio...davvero uno dei migliori hotel mai visitati...un bel caldo nn asfissiante ad accoglierci al ritorno...insomma, vacanza perfetta in un hotel magnifivo...praga è davvero stupenda..buone vacanze

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Il soggiorno all'hotel Jalta è stato ottimo. L'albergo è situato in una zona centralissima, dalla quale è possibile visitare a piedi tutte le principali attrazioni della città. Avevamo prenotato, tramite internet, una camera matrimoniale che dava sul retro, ma al nostro arrivo GRATUITAMENTE, anche per consentirci di avere una stanza vicina a quella dei nostri amici, ci è stata data una camera con vista su Piazza Venceslao. Ci ha accolto, alla reception, il gentilissimo Paul che ci ha offerto un aperitivo di benvenuto (anche questo gratis!). Le stanze sono pulite; buono il servizio. Il letto è comodo e spazioso. La colazione è abbondante. Consigliamo di visitare il bunker antiatomico dell'albergo. Buona vacanza!Daniela e Roberto- Palermo

• 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Art Nouveau Palace Hotel
Hotel Yasmin
N. 132 di 668 a Praga
4.0 su 5 stelle 675 recensioni
Falkensteiner Hotel Maria Prag

Conosci Jalta Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jalta Boutique Hotel

Struttura: Jalta Boutique Hotel
Indirizzo: Vaclavske namesti 818/45, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nove Mesto (New Town) , Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel con casinò a Praga
N. 63 hotel per famiglie a Praga
N. 97 hotel romantici a Praga
N. 101 hotel di lusso a Praga
N. 120 hotel per viaggi d'affari a Praga
Categoria hotel:5 stella/e — Jalta Boutique Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jalta Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jalta Boutique Hotel Praga
Hotel Jalta Praga