“IMPECCABILE!” 5 su 5 stelle
Recensione di InterContinental Prague

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto InterContinental Prague ai Preferiti
InterContinental Prague
5.0 su 5 Hotel   |   Parizska 30, Praga 110 00, Repubblica Ceca (Stare Mesto (Old Town))   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.116 di 666 hotel a Praga
Modena, Italia
“IMPECCABILE!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Ho soggiornato per 4 giorni con amici e marito, le tariffe ovviamente sono alte ma per un 5 stelle e' normale, il servizio e' stato ottimo, sia nel parcheggio che per il Concierge.
La camera bella e pulita, letti alti con piumone morbido anche sopra il materasso, tv con film anche a pagamento, colazione abbondante e variegata, ristorante ottimo a la carte e per la merenda un bel banco di torte vi fara' sbizzarrire!La zona relax e' molto bella!

Consiglio sulle camere: Io ho richiesta una camera vista fiume!
  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
      Servizi
PRGHA, Manager alle InterContinental Prague, ha risposto a questa recensione., 9 novembre 2011
Mille grazie per i Suoi commenti! Siamo molto lieti di sapere che si godeva il Suo soggiorno in InterContinental Praga, soprattutto la camera con letti alti, i servizi Concierge, la prima colazione e ristorante Duke’s Bar&Café. Speriamo di rivederLa nel prossimo futuro

• Ceco per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Soggiorno di due notti in occasione di un meeting di lavoro. Il personale è cordialissimo e professionale (come è giusto che sia in un Hotel di una certa portata). Ottima struttura, anche se purtroppo l'azienda aveva riservato ai partecipanti le camere standard (ovvio che volevo la suite :P!), servizi di standard elevato, posizione eccellente (vicinissimo ad Old Town Square, raggiungibile a piedi in meno di due minuti). Alcune camere (come la nostra) godono di vista su Cechuv Most, uno degli svariati ponti sul fiume Moldava. La connessione wireless è presente solo nella lobby (qui mi scade l'hotel). I pasti che abbiamo consumato in hotel erano a buffet, per cui posso solo dire che abbastanza assortito ed abbondante, ma la colazione per nulla invitante. Ottima la spa (accessibile fino alle 23:00), con una piscina abbastanza grande, jacuzzi, sauna, massaggi e zona fitness.
Giudizio complessivo molto buono, ma pur facendo parte di una catena internazionale e standardizzata, personalmente avrei dato quel tocco in più per renderlo al di fuori della massa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
      Servizi
PRGHA, Manager alle InterContinental Prague, ha risposto a questa recensione., 30 settembre 2011
Grazie per i Suoi commenti. Siamo molto lieti di sapere che si godeva la posizione centrale dell‘ albergo InterContinental nella Città Vecchia di Praga, la vista dalla Sua camera e la nostra Spa. Wireless internet é presente anche nelle Sali di congresso a nei Ristoranti. I commenti dei nostri ospiti sono tanto importatnti per noi e per la futura operazione del nostro albergo. Sono interessato di sappere piu informazioni della Sua esperienza di prima collazione. Mi puo scrivere un e-mail un po di piu specificato? Grazie.
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

L'hotel è in una ottima posizione, vicino al quartiere ebraico e all'inizio del lungo viale che porta nel cuore di Praga.Stanze molto ampie, pulite, unico inconveniente per un Hotel 5 stelle, è l'aria condizionata un po' rumorosa. la piscina e tutto il centro benessere è ben curato e ben arredato.bella anche la terrazza panoramica. All'arrivo c'era l'addetto ai bagagli, gentile e premuroso nello spiegarci i vari funzionamenti, alla partenza non abbiamo trovato nessuno. Personale non sempre molto disponibile, sopratutto una signora alla concierge, modi imperiosi e nessuna parola d'italiano.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
      Servizi
PRGHA, Manager alle InterContinental Prague, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2011
Grazie mille per i Suoi commenti che ha lasciato sul TripAdvisor. Siamo lieti che si godeva il suo soggiorno a Praga, sopratutto la posizione centrale dell’ Albergo, le camere, nostro Spa e la terrazza di ristorante Zlata Praha (Praga d’Oro). Mi dispiace che non abbiamo avuto le informazioni di aria condizionata (forse in Sua camera) – forse da riparare. Si succede che albergo e pieno dei ospiti e noi non siamo abili ad aiutare tutti quanti nello stesso momento. La lingua italiana non si parla in Repubblica Ceca – la lingua ufficiale e la lingua ceca e il nostro personale parla inglese oppure tedesco. Mi dispiace la Sua esperienza e speriamo che ci da un' altra opportunitá durante la Sua prossima visita nel futuro.
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Le camere hanno carta da parati e moquette stravecchie. L'odore di fumo e' ben impregnato. Il servizio lascia a desiderare. Nessuno si e' degnato di venire a prendere i bagagli. Insomma, non si tratta di un cinque stelle. Buona invece e' la colazione: dalle uova strapazzate ai cornetti. C'e grande varietà al buffet . La posizione e' buona, ma di alberghi centrali ce ne sono a iosa.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
      Servizi
PRGHA, Manager alle InterContinental Prague, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2011
Siamo lieti di sapere che si godeva la posizione centrale dell‘ albergo InterContinental nella Città Vecchia di Praga e la prima colazione.
Grazie per i Suoi commenti che sono tanto importanti per noi e per la guidanza dell'albergo. La ultima renovazione e stata realizzata nel 2009/2010. Si succede che albergo e pieno dei ospiti e noi non siamo abili ad aiutare tutti quanti nello stesso momento. Mi dispiace la Sua esperienza e speriamo che ci da un' altra opportunitá durante la Sua prossima visita nel futuro.
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Non possiamo dire cose straordinarie di questo incantevole Hotel in pieno centro storico, check- in immediato, personale cordiale,camera spaziosa ed accogliente con oggetti utili per ogni necessità (ombrello, set cucito, calzare, asse e ferro da stiro, lapis e notes, grande tv , aria climatizzata, ciabatte ecc…); bagno comodo in marmo e superaccessoriato ( bilancia, fon, accappatoi, set completo per bagno e doccia, specchio rotondo orientabile illuminato nella circonferenza ed ingrandente ecc..); sia in bagno che nel letto biancheria linda e senza ombreggiature di alcun genere.
Colazione per ogni esigenza di palato, ricca di ogni cosa dal salato al dolce alla frutta fresca ai mieli naturali dei boschi.
L’hotel dispone di una palestra con attrezzatura all’avanguardia ,piscina coperta con solarium , all’ingresso di quest’ultima il personale fornisce teli ed asciugamani il tutto compreso nel prezzo senza l’aggiunta di null’altro.
Sicuramente se dovessi tornare a Praga prenoterei nuovamente il soggiorno in questo hotel affacciato sul fiume Moldava.

5 Grazie, Luigi e Cristin... A
Lanuvio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Hotel della catena InterContinental all'altezza delle aspettative. Camere spaziose e pulite, personale disponibile e attento. Nella mia offerta era inclusa la prima colazione che era notevole per qualità e varietà. Ho avuto anche l'opprtunità di cenare al ristorante in terrazza: buona la qualità ed eccellente la vista sulla città.
Come detto nel titolo, l'hotel è centralissimo. Vicino alla città ebraica, al ponte Carlo, alla torre dell'orologio e così via. Eccellente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
      Servizi
PRGHA, Manager alle InterContinental Prague, ha risposto a questa recensione., 28 luglio 2011
Mille grazie per i Suoi commenti! Siamo molto lieti di sapere che si godeva il Suo soggiorno in InterContinental Praga, soprattutto la camera, purezza in generale, personale, la prima colazione e ristorante Zlata Praha. Ma anche la posizione centrale dell‘ albergo nella Città Vecchia in vicinità della Città Ebraica e altri monumenti che Praga sta offrendo ai suoi visitatori.
Speriamo di rivederLa nel prossimo futuro.
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Per il nostro primo viaggio a Praga (tra l'altro splendida città), mia moglie ed io abbiamo deciso di soggiornare all'Intercontinental.
Un po'perchè conosciamo la validità delle strutture della catena, un po'perchè , questo, è collocato in una fantastica posizione, con uno splendido panorama e vicinissimo sia al ponte Carlo, che alla città vecchia.
Al nostro arrivo abbiamo subito trovato l'addetto alla reception professionale e cordialissimo che, anche sulla base del nostro level Ambassador Platinum Intercontinental e dei privilegi ofeerti dal servizio Life Style di Amex, ci ha subito offerto una serie di upgrade molto importanti: una suite di circa 80 mq, la ricchissima colazione compresa nel costo della camera, l'accesso all'Intercontinental Club, uno sconto del 10% sui servizi della SPA, un vaucher da spendere nel servizio ristorante dell'albergo di circa € 100,00 e il late check out alle 16,00 per la data di partenza (cosa che purtroppo non abbiamo potuto utilizzare, causa l'orario di partenza del ns.volo di ritorno).
Il soggiorno è stato bellissimo: camera molto ampia, confortevole, con 2 bagni, dei quali uno con doppio lavandino, vasca, doccia e servizi igienici completi). Pulizia accurata e personale ai piani molto disponibile.
La prima colazione a buffet (con alcuni piatti preparati direttamente dallo chef su richiesta del Cliente) ricchissima e di alta qualità.
Splendida la SPA, con attrezzata palestra, bellissima piscina coperta da cupola trasparente e personale molto qualificato e cordiale.
Rapporto costo/qualità Eccezionale.
Da consigliare sicuramente: non solo non ne sarete delusi, ma ne restereti enusiasti!
Noi, afffascinati da Praga, vorremo tornare a visitare la città quanto prima, per un perido più lungo.
Noi, sicuramente, torneremo all'Intercontinental: è veramente fantastico!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
PRGHA, Manager alle InterContinental Prague, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2011
Sono molto lieta di sapere che si godeva il Suo soggiorno in InterContinental Praga, la Sua camera, la prima colazione a Primator ristorante, la Spa, così come la posizione centrale dell‘ albergo nella Città Vecchia di Praga e tutte le opportunità che questa città meravigliosa sta offrendo. Spero della vostra prossima visita nel prossimo futuro.
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Nove Mesto (New Town)
Hotel Kings Court
Hotel Kings Court
N. 51 di 666 a Praga
4.5 su 5 stelle 2.119 recensioni

Conosci InterContinental Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel InterContinental Prague

Indirizzo: Parizska 30, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Stare Mesto (Old Town) , Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 21 hotel con spa a Praga
N. 56 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 68 hotel per famiglie a Praga
N. 88 hotel romantici a Praga
N. 99 hotel di lusso a Praga
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:5 stella/e — InterContinental Prague 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Expedia, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso InterContinental Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Intercontinental Praha Hotel Praga
InterContinental Prague Praga