“praga...La città d'oro..”
Recensione di Hotel Casa Marcello

Hotel Casa Marcello
Classificato al n.179 di 649 hotel a Praga
Recensito 27 maggio 2012

Abbiamo soggiornato sei notti in questo hotel..Da consigliare sicuramente;centrale, stanze spaziose e pulite..In poco tempo si raggiungeva il centro a piedi.Prezzi contenuti per la qualità dell'hotel.Praga è veramente suggestiva come città..Il ponte Carlo e il castello, di sera sono uno splendido "SPETTACOLO"...

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 6 marzo 2012

questo hotel e' stato ricavato dal vecchio convento di sant'agnese nel quartiere ebraico. le camere sono carine ed arredate in stile i letti comodi ed i bagni abbastanza spaziosi. la colazione a buffet e' ricca sia di cibi dolci sia di salati anche se i cibi salati sono in quantita' maggiore. bevande di ogni tipo e ricca selezione di cereali. per una 4 stelle, pero' essendo gia' stati al leonardo ci aspettavamo almeno un bollitore per caffe' e the in camera e un po' piu' di assistenza da parte del peersonale. sconsigliato ingresso alla loro spa che costa 60 euro. il costo e' cmq ottimo 59 euro per camera doppia e prima colazione.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 gennaio 2012

Ho soggiornato a Casa Marcello dal 2 al 6 gennaio. L'albergo, nonostante la reception piuttosto angusta, ha le camere molto grandi, accoglienti, calde e pulite. Composta da un piccolo disimpegno dal quale si accedeva al bagno grande e pulito, la camera era dotata di frigobar ben fornito e, finalmente, mobili grandi e capienti e non striminziti come usa oggi. Parlo di una grande scrivania, di un mobile porta tv con ampi cassetti e due piccole ante dove ho riposto le scarpe ma soprattutto un bell'armadio con stampelle di legno vecchia maniera in giusta quantità e parecchi ripiani accanto per maglioni o quant'altro. Ho trovato il personale gentile e disponibile.La sala per la colazione è ampia e pulita e c'è ogni cosa dolce o salata per tutti i gusti e appetiti. L'albergo è situato a due passi dal centro ma lontano dal caos e situato proprio accanto c'è un bellissimo ristorante tipico dove si mangia benissimo a prezzi giusti (vedere recensione di "U Cerveneho kola). Unico appunto è la mancanza dell'ascensore ma di più la totale assenza di sevizio di facchjnaggio che considerati i piani (3) e le scale (parecchie) lo trovo veramente un neo specie se ad alloggiare è una donna sola e si sà che le valigie delle donne non sono propriamente piccole e leggere. Vi auguro un buon soggiorno, ne vale veramente la pena.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 dicembre 2011

Sono stata recentemente a Praga per lavoro e mai più avrei pensato di trovare un posto così. Una struttura perfetta, pulita, confortevole e accogliente. Personale competente, educato e disponibile. Ottima la posizione, centrale e facilmente raggiungibile, al riparo dai rumori della città. Trattandosi di un ex convento i muri sono spessi e le camere molto spaziose. Ottimo rapporto qualità prezzo. Colazione a buffet varia e abbondante. Un'esperienza da non perdere, se andate a Praga ve lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 novembre 2011

Sono stata, insieme alla mia famiglia, con due bimbi, in questo Hotel nello scorso mese di agosto 2011. Questo hotel fa parte di un ex Convento per cui abbiamo trovato una camera molto graziosa con una vista splendida (vedi foto allegate). Il giudizio è più che buono: innanzitutto si trova in un'ottima posizione, in centro, equidistante dai diversi distretti.
Pulizia accurata, camere molto spaziose (noi avevamo una mini-suite in quanto con due bimbi), ottima colazione. L'unica pecca è che è stato un pò difficoltoso raggiungere l'Hotel in quanto si trova in una zona chiusa al traffico. Suggerisco,quindi, di munirsi in anticipo di cartina ed indicazioni precise per poterlo raggiungere!!!!
E' privo di posto macchina antistante ma nell'hotel di fronte è possibile parcheggiare in un garage custodito e al coperto. l'Hotel è dotato di connessione internet in ciascuna camera ed è inoltre presente un pc in reception.
E' presente un ristorante dove si possono trovare dei gustosi piatti (vedi crepes dolci e salate). Da consigliare!!!

Consiglio sulle camere: L'hotel è un labirinto, con scale e scalini, ti ci perdi!!! Se avete tanti bagagli vi conviene c
  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2011

Io e quattro miei amici abbiamo prenotato tre mesi prima della partenza due stanze nell'Hotel Agnes. Arrivati all'albergo veniamo dirottati, senza una valida motivazione ma "perché le camere non sono al momento disponibili" all'Hotel Casa Marcello. Ci guardiamo intorno: belle stanze, dotate di ogni comfort, staff cordiale... insomma sembra tutto perfetto. Poi, al terzo giorno di pernottamento, ad una mia amica scompaiono 1000 corone( circa 40 euro) dalla valigia...pensiamo che potrebbe averli persi, anche se ci pare strano data la sua precisione e il suo ordine... Ma il penultimo giorno ci scompare ogni dubbio: al mio amico nell'altra camera scompaiono 100 euro! Parliamo con la manager che, ovviamente, non ci crede...chiediamo di parlare con le donne delle pulizie che si mettono ad urlarci contro in ceco! Noi abbiamo sbagliato a non dire che la cassaforte non funzionava, questo è ovvio... però è inaccettabile che le cameriere ti frughino nelle valigie! Sconsiglio a tutti questo albergo!

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 giugno 2011

Abbiamo passato 4 giorni in questa città da sogno (Praga we love you!!!) , e la permanenza nell'hotel "Casa Marcello" è stata davvero ottima. Sito in centro, personale educato, simpatico, disponibile. Servizi di ottimo livello, pulizia e una colazione a buffet di tutto rispetto, fanno sicuramente di "Casa Marcello" un posto dove tornare sicuri di trovare quello che si cerca. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Maximilian Hotel
Friday Hotel Prague
N. 74 di 649 a Praga
Hotel Hastal Prague Old Town
Hotel Leonardo Prague

Conosci Hotel Casa Marcello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Casa Marcello

Indirizzo: Rasnovka 783/1 | Stare Mesto, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Staré Město (Città Vecchia) , Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa
N. 34 hotel con spa a Praga
N. 151 hotel di lusso a Praga
N. 153 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 197 hotel per famiglie a Praga
N. 199 hotel romantici a Praga
Fascia prezzo: 55 € - 359 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Casa Marcello 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casa Marcello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Marcello Praga
Hotel Casa Marcello Praga