Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso albergo dal 6 al 10 dicembre. Situato nella zona centrale di Praga. Suite con tutti i confort, colazione abbondante, pulizia giornaliera e personale cortese. I miei ringraziamenti vanno a Petr il quale ci ha dato molte informazioni, tra l'altro è l'unico alla reception che parla italiano. Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2017

Verrebbe voglia di fare una pessima recensione, visto i soldi che abbiamo buttato all'interno dell'Hotel. Esiste il Casinò e ci ha spolpato vivi, comunque l'hotel è perfetto e posizionato in centro nella piazza Venceslao, la piazza storica dei cechi.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Situato in zona centrale ben collegato, tram e metro. Il servizio è buono, le camere ampie e pulite, la colazione buona. Un po' datato come hotel, in ogni caso si tratta di una buona struttura.
Si consiglia.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Situato nella zona centrale di Praga, è un albergo fantastico. Colazione abbondante e di ottima qualità. Le stanze sono molto grandi e fornite di tutti i confort. Personale gentilissimo e le pulizie vengono fatte due volte al giorno: sanno dunque coccolare bene i loro ospiti.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 novembre 2017

Ottimo albergo in stile classico, economico, ubicato nella centralissima piazza Venceslao;camere grandi, comode, pulite, silenziose, con ricambio giornaliero della biancheria. Bagno spazioso, ben tenuto, con doccia e vasca idromassaggio. Unica nota negativa la mancanza del bidet.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici