“Molto caratteristico”

Castello di Praga
Prenota in anticipo
Altre info
Da 18,95 USD*
Salta la fila: biglietto d'ingresso per il
Al n.4 in classifica su 1.073 Cose da fare a Praga
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Gran bel castello con cattedrale molto affascinante. Ben tenuto e pieno di opere d'arte. Sembra di tornare indietro di secoli! Tappa obbligata a Praga

Scrivi una recensioneRecensioni (28.302)

Recensito 3 settimane fa

Assolutamente imperdibile una cittadella molto grande, da visitare con calma gustandosi tutti i suoi angoli e scorci panoramici ma è consigliabile visitarla la mattina presto nelle ore centrali sono presenti tantissimi gruppi.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Peccato per il
Maltempo che ci ha sorpreso ma davvero
Il castello di Praga è un luogo da favola con scorci straordinari ed un punto di vista straordinario sulla città

Recensito 3 settimane fa

Complesso molto bello. Davvero merita sia per la parte interna che per la vista della città che si ha poi dall'altro, specie se si scende dal parco. Ma il consiglio che vi do è di farvi una passeggiata la sera dopo cena, con le luci dei lampioni e senza il caos del giorno. A mio avviso un qualcosa di impagabile.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa

Sempre presto per evitare file lo giri tutto con un unico biglietto entrando nella storia tra possenti mura vecchi libri e stemmi sino alla sala tortura e ai vicoli oramai scomparsi

Conosci Castello di Praga? Condividi la tua esperienza!