Prenota in anticipo

17.928
9.103
2.685
Recensito 30 maggio 2018

Assolutamente imperdibile una cittadella molto grande, da visitare con calma gustandosi tutti i suoi angoli e scorci panoramici ma è consigliabile visitarla la mattina presto nelle ore centrali sono presenti tantissimi gruppi.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Peccato per il
Maltempo che ci ha sorpreso ma davvero
Il castello di Praga è un luogo da favola con scorci straordinari ed un punto di vista straordinario sulla città

Recensito 30 maggio 2018

Complesso molto bello. Davvero merita sia per la parte interna che per la vista della città che si ha poi dall'altro, specie se si scende dal parco. Ma il consiglio che vi do è di farvi una passeggiata la sera dopo cena, con le luci dei lampioni e senza il caos del giorno. A mio avviso un qualcosa di impagabile.

Recensito 30 maggio 2018

Sempre presto per evitare file lo giri tutto con un unico biglietto entrando nella storia tra possenti mura vecchi libri e stemmi sino alla sala tortura e ai vicoli oramai scomparsi

Recensito 29 maggio 2018

Imponente, maestoso, una città nella città. Non manca nulla. dalle piazze al duomo ai palazzi. Da non perdere.