“Un giorno a Praga ”

Ponte Carlo (Karluv Most)
Prenota in anticipo
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire di questo ponte.
Davvero spettacolare la vista sul fiume e la grande varietà di intrattenimento presente lungo il percorso...
Davvero top.

Scrivi una recensioneRecensioni (59.649)

Recensito 30 maggio 2018

E' il simbolo di Praga, bellissimo, ma in alcune ore evitavamo di passarci per le troppe persone presenti. Da non perdere la veduta notturna con il castello sullo sfondo.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sembra di camminare in un libro di favole. Fantastico ...una passeggiata di arte e scorci meraviglios

Recensito 30 maggio 2018

Collega i due lati di Praga brulica di formiche umane tutto il giorno ma all'alba e di sera tardi è semplicemente fantastico con le nuvole che accompagnano i riflessi delle luci nell'acqua

Vedi altre recensioni
Recensito 29 maggio 2018

Ho aderito ad una visita guidata per tutta la città molto conveniente che comprendeva anche un pranzo in un locale medioevale ed una gita in battello sul fiume Moldava. Davvero interessante con interprete multilingue. Ho quindi attraversato anche il Ponte Carlo con una storia interessante, una veduta bellissima. Strapieno di turisti da tutto il mondo e occupato anche da molti artisti che espongono le loro opere. Vi raccomando scarpe comode. Fate attenzione al portafoglio visto che essendoci molta gente c'è chi ne approfitta consiglio della ns. guida. Dovete assolutamente visitare questo luogo pieno di storia e magia. Buona visita! Ah la visita è per l'intera giornata!

Conosci Ponte Carlo (Karluv Most)? Condividi la tua esperienza!