Prenota in anticipo

traduzione di Google
Modi per scoprire Ponte Carlo (Karluv Most)
a partire da 14,04 USD
17.822
7.138
1.746
Recensito 2 giorni fa

Da non perdere la passeggiata prima del tramonto
È bellissima romantica indimenticabile
La vista sul castello e la moldava, sono una esperienza che vi lascerà a bocca aperta

Recensito 2 giorni fa

Qui per la prima volta, vengo colpito dalla ricchezza monumentale e spirituale di questo ponte. Vale la pena camminarci e fermarsi a contemplare il fiume e il crocefisso.

Recensito 3 giorni fa da dispositivo mobile

Lui e la piazza dell orologio da soli valgono la visita a Praga . Guardando dell città verso il castello ci si immerge nella storia!.

Recensito 3 giorni fa da dispositivo mobile

Passeggiata Romantica sul ponte sia di sera con le luci soffuse,sia di giorno, consigliato sicuramente di sera (meno turisti ) ma copritevi bene perché il freddo si fa sentire.

Recensito 4 giorni fa da dispositivo mobile

Davvero bello e particolare. Se si va a Praga impossibile non visitarlo o attraversarlo.
Occhio soltanto a qualche scippo.

Recensito 4 giorni fa da dispositivo mobile

Bello , Bellissimo . Mi è solo dispiaciuto di non essere la con la mia dolce meta. Ritorneremo insieme

Recensito 4 giorni fa

E' sempre un vero piacere passeggiare su questo ponte arricchito dalle sue tante statue in arenaria nonostante ci sia sempre tantissima gente. Splendide le vedute sul castello e su Mala Strana

Recensito 5 giorni fa da dispositivo mobile

Meraviglioso ponte popolato di personaggi originali da dove si può avere una vista del lungofiume fantastica;al calar del sole ancora meglio

Recensito 5 giorni fa

Il colore lascia perplessi, dovuto all'inquinamento e alla pietra arenaria usata. Ma è una delle piu belle cose di praga e vale la pena visitarlo

Recensito 6 giorni fa da dispositivo mobile

Uno di quei posti che vedi sempre nei film o nei cartoni. Le luci delle città che di notte si riflettono sulle acque del fiume. Un’incantevole visione. Consiglio di vederlo la sera, una passeggiata che rasserena e fa sognare anche un po’. Bellissimo