Aperto oggi: 09:00 - 22:00

6.790
2.783
Filtri selezionati
Recensito il 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

La piazza dell’orologio astronomico e non solo come attrazioni da visitare. Piena di vita sia di giorno che di sera.

Recensito il 2 aprile 2019 da dispositivo mobile

Che dire l'orologio astronomico fantastico,molti turisti ma accessibile e ben visibile comunque, anche la piazza in cui è collocato è strepitosa,l'unico appunto che farei riguarda i cartelli che indicano le varie attrazzioni della città che sono scritti unicamente in ceco,magari fossero anche in inglese sarebbe piu facile orientarsi,per il resto tutto bellissimo.

Recensito il 1 aprile 2019 da dispositivo mobile

Se ci passate fatelo, il costo è irrisorio per 2 adulti e un bambino di 10 anni 160 corone. Non aspettatevi grandi cose, 45 minuti bastano. Ci sono 2 piani di mostra di foto artistiche, e poi via fino in cima a fare foto a Praga. Nient'altro. La mostra richiede 10 minuti, le scale 10 e 10/15 minuti il panorama. Attenzione alle ultime rampe di scale, sono strette corte ed al buio. E sono tutte di legno. Alcuni sono rigirati per non affrontare...il pericolo.
Nelle foto, il panorama che si vede

Recensito il 1 aprile 2019 da dispositivo mobile

Monumento caratteristico della città. Imperdibile lo spettacolo allo scoccare di ogni ora. Meta fondamenta se siete in visita della città

Recensito il 30 marzo 2019

La torre dell'orologio è, a mio parere, il cuore delle città di Praga. Bello, particolare, tutto ben tenuto dalla manutenzione pubblica. Da vedere

Data dell'esperienza: marzo 2019