Tripadvisor
Praga
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Mangiar bene in centro a poco prezzo ”
Recensione di Pushkin Restaurant

Pushkin Restaurant
Al n.433 in classifica su 6.530 Ristoranti a Praga
Cucina: Ceca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Staré Město (Città Vecchia)
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata a cena qui con la mia famiglia. Ristorantino nel centro di Praga, a pochi passi dall'orologio. Una volta entrati siamo stati accolti dalla proprietaria , che parla oltre al ceco, anche inglese e tedesco e forse anche altre lingue;di è dimostrata sin da subito gentile e disponile. Il menu presenta la foto di ogni piatto, quindi si riesce a capire bene cosa prendere. I prezzi sono molto giusti, considerando che siamo nel cuore della città. La prima sera abbiamo preso 4 piatti di carne di maiale con salsa ai funghi con contorno patatine fritte e 4 birre grandi al costo di 75 € . Essendoci trovati molto bene decidiamo di ritornare l'ultima sera ... prendiamo 2 piatti di ribs (costolette di maiale) consigliatissimo, 1 piatto con petto di pollo con salsa ai formaggi e palline di patate, anche molto buono, e 1 piatto di carne di maiale con insalata , peperoni, pomodori e salse varie , un inslata greca, 4 birre ( 2 grandi,2 piccole) . Il tutto al costo di 60 € .... noi ci siamo trovati molto bene, le piantenze erano fresche e molto abbondanti.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buon pranzo vicino all’orologio astronomico. Buone le zuppe e i piatti di carne. La proprietaria carina che parla in varie lingue.

Recensito 12 gennaio 2020

Sito quasi nel cuore della città vecchia di Praga, abbiamo cenato in questo ristorante con piatti tipici; tutto molto buono soprattutto lo stinco veramente ben cucinato. Servizio veloce, molto gentili e professionali. Buono il rapporto qualità&prezzo.

Recensito 10 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo entrati in questo locale per bere una birra, orario poco dopo cena (h 21 circa). Precisiamo che oltre all’insegna “ristorante” c’è anche scritto caffetteria. Dopo averci fatto sedere, al momento dell’ordinazione, quando la signora capisce che non vogliamo cenare ma solo bere ci chiude i menu in faccia e mentre se ne va, dandoci le spalle, ci dice ad alta voce che è orario di cena quindi non ci porta da bere. Da evitare assolutamente, a parte tutto (qualità/prezzo ecc) l’educazione e il rispetto per il cliente penso che siano alla base e imprescindibili.

Recensito 5 gennaio 2020

Personale molto accogliente e simpatico! Cibo veramente buono!! Dopo aver provato in diversi locali la "cortesia" praghese finalmente abbiamo trovato personale carino e simpatico. Ci siamo ritornati molto volentieri durante il nostro soggiorno. Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Pushkin Restaurant hanno visto anche

Conosci Pushkin Restaurant? Condividi la tua esperienza!