“Trasporto Privato”

Prague Airport Private Departure Transfer
Al n.1 in classifica su 114 Trasporti a Praga
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 settimane fa

siamo un gruppo di amici (8 persone) e abbiamo prenotato on line il trasferimento dall'aeroporto di Praga all'hotel e siccome siamo stati molto soddisfatti del servizio che ci hanno offerto, abbiamo confermato anche il ritorno. Molto seri e precisi, con delle ottime vetture, un minivan a 8 posti
Dovessimo ritornare, senz'altro mi affiderei ancora a loro. Professionalità, cortesia e prezzi competitivi sono il loro biglietto da visita. Lo consiglio vivamente
Loredana G,

Scrivi una recensioneRecensioni (10.415)

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ho utilizzato questo tipo di trasporto. Veramente eccellente. Preso in aeroporto con Mercedes con la mia compagna donato due bottiglie di acqua ed un voucher per giro città.trasferimento perfetto. Ho dimenticato uno zainetto mi è stato consegnato dopo circa 30 minuti in hotel. Stessa premura e disponibilità al ritorno. Ho trovato un servizio professionale serio puntuale

Recensito 3 settimane fa

Ben collegato. Moderno e funzionale. Ottimi ristoranti a prezzi accessibili. Pulito e nonostante tanta gente non affollato.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo chiesto il transfert condiviso ed è andato tutto bene sia all’arrivo che alla partenza. Servizio serio e puntuale. Abbiamo prenotato on line e pagato all’arrivo in euro. Nessun problema .servizio da consigliare .

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa

ottimo trasporto per arrivare in albergo. prenotato tramite il loro sito si può pagare tramite internet o direttamente a loro. Abbiamo optato per una berlina per un max di quattro persone.

Gli utenti che hanno visto Prague Airport Transfers hanno visto anche

Conosci Prague Airport Transfers? Condividi la tua esperienza!