Prague Airport Transfers
Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Prenota in anticipo
I tour da Prague Airport Transfers spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
11.443 risultati
10.065
10.065
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho utilizzato questo tipo di trasporto. Veramente eccellente. Preso in aeroporto con Mercedes con la mia compagna donato due bottiglie di acqua ed un voucher per giro città.trasferimento perfetto. Ho dimenticato uno zainetto mi è stato consegnato dopo circa 30 minuti in hotel. Stessa premura e disponibilità al ritorno. Ho trovato un servizio professionale serio puntuale

Recensito 29 maggio 2018

Ben collegato. Moderno e funzionale. Ottimi ristoranti a prezzi accessibili. Pulito e nonostante tanta gente non affollato.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo chiesto il transfert condiviso ed è andato tutto bene sia all’arrivo che alla partenza. Servizio serio e puntuale. Abbiamo prenotato on line e pagato all’arrivo in euro. Nessun problema .servizio da consigliare .

Recensito 28 maggio 2018

ottimo trasporto per arrivare in albergo. prenotato tramite il loro sito si può pagare tramite internet o direttamente a loro. Abbiamo optato per una berlina per un max di quattro persone.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Puntuali nonostante il mio ritardo di oltre due ore.Gentile il conducente , ottimo servizio .Pagato online ,auto comoda per t viaggiatori compreso il conducente