Prague Airport Transfers
Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Prenota in anticipo
I tour da Prague Airport Transfers spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
11.449 risultati
10.070
10.070
Recensito 29 maggio 2018

Ben collegato. Moderno e funzionale. Ottimi ristoranti a prezzi accessibili. Pulito e nonostante tanta gente non affollato.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo chiesto il transfert condiviso ed è andato tutto bene sia all’arrivo che alla partenza. Servizio serio e puntuale. Abbiamo prenotato on line e pagato all’arrivo in euro. Nessun problema .servizio da consigliare .

Recensito 28 maggio 2018

ottimo trasporto per arrivare in albergo. prenotato tramite il loro sito si può pagare tramite internet o direttamente a loro. Abbiamo optato per una berlina per un max di quattro persone.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Puntuali nonostante il mio ritardo di oltre due ore.Gentile il conducente , ottimo servizio .Pagato online ,auto comoda per t viaggiatori compreso il conducente

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato dal sito , abbiamo pagato al driver in euro ed stato puntualissimo. Ero un po’ scettico ma invece un gran servizio. Conviene chiamare loro invece di prendere un taxi.