“Buono, bisogna insistere per entrare”
Recensione di U Pravdu

U Pravdu
Al n.320 in classifica su 6.082 Ristoranti a Praga
Cucina: Ceca
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Nové Město (Città Nuova)
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

All"arrivo in ristorante ci dicono che non c'è posto, poi c'è da aspettare 40 min, noi non molliamo e dopo 10 min si libera un tavolo... La perseveranza... Tutto buono, 2 secondi e due birre da 500ml...€17...si può fare.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.214)

Recensito 28 maggio 2018

ottimo ristorante cucina ceca, rapporto qualità prezzo. locale molto caratteristico con oggetti e foto antichi. abbiamo ordinato l'anatra con cipolle rosse e gnocco di patate e goulash. Birra ottima.veramente da leccarsi i baffi. le cameriere erano anche cordiali.

Recensito 5 maggio 2018

ci siamo segnate questo locale per via delle ottime recensioni e ci siamo recate la prima serata in città perchè si trovava vicino al nostro appartamento
il locale sembrava essere abbastanza ampio perchè entrando si scorge subito una sala a sinistra (quella sera abbastanza affollata), per nostra fortuna ci hanno sistemato in una saletta più piccola, quella del bar, caratterizzat da un'ottima atmosfera per via della luce soffusa e della tranquillità
davvero ottimo il menu, spettacolari le costine glassate servite in quantità genarosa
buono anche il goulash accompagnato dal tipico pane all'aglio per niente pesante
ottimi i prezzi

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ultima sera a Praga,cena in questo ristorante tipico veramente ottimo,stinco eccezionale personale gentile birra meglio ancora.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci sono tornata due volte. La prima per le recensioni positive che hoi letto, la seconda per la qualità del cibo e la cordialità dei camerieri. Cibo non grasso cucinato bene. Consigliato il piatto del contadino

Gli utenti che hanno visto U Pravdu hanno visto anche

Conosci U Pravdu? Condividi la tua esperienza!