“ottima cucina” 5 su 5 stelle

Locanda Marino
Fascia prezzo: 11 US$ - 43 US$
Cucina: Italiana, Mediterranea, Europea, Pizza, Ceca
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Stare Mesto (Old Town)
Merate, Lombardia, Italy
“ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Sono stata alla locanda marino con la banda sociale Meratese eravamo circa 76 persone e marino ha preparato un eccellente bouffet di cibo italiano dalle verdure crude, grgliate, insalata di riso, vari tipi di pasta, bruschette,prosciutto e melone, pizza,salmone, carne, torta con ricotta e uno con crema ai frutti di bosco...c'era ancora tanta altra roba ma non ricordo tutto.
Ottima Accoglienza e disponibilità di tutto lo staff.
consiglio a tutti di fermarsi alla locanda marino!!!! grazie

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle
      Cibo
Maurizio M, Proprietario alle Locanda Marino, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2012
Buongiorno Mariagrazia P e grazie per la sua recensione. E' stato un piacere cucinare per tutti 76 e vi ringrazio per averci scelto. Complimenti vivissimi a tutto il corpo bandistico Meratese, e' stato un piacere anche assistere al vostro concerto. Spero di rivederla. Saluti Maurizio Marino

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Finlandese per primo
Catania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“IL MIGLIORE A PRAGA!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho avuto il piacere di conoscere la Locanda Marino in occasione del viaggio a Praga con il mio fidanzato e durante il nostro soggiorno non abbiamo potuto fare a meno di tornarci più volte grazie all'ottima cucina italiana e all'accoglienza del proprietario Maurizio Marino e del suo impeccabile staff. Ambiente ben curato nei minimi dettagli, elegante ma allo stesso tempo caldo e accogliente, in cui ci sentivamo davvero come in Italia, menù molto vario con ingredienti sempre freschi e controllati, ottimi anche i vini. Eccellente biglietto da visita dell'italianità all'estero, immancabile tappa per un viaggio da sogno a Praga.

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo
Buongiorno Annalisa88ct e grazie per la sua recensione. Mi fa piacere che l'ha definito " Un eccellente Biglietto da visita dell' italianità all' estero" . Spero di rivederla presto. Maurizio Marino
fermo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“ALTA CUCINA”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

ciao Sono roberta e sono stata a praga per vacanza, ho pranzato e cenato in questo ristorante e devo dire che da buona siciliana essendo molto esigente, mi sono trovata benissimo. la cucina e' ottima. il servizio pure.
buoni i primi di pesce!!!
lo consiglio a famiglie, coppie e amici.
cordialità, servizio perfetto e poi il grande chef Maurizio Marino che con la sua solarità e il suo carattere ti mette sempre a tuo agio.
non puoi andare a praga e non andare a mangiare alla locando Marino.

• Visitato a Marzo 2012
      Cibo
Maurizio M, Proprietario alle Locanda Marino, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
Buongiorno Roberta A., la ringrazio per la sua recensione e mi fa molto piacere che abbia trovato il servizio e la cucina ottima. Anche io, da buon siciliano e da buon italiano, tengo molto agli ingredienti che scelgo e a quello che propongo. Spero di vederla presto. Buona giornata Maurizio Marino
Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“sogno culinario!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Sono stata a Praga, città bellissima e per mia fortuna ho anche trovato questa locanda.
E' un posto molto bello, appena entrata mi sono sentita subito a mio agio con camerieri molto gentili e disponibili.
La cucina è buonissima, squisita. Abbiamo avuto la fortuna di mangiare i piatti cucinati direttamente dal propietario, Maurizio, chef di primo livello.
Mi sono trovata talmente bene che avrei voluto fermare tutte le persone che passavo per mandarle alla locanda Marino.
Lo consiglio vivamente a tutti fateci un salto se passate da Praga, sicuramente vi rimarrà nel cuore.

• Visitato a Ottobre 2011
      Cibo
Maurizio M, Proprietario alle Locanda Marino, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
buongiorno Lale7, ho letto la sua recensione e la ringrazio molto per i suoi complimenti. e' un piacere sapere che è rimasta molto soddisfatta della mia cucina, dell'ambiente e del personale. Se ritornate a Praga passateci a trovare, saremo contenti di rivedervi! a presto Maurizio Marino
“La vera accoglienza italiana”
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Ciao, sono stato alla Locanda Marino purtroppo nell'ultimo giorno di vacanza. Varcata la soglia d'ingresso ci siamo sentiti a casa, anzi anche meglio, l'accoglienza tipica degli italiani all'estero, coloro che del made in italy ne fanno un punto d'orgoglio. Cucina eccellente, prodotti italiani freschissimi. Servizio ineccepibile, Maurizio è un grande professionista ed un ottimo padrone di casa. Beniamino

• Visitato a Gennaio 2012
      Cibo
Buongiorno Beniamino , la ringrazio per i suoi commenti, è sempre piacevole avere clienti che apprezzano il nostro lavoro. Ha detto bene, noi cerchiamo di fare del made in italy il nostro orgoglio e la differenza tra noi e altri ristoranti è che non abbiamo solo il nome italiano ma anche i prodotti. Spero di vederla presto e se passa ancora da Praga saremo contenti di riaverla tra noi. A presto Maurizio Marino

Gli utenti che hanno visto Locanda Marino hanno visto anche