“Ottimo e tranquillo”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Vinohrady e Vršovice
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante in zona non direttamente sulle vie più conosciute, è stata una piacevole sorpresa sia per cordialità che per qualità del cibo. Buone anche le birre. Ottimo rapporto qualità prezzo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.022)

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale con specialità ceche molto carino.
I piatti abbondanti (forse anche troppo) e buoni. Abbiamo preso il tipico Goulash e l’anatra in salsa di ciliegie. Le birre alla spina di qualità.
Unica pecca: il locale è un poco isolato e di notte non è il massimo.

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale tipico fuori dal centro frequentato principalmente da gente del posto.
Buona cucina e prezzi buoni.
Abbiamo mangiato: tartare di manzo (ottima), goulash di manzo( il migliore mangiato a Praga) e filetto di maiale (ottimo) con funghi freschi.
Tutto molto buono e porzioni abbondanti. Con 2 birre grandi abbiamo speso 807 corone (32euro).
Ho dato 4 stelle perché sia il goulash sia il filetto erano piuttosto salati.
Camerieri molto gentili e questo non è scontato a Praga, o almeno questa la nostra esperienza in questi 5 giorni trascorsi qua
Da ritornare

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale facilmente raggiungibile col tram, anche se fuori dal centro di Praga.
Cucina tipica di buona qualità ad un prezzo più che ragionevole: 4 piatti principali, 3 dolci, acqua e birra per un totale di circa €60 in quattro.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante ceco buono in zona praga 2. Piatti tipici della cucina ceca a un buon prezzo. Lo consiglio!

Conosci U Bulinu? Condividi la tua esperienza!