“Bel locale poco turistico”
Recensione di U Bulinu

U Bulinu
Al n.89 in classifica su 6.090 Ristoranti a Praga
Cucina: Europea, Ceca
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Vinohrady e Vršovice
Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale con specialità ceche molto carino.
I piatti abbondanti (forse anche troppo) e buoni. Abbiamo preso il tipico Goulash e l’anatra in salsa di ciliegie. Le birre alla spina di qualità.
Unica pecca: il locale è un poco isolato e di notte non è il massimo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.025)

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale tipico fuori dal centro frequentato principalmente da gente del posto.
Buona cucina e prezzi buoni.
Abbiamo mangiato: tartare di manzo (ottima), goulash di manzo( il migliore mangiato a Praga) e filetto di maiale (ottimo) con funghi freschi.
Tutto molto buono e porzioni abbondanti. Con 2 birre grandi abbiamo speso 807 corone (32euro).
Ho dato 4 stelle perché sia il goulash sia il filetto erano piuttosto salati.
Camerieri molto gentili e questo non è scontato a Praga, o almeno questa la nostra esperienza in questi 5 giorni trascorsi qua
Da ritornare

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale facilmente raggiungibile col tram, anche se fuori dal centro di Praga.
Cucina tipica di buona qualità ad un prezzo più che ragionevole: 4 piatti principali, 3 dolci, acqua e birra per un totale di circa €60 in quattro.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante ceco buono in zona praga 2. Piatti tipici della cucina ceca a un buon prezzo. Lo consiglio!

Recensito 20 agosto 2018

siamo andati in quesa trattoria tipica su consiglio di amici siamo fuori centro praga 3 km , locale tipico , arredamento almeo di 80 anni fà ,. Piatti tipici cucina Ceca , il maiale la fa da padrone , dallo stinco alle costoline , alle cotolette . ottima anche l anatra arrosto bella porzione con un contorno di verdure croccanti. Buoni e dolci e la solita birra locale ottima puoi berne litri va giu che è un piacere Nulla da eccepire

Conosci U Bulinu? Condividi la tua esperienza!