“Ottima cena abbondante ”
Recensione di U Bulinu

U Bulinu
Al n.79 in classifica su 5.895 Ristoranti a Praga
Cucina: Europea, Ceca
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Vinohrady e Vršovice
Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a mangiare in questo ristorante con i miei genitori..abbiamo preso 3 antipasti, 3 piatti principali, 2 bicchieri di vino e uno di birra, un caffè e una grappa il tutto per 1480 kc (58€ circa). Abbiamo mangiato benissimo, i piatti anche troppo abbondanti, infatti non c'era posto per il dolce..peccato perché sembravano buoni..sevizio ottimo, sorridenti e attenti. Consigliatissimo!!

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo locale dopo aver letto le ottime recensioni. Nonostante non sia centralissimo è vicinissimo alla fermata del tram che per noi era comodo prendere. Il locale è pulito e semplice, il servizio disponibile e veloce. Abbiamo preso una bottiglia d'acqua, un filetto di maiale e un petto d' anatra. Abbondanti le porzioni ed ottima la qualità. Siamo rimasti molto soddisfatti. Spesa complessiva 711 corone (circa 28 euro), compresa la mancia del 10%. Consigliato!

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Lontano dal turismo affollato, il ristorante - semplice fino a sembrare spartano - presenta piatti della cucina tipica locale.
Unica concessione al turista è la presenza del piatto di pasta. Per il resto: carne eccellente, specie il gulasch dal sapore più intenso e convinto rispetto ad altri ristoranti ( ove pure era di ottimo gusto). Servizio simpatico ed essenziale e prezzi davvero convenienti. Assolutamente consigliabile!

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato un questo ristorante spinto dalle recensioni.
In effetti sono rimasto soddisfatto sia per il servizio espresso che per la bontà del cibo.
Abbiamo preso un coscio d anatra con contorno d crauti rossi e patate,
Un panino vegano , 2 birre per un totale d 25€

Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bel locale, gustosi piatti tipici, il tutto accompagnato da una buona birra. Rapporto qualità-prezzo assolutamente ottimo e personale molto gentile, che non guasta.

Gli utenti che hanno visto U Bulinu hanno visto anche

Conosci U Bulinu? Condividi la tua esperienza!