“Il divertimento sta nel semaforo”

The Narrowest Street of Prague
Al n.272 in classifica su 1.097 Cose da fare a Praga
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 marzo 2017

L'idea che ci sia un semaforo che regola il passaggio dei pedoni in questo vicolo fa sorridere. Il posto è curioso ed è veramente strettissimo, claustrofobico, ca 50 cm

Recensito 22 marzo 2017

Ho visto il vicolo più stretto di Praga per caso, perchè si trova sulla strada che da ponte Carlo porta al museo di Kafka. In lontananza di vede il fiume e il vicolo di notte viene chiuso, perché in realtà è l'accesso di un locale. La cosa più curiosa è il semaforo pedonale che troneggia sull'ingresso della stradina, è un posto proprio curioso da vedere.

Recensito 23 ottobre 2016

Ci siamo capitati per caso andando verso il museo Kafka. La via è in realtà una scalinata che porta in basso verso il giardino di un locale. Quello che è davvero particolare è che è tanto stretta che il traffico pedonale è regolato a senso unico alternato con un semaforo. Curiosa.

Recensito 28 febbraio 2016

Regolato da un semaforo pedonale su ambo i lati. E' un piccolo vicolo a gradini che trovate andando verso il Museo Kafka. Claustrofobico è largo solo 50 centimetri. E' solo una curiosità se proprio ci passate davanti, perdere tempo per cercarlo non ne vale la pena.

Vedi altre recensioni
Recensito 28 luglio 2015

non è che ci sia molto da vedere, è solo una stradina stretta tanto quanto qualche calle di venezia.. non ci tornerei apposta ma se ci passi vicino è ok per fare due foto.

Gli utenti che hanno visto The Narrowest Street of Prague hanno visto anche

Conosci The Narrowest Street of Prague? Condividi la tua esperienza!