Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (378)
Filtra recensioni
378 risultati
Valutazione
73
163
82
34
26
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
73
163
82
34
26
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
6 - 11 di 378 recensioni
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

In se non è male: ristrutturato, vicino alla metro, vicino al centro. Bagni grandi, stanze belle in stile antico. Colazione decente.
Unica nota negativa: non esiste il climatizzatore, quindi se andate d'estate aspettatevi di morire dal caldo

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Lucia C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 27 giugno 2018

Hotel qualità/prezzo eccellente, ottima colazione, camere ampie, pulite, vicinissimo alla fermata della metropolitana verde A, asciugamani cambiati ogni giorno, personale sempre gentile e disponibile.

  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, beppedriver
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 10 giugno 2018

Struttura in un bell'edificio, a pochi metri dalla fermata della metro e vicino per raggiungere le principali attrazioni della città. Colazione abbondante, ma c'è poco di dolce e mancano i cornetti. Le camere dell'ultimo (sesto) piano, sono troppo calde e dove eravamo noi, su 3 condizionatori, 2 non funzionavano bene. Lenzuola e asciugamani vengono cambiati ogni 3 giorni. Inoltre, avendo prenotato 3 notti in una suite e 1 in una quadrupla, ci avevano detto che non ci avrebbero spostato,senza pagare nulla, invece, il giorno prima della partenza, ci hanno chiesto un sovrapprezzo di 30€. Poca serietà da parte del responsabile.

Consiglio sulle camere: Non scegliete le suite o le camere dell'ultimo (sesto) piano. Si scoppia dal caldo.
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, IgnazioA8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 29 maggio 2018

Il soggiorno in questo hotel è stato purtroppo deludente. Appena arrivati in camera, sotto il piumone di un lettino, ho trovato un bigliettino scritto sicuramente dal precedente ospite che diceva testuali parole "ho dormito in questo letto la scorsa notte", questo significa che le lenzuola non erano state cambiate. Ho mostrato il bigliettino alla reception esigendo che mi venissero cambiate immediatamente, ma il cambio è stato fatto il giorno successivo. Il secondo giorno di soggiorno si è rotto lo sciacquone del bagno, ho avvisato la reception (la mattina)al rientro nel pomeriggio mi viene riferito che non è stato aggiustato e che quindi cambiavo camera, con tutti disagi che ne conseguono. La pulizia delle camere alquanto insoddisfacente.

  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
3  Grazie, gabriella492
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 27 febbraio 2018

Ottima sistemazione, la metro vicinissima ma il centro si può raggiungere facilmente anche a piedi. Camera molto ampia così come il bagno con cambio giornaliero degli asciugamani. Colazione forse un pò troppo internazionale ma comunque abbondante. Alla reception aperta 24 ore personale sempre molto gentile e pronto a soddisfare qualunque richiesta . Facilissimo da raggiungere con i mezzi dall' aeroporto. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Grazie, VALENTINA B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vaclav M, Manažer komunikace s hosty alle Residence La Fenice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear VALESTINA B,

It is my pleasure to answer on your review in the name of Residence La Fenice.

I would like to thank you for such a nice feedback! We always do our best to satisfy our guests and we are happy you enjoyed your well deserved time in Prague. Each client is very special to us and we love to make their stay as much happy and memorable as possible.

I will personaly make sure your heartwarming words will be spread to all of our staff.

With kind regards,

Vaclav

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni