“gnam gnam”

Lal Qila - The Indian Restaurant
Al n.3.924 in classifica su 5.415 Ristoranti a Praga
Cucina: Indiana, Asiatica
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Brunch, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Solo contanti, Consegna a domicilio, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Zona: Vinohrady e Vršovice
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“gnam gnam”
Recensito il 4 dicembre 2011

So che fosse strano a mangiare una la cucina indiana a Praga. Pero me l'ho consigliato perche ci hanno una specialita che si chiama Chicken 65 che non ho mai trovato in Europa e l'ho mangiato in India e me ne sono innamorata. A vi dico VA LE LA PENA. In ristorante al centro, e facile arrivarci, l'atmosfera meravigliosa e poi il cibo.....sono rimasta senza parole. Ci siamo stati per 4 ore, abbiamo provato anche altre cose, questa e la vera cucina indiana...tovandola a Praga Potevamo anche entrare dentro la cucina per vedere come si cucina. Vi dico semplicemnte gnam gnam....

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

• Ceco per primo
  • Slovacco per primo

Gli utenti che hanno visto Lal Qila - The Indian Restaurant hanno visto anche

Conosci Lal Qila - The Indian Restaurant? Condividi la tua esperienza!