“meraviglioso”

Al n.129 in classifica su 6.138 Ristoranti a Praga
Cucina: Pesce
Per: Atmosfera
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Staré Město (Città Vecchia)
Recensito 16 maggio 2018

locale molto carino , piccolo , un po defilato
Arredo molto bello , abbiamo mangiato all'interno in tavolone alto
Cucina a vista
Cibo eccellente , soprattutto il crudo ma non solo
Personale molto gentile , cordiale , sollecito
Carta dei vini valida , con alti ricarichi
Il livello del cibo è veramente altissimo
Prezzi alti
A mio avviso da non perdere assolutamente per chi ama il genere

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo voluto festeggiare il mio compleanno in questo ristorante. Buona accoglienza, ostriche e pesce freschissimo . A fine serata mi è stata offerta una tortina di compleanno . Fantastico staff! Grazie.

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Davvero tutto fantastico, personale gentile qualificato e onesto.
Parlava italiano, descrizione dei piatti perfetta, cibo di alta qualità, arrivati alle 22 non hanno fatto assolutamente storie nell'accoglierci.
Consigliato.

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottima location, ottime qualità in assaggio . Sono amante del mondo del crudo e lo giro cercando i migliori posti . Prezzo adeguato, cantina vino ottima. Ottimo servizio, location giusta e di impatto. Luci troppo tenue per leggere il menu’ per me, ma la tendenza adesso è questa . Insomma se amate le ostriche ed il confronto tra le varie zone sia della bretagna che mondiali, siete nel luogo giusto .. anche il crudo di grande qualita...
bravissimi

Recensito 25 luglio 2017

La qualità di questo posto è veramente superlativa.
Ostriche fresche e champagne pregiati che neanche in Spagna.
Anche i piatti di pesce sono molto buoni.
Menzione particolare ai dolci

Gli utenti che hanno visto Zdenek's Oyster Bar hanno visto anche

Conosci Zdenek's Oyster Bar? Condividi la tua esperienza!