“da non perdere” 4 su 5 stelle
Recensione di Amade Restaurant & Cafe - CHIUSO

Amade Restaurant & Cafe
Fascia prezzo: 10 US$ - 20 US$
Cucina: Europea, Ceca, Internazionale, Centro europea, Opzione menù senza glutine
Per: Vista, Adatto ai bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Stare Mesto (Old Town)
Barlassina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“da non perdere”
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

effettivamente un buon ristorante, abbiamo cenato al piano terra in una sala minimalista ma comunque "calda", il servizio impeccabile il cibo di qualità con porzioni abbondanti. abbiamo mangiato del salmone alla piastra, terrina di fois gras, una piccola tartare con verdure, un dolce il tutto accompagnato da 1 litro di acqua gasata e una pilsner per la modica somma di 43 euro.

• Visitato a Maggio 2012

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Amade si trova nei pressi del ponte Carlo. Dalle sue finestre la sera si gode la splendida vista del castello di Praga. Serve specialita' boeme elaborate ,cucinate e presentate in maniera eccellente. Il servizio e' attento e cortese senza essere invadente. Buona la lista dei vini(anche se a Praga i vini te li fanno "pagare" nei ristoranti di livello...) Il prezzo e' assolutamente adeguato al livello del ristorante che tra quelli provati a Praga mi sembra sicuramente essere tra i migliori

Visitato a Maggio 2012
Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 201 voti utili
“Per una cena romantica”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Situato a due passi dal Ponte Carlo dalle finestre di questo ristorante si può godere di una bella vista sulla Moldava e del castello.
Essendo un lunedi sera il ristorante era pressochè deserto e questo ci ha fatto pensare potesse non essere un ristorante di livello.
Ma pensiero fu più sbagliato.
Appena entrati il cameriere ha preso le nostre giacche e ci ha fatti accomodare ad uno dei tavoli alle finestre cosicchè potevamo godere della vista perfetta o quasi.
Subito dopo aver ordinato ci è stato portato del pane fatto in casa con burro.
Menu parecchio interessante con carta dei veni ben fornita.
Io ho preso il cervo in crosta (consigliatomi anche dal cameriere) mentre la mia ragazza l'agnello. Piatti sopraffini entrambi.
Una cosa interessante del menu, propongono delle mini-porzioni di ogni piatto. La trovo una idea carina per chi rimane solo un weekend e vorrebbe assaggiare tutto il menu in una sera.
Servizio impeccabile.

Consigliatissimo a chi vuole godersi una cenetta romantica e buon cibo.

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo