“Da provare: Ambiente raffinato, cibo ottimo e prezzi accessibilissimi” 5 su 5 stelle
Recensione di Restaurace Na Zlaté křižovatce - CHIUSO

Restaurace Na Zlaté křižovatce
Fascia prezzo: 7 US$ - 17 US$
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Cislago, Varese, Fiera, Lombardia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Da provare: Ambiente raffinato, cibo ottimo e prezzi accessibilissimi”
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Posto ben curato in ogni particolare, gestito in toto da una sola persona (cuochi esclusi!) molto gentile e forse troppo servizievole.
Abbiamo mangiato 2 creme ai funghi semplicemente ottime, 1 fegato d'anatra superlativo e 1 petto d'anatra di ottimo livello. Non ci siamo avvicinati ai vini in bottiglia perchè improponibili (900 Czk - circa 35 euro per un vino ceco di dubbia qualità). Con 2 birre e 1 bicchiere (ampio, 25 cl.) di vino della casa abbiamo speso 36 euro (in 2!!!)
Assolutamente da provare ma non dimenticate di prenotare, abbiamo visto decine di avventori mandati via. Tengono molto all'etichetta, quindi non fanno sedere più coppie allo stesso tavolo, anche se molt ampio.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle