“Non ci siamo”
Recensione di Pizzeria La Ventola

Pizzeria La Ventola
Al n.391 in classifica su 6.169 Ristoranti a Praga
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Nové Město (Città Nuova)
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a mangiare qui una sera con tre mie amiche. La posizione é ottima.
Partendo dal fatto che di italiano hanno solo i quadri, la pizza é più che mediocre, sembra quella surgelata.
Gli spaghetti alla bolognese buoni.
Personale scortese, maleducato, sempre scocciato e gentili solo con i Praghesi.
Ps. Se avete intolleranze o allergie chiedete prima di ordinare perché non ci sono scritti tutti gli ingedienti sul menù (mi é capitato!! Sono allergica alla cipolla, ho ordinato l'unico hamburger che da menù era senza, ma invece era presente nel panino. Mi hanno chiesto prima di mangiarlo togliendola, dopo varie richieste me lo hanno rifatto molto scocciate). Conto adeguato alla qualità del cibo.
Gli hamburger oscillano dalle 190 czk alle 210 czk.

Data della visita: marzo 2018

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ristorante mediocre, pizza altrettanto. Abbiamo chiamato per una prenotazione chiedendo se parlassero inglese e ci hanno riattaccato in faccia. Nonostante questo primo inconveniente siamo andati lo stesso ed il personale faceva veramente pietà. Un sorriso neanche a pagarlo e cameriere che lavorano solamente perché devono farlo. Al momento del pagamento abbiamo chiesto di pagare con la carta e la cameriera ha deciso per noi che dovevamo pagare in euro anziché in corone, con un tasso di cambio veramente svantaggioso. Mai più.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Cena per due, una bella insalatona e una pizza; davvero ottime a un prezzo molto conveniente per essere al centro di Praga.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

a spasso per praga ci siamo imbattuti in questa pizzeria,in realta hanno molti altri piatti.il posto e carino es il personale gentile si sforza di capire l italiano.ottimo se volete spendere poco e mangiare bene ,I piatti sono belli abbondanti.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Pizza molto buona, diversa da quella italiana. personale maleducato e mal disposto nei confronti dei clienti

Data della visita: luglio 2017

Conosci Pizzeria La Ventola? Condividi la tua esperienza!