Prenota in anticipo
I tour da McGee's Ghost Tours of Prague spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

Google
Recensioni (1.289)
1.289 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 9 marzo 2015

Veramente una splendida serata tra racconti, magia bianca e leggende praghesi in compagnia di Elena, la nostra superguida rivelatosi simpatica ,socievole e preparatissima , grazie di nuovo Elena.

Data dell'esperienza: marzo 2015
Recensito il 13 gennaio 2015

Mio marito ed io abbiamo seguito questo tour durante la nostra ultima sera a Praga e ne siamo rimasti entusiasti… Dopo averlo scoperto per caso e scelto spinti da pura curiosità, abbiamo avuto modo di scoprire aspetti della città che non conoscevamo e ci sentiamo di consigliarlo a chi cerca un'idea simpatica per trascorrere un'ora differente durante una serata nella capitale ceca. Un particolare grazie a Elena, la nostra guida italiana, che con simpatia e professionalità ci ha accompagnati in questa avventura e consigliato anche altre attività e un posto dove cenare.

Data dell'esperienza: gennaio 2015
Recensito il 24 ottobre 2014

Un misto di storia e superstizione locale da non perdere.. guide molto preparate.. e poi chissà che qualcosa di strano accada per davvero. .
thank u Max

Data dell'esperienza: ottobre 2014
Recensito il 24 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Max ci ha fatto da guida e nonostante il tour italiano non fosse disponibile ha cercato di parlare lentamente e infatti abbiamo capito praticamente tutto! È stato molto esaustivo. Esperienza da fare, elettrizzante! Bravo max, complimenti!
Ilaria!

Recensito il 5 settembre 2014

Abbiamo aspettato tanto per fare questo tour e dalle foto su internet ci aspettavamo qualcosa in più, non c'era il tanto decantato Andrea ma una ragazza Elisa che a dire il vero ha fatto di tutto per rendere il tour emozionante, ma non sò se siamo stati un pò fregati ,perchè molti posti che dovevamo visitare non li abbiamo fatti,e ala fine la povera Elisa si è trovata a dare informazioni su ristoranti, bus e birrerie , sinceramente avrei voluto vedere e sentire di più !

Data dell'esperienza: settembre 2014