Recensito 5 luglio 2018

Hotel confortevole e molto comodo per raggiungere il centro citta`. Pulito, essenziale la nostra camera, familiare, era molto ampia.
Unica pecca in bagno non ci sono piani di appoggio, avrebbero fatto comodo.
Colazione fornita. Ottime le brioches!

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 giugno 2018

Hotel molto vicino alla fermata della metropolitana di Namesti Mirù. Uscendo dal metro giri attraversi il semaforo e rimanendo sulla dx, giri a dx, lo trovi poco più avanti sulla sinistra.
Camere abbastanza grandi con tutto l'occorrente: tv moderna che non abbiamo mai usato, frigobar, cassaforte, ecc.
Bagno con bidet e prodotti per lavarsi. Mancava il phon ma lo abbiamo chiesto alla reception e ce lo hanno dato subito.
Personale molto gentile e cortese: fantastico,

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 aprile 2018

L’edificio si trova a pochi metri dalla fermata Namestí Míru della linea A verde della metropolitana (la linea che porta direttamente nel centro storico e nel celebre quartiere di Mala Strana), reception aperta 24 ore, zona lobby con possibilità di utilizzo della connessione Internet. Stanza piccola, essenziale, con piccolo terrazzino, cassaforte, buona la connessione wifi; purtroppo un po’ rumorosa per il tram che passa sulla strada vicina e per i rumori provenienti dalle altre stanze. Buona pure la colazione, molto fornita la parte dolce, anche se lo spazio è un po’ piccolo. Da migliorare la pulizia della camera. Nel complesso è un hotel da 3 stelle, sicuramente non da 4. Personale gentile.

Consiglio sulle camere: Chiedere una stanza che affacci sul cortile interno
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura 4 notti e siamo soddisfatti di essa.situato non molto lontano dal centro permette di visitare la città comodamente a piedi.Stanze ampie pulite e comode.Unica pecca colazioni con poche varietà.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 novembre 2017

abbiamo soggiornato 3 notti in questo hotel
le camere sono piuttosto ampie e ben servite con ascensore .

colazione potrebbe migliorare, piccola varieta' di dolce e salato . i cornetti e i krafen erano molto duri ma tutto sommato c'era qualcosa altro di nostro gradimento
pulizia cosi cosi . in bagno ho trovato un rotolo di cartaigienica finito sotto il wc ed . e' rimasto li con noi per tutta la permanenza '

posizione ottima vicino a bar ristoranti a pochi passi dal centro a piedi anche se vista la vicinanza con la metro abbiamo usofruito dei mezzi pubblici

possibilita' di acquistare biglietti della metro anche in hotel ,alla reception dove sono stati tutti molto gentili e disponibili

minimarket e numerosissimi sportelli bancomat nei dintorni
si , possiamo ritornarci ..tutto sommato r. ceca non e' Italia percio' paese che vai usanze che trovi !!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici