“PANE E OLIVE NON LI ORDINI E COSTANO 60,00 CORONE! !!!”
Recensione di El Emir

El Emir
Al n.1.202 in classifica su 5.788 Ristoranti a Praga
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Nové Město (Città Nuova)
Recensito 1 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Locale accogliente, personale gentile, cucina buona. ...peccato che qnd arriva il conto il pane e le olive non li hai ordinati e ti costano 60 corone all incirca 24 euro...È TUTTA LA MAGIA SPARISCE IN UN MOMENTO. ....PECCATO!

Recensito 11 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Eravamo arrivati a mezzogiorno e questo ristorante ci ha incuriosito visto che era vicinissimo al nostro albergo. Si trova in pieno centro e non è difficile a trovarlo. Ottimo locale con un servizio attento ed efficace. Cibo squisito e la danzatrice ha fatto il resto. E consigliato prenotare prima,ma davvero lo consiglio vivamente. Cibo davvero ottimo. Nn mi ricordo i nomi di piatti,ma i loro sapori....siii!!!!

Recensito 9 aprile 2017

Siamo stati per 2 sere di fila, amando particolarmente la cucina libanese ed essendoci trovati particolarmente bene la prima sera siamo ritornati (anche per mangiare un po' di verdura visto che a Praga mangi quasi solo carne). Il locale è molto bello e come scritto abbiamo mangiato molto bene, dalle falafel all'hommous al fattousch; il pollo tutte e due le sere è stato squisito nelle 2 varianti scelte. Da bere provate la tipica Lemonade con menta, la portano in brocche da 0,5 con cannuccia. Conto giusto, ci siamo riempiti con 4 "starters" ed un main course di pollo in 2 ed abbiamo speso sui 40 euro.
Uno dei più buoni ristoranti libanesi provati, consigliato!
N.B. come da uso in varie città europee al conto va aggiunta una mancia di circa il 10%, mettetelo in conto perché mentre per noi è arbitrario, per loro è normale riceverla.

Recensito 26 ottobre 2016

Forse qualche verdura non lavata bene, mal di pancia per un'intera settimana a Praga. Il misto di carne non era un granché. Servizio poco attento.

Recensito 30 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Locale accogliente e ben arredato, servizio veloce e gentile. Possibilità di ordinare un piccolo menù degustazione.

Gli utenti che hanno visto El Emir hanno visto anche

Conosci El Emir? Condividi la tua esperienza!