“pasqua in centro a praga”
Recensione di Residence Leon D'Oro

Residence Leon D'Oro
Classificato al n.205 di 651 hotel a Praga
Modena, Italia
“pasqua in centro a praga”
Recensito il 9 aprile 2012

abbiamo soggiornato in questo residence a pasqua e ci siamo trovat molto bene. la camera e' molto spaziosa e luminosa,c'e' persino un angolo cottura, la colazione e' discreta, ma la posiziane a 300 metri dalla piazza vecchia e' impagabile-se dovessi tornare a praga soggiornerei di sicuro in questa struttura

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Gragnano, Italia
Recensito il 8 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel a Pasqua e ci siamo trovati molto bene. La struttura è nuova e centralissima. Si trova a mezza strada tra piazza della città vecchia e piazza san vinceslao..praticamente non abbiamo quasi mai usato i mezzi pubblici, che in ogni caso a praga sono molto efficienti, anche la notte. Gli appartamenti sono spaziosi, con fornello elettrico per cucinare qualcosina, c'è il bidet e c'è la connessione wireless gratuita. In più c'è il ragazzo alla reception che parla perfettamente l'italiano e sa fornirti ogni spiegazione. Gli unici aspetti negativi da segnalare sono la colazione che è al minimo sindacale ed il cambio degli asciugamani ogni 3 giorni.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
Recensito il 14 marzo 2012

Siamo stati io e la mia famiglia per 4 giorni e devo dire la centralità del residence copre quelle poche inefficienze della struttura (cambio degli asciugamani avvenuto una sola volta, latte freddo a colazione). Consiglio di portarsi un pentolino e la macchinetta del caffè ed il caffè (io da buona napoletana l'ho fatto) e si può tranquillamente prendere una tazza di latte caldo in camera dal momento che l'angolo cottura è funzionante. Ho addirittura cucinato la pasta che ho comprato al supermercato Billa (fornitissimo) sito nella vicinissima piazza Nameski dove tra l'altro c'è un centro commerciale enorme il Palladium che fa invidia al nostro "Campania". Comunque Praga è bellissima e credo di tornarci in estate!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Mercato San Severino, Italia
Recensito il 9 febbraio 2012

sono stata in questo residence dal 04/02 al 07/02 e devo dire che sono rimasta molto contenta. A parte la centralità a due passi da piazza Venceslao e ad 1 passo da Piazza dell'orologio hai praticamente la città a portata di mano, ma poi le camere anzi gli appartamenti sono enormi, cucina, bagno e camera con balconcino, davvero carino, per quello che abbiamo pagato poi..... Solo la colazione lascia un pò a desiderare, non c'è quasi nulla, giusto qualche fettina di torta e latte freddo. Alla reception sono molto cordiali e cosa molto importate parlano italiano. In ogni modo vi consiglio vivamente qst hotel, Buon viaggio

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2012

La posizione è sicuramente centralissima, le stanze sono grandi e abbastanza pulite, però non più di questo: una mattina non hanno rifatto il letto, la stanza delle colazioni era molto angusta, la qualità della colazione appena sufficiente, la nostra stanza, al primo piano, aveva una finestra sulla colonna degli scarichi condominiali, con relativi scrosci ad ogni scarico di acqua. Insomma, una sistemzione molto basilare e senza fascino ma comoda per raggiungere a piedi tutta la città.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 dicembre 2011

Sono tornato oggi da Praga dove ho trascorso una settimana presso questo albergo. Ottima la posizione dell'albergo, nel pieno centro di Praga tra le due piazze principali e a pochi passi dai trasporti pubblici (metropolitana, bus, tram) con il quale è possibile raggiungere tutta la città. La camera era molto spaziosa con un bagno molto grande e nuovo. Il personale è stato gentilissimo e sempre disponibile anche al momento della partenza alle 4 del mattino. Ottimo ;))

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Roma
Recensito il 30 novembre 2011

Sono appena tornata da Praga dove ho trascorso 4 giorni stupendi con la mia famiglia. Il vero punto di forza della struttura è la posizione, a circa 150 metri da Piazza dell'Orologio. Tutto il centro storico di Praga è raggiungibile a piedi e quindi locali, ristoranti, attrazioni sono tutti a portata di mano. La struttura è semplice, si tratta di appartamenti con piccolo angolo cottura, carini anche se con qualche piccola pecca (forse la principale è la pulizia che dovrebbe essere più accurata).La colazione non è paragonabile a quella di un hotel ma tutto sommato varia e dignitosa. Personale alla reception disponibile a fornire ogni tipo di indicazione e soprattutto parlante italiano. Lo consiglio assolutamente!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Hotel Melantrich
Friday Hotel Prague
N. 74 di 651 a Praga
Punteggio 4.5 su 5 700 recensioni
Hotel Residence Retezova

Conosci Residence Leon D'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Leon D'Oro

Struttura: Residence Leon D'Oro
Indirizzo: Havelska 496/29, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Staré Město (Città Vecchia)
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.205 di 651 hotel in Praga
Categoria hotel:3,5 stella/e — Residence Leon D'Oro 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Agoda, Odigeo, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Leon D'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Leon d Oro Praga
Residence Leon D'oro Hotel Praga