“Casalingo”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Praha 2
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo. Porzioni abbondanti e cibo buono.
Ci tornerò volentieri
Bello anche mangiare nel giardino che hanno con tavoli e sedie in legno

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo capitati perché vicino alla zona dove stiamo alloggiando. Posto molto carino e dalla piacevole atmosfera. Noi abbiamo scelto la saletta con il camino. Cibo abbondante e ben servito...Ma tutto pur sempre nella media. Abbiamo pagato il giusto. Da provare.

Recensito 16 gennaio 2018

locale molto carino, sembra di essere in casa, con arredo in legno e grandi librerie, pietra ai muri, insomma piacevole, si mangia bene con un prezzo giusto per Praga, 10/15 euro a persona per un pasto tipico ceco e con bevande incluse, il personale dovrebbe essere più sorridente forse. Unica pecca all'uscita (ero con mia moglie e due bimbe piccole) ho chiesto se mi potevano chiamare un taxi ma mi hanno scritto il numero su un pezzo di carta dicendomi che potevo chiamarlo da solo, poca cortesia per il cliente

Recensito 10 gennaio 2018

Locale molto curato, con stanzette piccole ed atmosfera molto romantica, ma decisamente adatto anche a famiglie con bambini.
Cucina tipica strepitosa e porzioni molto abbondanti.
Personale molto gentile anche se un pochino lento nel servizio.
Assolutamente da provare.
Rapporto qualità/prezzo eccezionale.

Recensito 27 ottobre 2017

La birra, Pilsner Urquell, alla spina vale da sola la cena, se poi aggiungiamo le carni, ottimo il maiale arrosto, ancor di più l'anatra, o una eccellente tartare di carne, allora il viaggio nei sapori di una Praga d'altri tempi è perfetto

Gli utenti che hanno visto U Semika hanno visto anche

Conosci U Semika? Condividi la tua esperienza!