“Sentirsi come a palazzo!”
Recensione di Deminka Palace

Deminka Palace
Classificato al n.144 di 646 hotel a Praga
Recensito 5 gennaio 2012

Sono stata ospite al Deminka poco tempo fà. E' risaputo che Praga emana un fascino irresistibile, soprattutto grazie alla sua architettura romantica e affascinante. Il Deminka è sicuramente parte di questa bellezza. Gli interni del palazzo sono da sogno e la sua vicinanza al cuore storico di Praga ( 2 minuti a piedi) lo rendono sicuramente funzionale ad un soggiorno Praghese di qualità. La mia camera, situata al 3° piano, spaziosissima, molto luminosa, con parquet originale storico, con angolo cottura separato dalla zona letto come se fosse un ambiente a se stante, è stata veramente il luogo dove rientrare piacevolmente la sera. La prima colazione si fa in uno spazio che è l'attico del palazzo con una grande vetrata che consente di fare colazione alla luce naturale del mattino. Il buffet è ricco ed internazionale, ma con un tocco di pasticceria artigianale.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato da solo

Recensito 26 dicembre 2011

Siamo da poco ritornati da Praga, città vermente bella, e abbiamo soggiornato al Deminka .
Esperienza a dir poco piacevole bell'albergo, interni antichi, stanze molto ampie e curate con dettagli moderni. Noi abbiamo soggiornato in una suite di 85 mq, con cucina ad un prezzo ottimo.
La colazione è molto varia e curata sia salata che dolce.
Grande attenzione anche alla pulizia.
Molto comoda anche la posizione praticamente a 10m da Piazza S. Venceslao. Abbiamo mangiato anche al ristorante con soddisfazione ottimo rapporto qualià prezzo.
Se torno a Praga ritornerò al Deminka, anche per l'accoglienza e la disponibilità del personale tutto. Ultimo particolare,molto importante, parlano anche italiano!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 dicembre 2011

avevamo prenotato una camera standard e, a gran sorpresa, ci hanno dato una suite, purtroppo nn aveva vista, solo un balconcino murato ma visti i servizi della camera (parquet, angolo cottura, vasca idromassaggio, libreria..stanza spaziosissima) la vista era l ultimo problema! pulizia eccellente!!
colazione nella media. personale disponibilissimo. la posizione non è centralissima e non è in zona storica ma cmq molto vicina al centro e alla fermata della metro.
consiglio vivamente di mangiare presso il ristorante dell hotel, oltre ad essere bellissimo, il personale è molto gentile e la qualita del cibo, della carne in particolar modo è davvero ottima!
nel complesso ottimo hotel!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 novembre 2011

Finalmente a Praga! L'autista dell' albergo ci aspetta puntuale all'aeroporto e ci porta al Deminka Palace. Ci accoglie una hall moderna, ma la sorpresa sono le camere.
Con una coppia di amici abbiamo riservato 2 king appartament ma visto che ve ne è disponibile solo 1 ci danno un king e una suite senza supplemento.
Entrame molto belle spaziose e curate nei dettagli, pulite e calde...viste le temperature esterne! I bagni spaziosi e dotati di tutto il set di cortesia, accapatoi in camera.
La colazione abbondante forse più mirata al salato che al dolce.
Non si poteva trovare una soluzione migliore vista la posizione strategica, in cinque minuti si è in piazza Venceslao e alla metropolitana Muzeum, e i prezzi veramente competitivi. Da ritornare!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2011

l'albergo situato appena sopra la fermata muzeum ha un bellissimo ingresso in stile classico molto curato,mentre la hall è molto moderna e tecnologica quindi in contrasto tra loro. Le stanze (royal suite o chateau room) sono davvero grandi e ben curate anche se quasi tutto è ikea,parquet per tutta la stanza e una cucina attrezzata di tutto punto. tutto molto pulito. Le note dolenti sono che mancano i dettagli per far diventare questo un grande albergo,poggia asciugamani distanti dal lavandino,colazione poco poco assortita e neanche un cornetto dolce la mattina e il caffè è a pagamento (2 euro) che comunque è molto meno rispetto ad un caffè fuori. ultima nota negativissima la jacuzzi dove dai bocchettoni dell'aria usciva di tutto,dai peli ad altro non meglio identificato. la sera il quartiere sembra molto cupo ma tranquillo. si parla anche italiano alla reception e tutti sono formalmente cordiali.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 settembre 2011

Dalla strada non sembra assolutamente un hotel ma piuttosto ha l'aspetto di un fabbricato per civili abitazioni ma una volta entrati ti rendi conto della eleganza e del fascino di questo hotel.
Ho soggiornato al mio cinquantesimo compleanno (ottobre 2010) e ci ritornerei volentieri.
Le camere sono spaziose, calde, pulite, accoglienti, il bagno attrezzato con accappatoi, ciabattine ecc., colazioni super super abbondante (compresa nel prezzo) insomma tutto ok.
Forse, rispetto ad altri hotel che sono nella piazza venceslao, applica prezzi un più alti (ma solo un pò) ma ne vale la pena. Consiglio vivamente un ristorante italiano di fronte all'hotel ove per tre giorni abbiamo mangiato divinamente (in quattro 20 euro a sera, compreso birra e gelati). PRAGA è stupenda e la posizione dell'hotel è da tenere presente poichè puoi visitarla senza prendere metropolitane.
Clori

Consiglio sulle camere: sono tutte confortevoli se affacciano sulla strada sono migliori perchè se ti affacci vedi un po di
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2011

Per chi come me considera il soggiorno in albergo parte determinante di una vacanza, non rimarrà sicuramente deluso soggiornando in questo meraviglioso hotel situato a 5 minuti a piedi da Piazza Venceslao.
L'architettura dell'albergo è la perfetta immagine della bellezza di questa città: un mix tra classico e moderno in un'atmosfera che definirei quasi unica.
Pulitissimo e provvisto di ogni comfort, la junior suite dispone anche di cucina, molto utile soprattutto per chi viaggia con bambini piccoli. Il personale e' attento e cortese, specialmente il responsabile di sala della colazione che ha cercato in ogni modo di accontentarci. La colazione a buffet dolce e salata, proponeva ogni giorno dolcetti diversi e molto buoni.
Anche lo staff della reception, in grado di parlare diverse lingue (italiano compreso), è stato sempre molto disponibile e ci ha fornito mappe e consigli per la visita della città.
L'hotel dispone di un servizio navetta molto comodo e puntuale.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Hotel Sunrise
Salvator Boutique Hotel
Bohemia Plaza Residence
Bohemia Plaza Residence
N. 297 di 646 a Praga

Conosci Deminka Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Deminka Palace

Indirizzo: Skretova 1, Praga 120 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 2
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 105 hotel romantici a Praga
N. 123 hotel di lusso a Praga
N. 144 hotel per viaggi d'affari a Praga
Fascia prezzo: 38 € - 143 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Deminka Palace 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Deminka Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Deminka Palace Praga
Deminka Palace Hotel Praga