“Ottimo soggiorno...”
Recensione di MOODs Boutique Hotel

MOODs Boutique Hotel
Classificato al n.63 di 647 hotel a Praga
Recensito 27 dicembre 2011

Siamo appena rientrati da un soggiorno di 5 notti all'hotel moods.Hotel davvero ben posizionato poichè si trova a soli 10 minuti a piedi dal centro ( anche meno), zona tranquilla e molto silenzioso. Lo staff è davvero gentilissimo, giovane e sempre disponibile.La colazione è ben organizzata e puo essere consumata fino a tarda mattinata cosi come il check out alle 12.La nostra camera era una deluxe-402- e quindi molto spaziosa, confertevole e pulita.Il massaggio thai è bello e fatto da mani esperte.Ambiente molto consigliato. Unica cosa che devo appuntare è la mancanza di almeno una mensola in bagno x appoggiare le proprie cose ed attaccapanni dove poter appendere i giubbotti di rientro da fuori.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (1.816)
Ci sono recensioni più recenti su MOODs Boutique Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 dicembre 2011

Abbiamo trascorso in questo hotel 3 notti. Stupenda la hall e lo spazio in comune adibito alla colazione. Il personale dello staff è molto disponibile. La camera era molto bella, con arredi di design, letto e cuscini comodissimi e ottima pulizia. Prima colazione continentale di qualità ed abbondante.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2011

L'hotel si trova in via Klimentská, una strada non troppo frequentata, dove accanto c'è un altro hotel, un piccolo alimentari e un paio di ristoranti. A soli 200 metri c'è via Revoluční, dove si trova un grande centro commerciale (Palladium) e la fermata metro Náměstí Republiky. Se si ha voglia di camminare con un quarto d'ora si raggiunge piazza San Venceslao e la piazza della città vecchia (Staroměstské náměstí). Il personale dell'hotel è molto disponibile. Le camere sono molto pulite, letti e cuscini comodissimi. La colazione viene servita fino alle 11.30 ed è varia ed abbondante. Arredamento minimalista.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 novembre 2011

hotel molto attraente per uno che come me lavora nel mondo del design, accoglienza discreta .....giovane lo staff e collaborativo
camere all'altezza dell' aspettativa nella loro semplicita' minimalista
collocato in una zona centrale pertanto comoda per la visita alla citta'
servizio buono cosi' come la prima colazione
direi che non mi ha deluso ma anzi da consigliare

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti in una camera per 3 persone.
La camera era molto spaziosa e bella con un letto matrimoniale maxi, molto comodo. Il terzo letto era in soggiorno
Ottimi gli arredi e la pulizia, come pure la prima colazione
L'unico inconveniente il frigobar, che funzionava male, producendo un sacco di calore
che impediva anche l'utilizzo della cassetta di sicurezza posta nello stesso mobiletto

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2011

La mia recensione conferma quanto precedentemente scritto da altri ospiti presso questo boutique hotel.All'arrivo in aeroporto ho trovato puntuale ad attenderci l'autista che avevo riservato nella mia prenotazione, ottimo servizio anche se leggermente caro rispetto ad altri hotel transfer che si possono trovare in città'.Struttura come da foto, piccolo , moderno ,di recente ristrutturazione ,valido sotto molti punti di vista.Camera deluxe molto carina anche se a mio modo di vedere alcuni particolari andrebbero rivisti. Manopoline per settare luci led dietro il letto rotte, frigobar che raffredda poco, muri segnati a causa dei vari spostamenti di bagagli , pulizia non eccezionale a livello pavimenti,che grazie al cielo sono in legno. Moquette androni ai piani di diversi colori macchiata.Altro aspetto poco gradito e' la scarsa insonorizzazione delle camere o forse solo della mia.La sveglia era il vicino che tirava l'acqua per intenderci. Non sono cose gravi ,ma essendo io pignolo lo faccio presente. Aspetti positivi molti, biancheria in ottimo cotone pulitissima, letti fantastici king size e incredibilmente comodi, pantofole ed accappatoi, asciugamani puliti ed in abbondanza sempre sostituiti. Piccoli cosmetici bagno/doccia discreti. Colazione a buffet sempre buona e varia, dolce salato, frutta, per tutti i gusti.Personale gentile e disponibile, anche se personalmente cambierei divisa a tutti.Location hotel strategica anche se non bellissima, cinque min. a piedi e si arriva alla torre delle polveri quindi ok.
Tenendo presente quanto detto, consiglio l'hotel Mood's che e' un 4 stelle con voto 7.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2011

E' stato un breve soggiorno, 3 giorni, ma di gran qualità: il pezzo forte è il design moderno che caratterizza questo hotel poco fuori il centro, ma davvero a pochi passi da tutti i luoghi di interesse. Il letto Hastens difficilmente lo dimenticheremo, confortevolissimo è dire poco... colazione abbondante per tutti i palati e fino alle 12, personale molto cordiale, sicuramente lo consiglio alle coppie perchè l'atmosfera è prettamente romantica.
Altra nota positiva è il centro wellness con thai massage di gran relax, insomma tutto ok!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Hotel UNIC Prague
Hotel UNIC Prague
N. 28 di 647 a Praga
1.667 recensioni
Hotel Clement Prague
Hotel Clement Prague
N. 66 di 647 a Praga
1.283 recensioni
Staré Město (Città Vecchia)
Maximilian Hotel
Maximilian Hotel
N. 27 di 647 a Praga
2.384 recensioni
Hotel Grand Majestic Plaza Prague
Staré Město (Città Vecchia)
Design Hotel Josef Prague
Hotel Century Old Town Prague - MGallery by Sofitel

Conosci MOODs Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel MOODs Boutique Hotel

Indirizzo: Klimentska 2006/28, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nové Město (Città Nuova) , Praha 1
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 50 hotel per famiglie a Praga
N. 56 hotel di lusso a Praga
N. 62 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 81 hotel romantici a Praga
Fascia prezzo: 40 € - 291 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — MOODs Boutique Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso MOODs Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Moods Boutique Hotel Praga
Moods Praga